Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..MI APPELLO A MISTERb!?!?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

..MI APPELLO A MISTERb!?!? Empty
MessaggioTitolo: ..MI APPELLO A MISTERb!?!?   ..MI APPELLO A MISTERb!?!? Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 9:40 pm

....ciao misterB,visto ke non riposo,mi appello a te x avere un consiglio pratico circa un tracciato da me studiato x raggiungere l'autodromo del mugello da casa mia a macerata,in previsione della prossima gara di motoGP programmata x il week-end 4/6-06-2010 appunto!!..e visto e considerato ke 6 di bibbiena stavo proprio pensando ke dopo aver raggiunto città d castello (ed essermi trombato la bellucci) Laughing attraversando bocca serriola,ed arrivando a bibbiena da pieve santo stefano,proseguendo via poppi,quindi tirare dritto fino a borgo san lorenzo x finalmente raggiungere scarperia,a cosa vado in contro??.. affraid ..nel senso ke fino a pieve santo stefano la conosco bene e il dopo mi preoccuppa..ho scandagliato la zona con google earth e x gli amanti delle curve,mi sembra un tragitto ideale x venire a bruciare un pò di gomme,altro ke quella fetekkia di muraglione assassino!!..e poi quei lunghi rettilinei autostradali (anke corti) mi danno noia sai?!?..ma il fondo stradale com'è??..insidioso e bastardo??..scivoloso o con un buon grip tipico toscano??..ne vale la pena??..e gli sbirri truffaldini??..vanno a caccia anke da quelle parti??..ovvio ke non vengo con la nera,(anke se con il 503 una volta c'avevo pensato),ma con la verdona!!....ke ne dici mister lo faccio??..ci offriremo un caffè a bibbiena quando passiamo di lì sà,ci si sente da lontano ke siam +tttosto rumurosi.....bella.. bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

..MI APPELLO A MISTERb!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..MI APPELLO A MISTERb!?!?   ..MI APPELLO A MISTERb!?!? Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 5:28 am

L'asfalto è buono e vale la pena sicuramente dalla Pieve a Chiusi della Verna è spettacolare(ci fanno cronoscalata) ,da Chiusi della Verna a Bibbiena è bella ma + stretta e guidata ,arrivato a Bibbiena e fermato a prendere il caffè da me devi proseguire per Stia fare il passo dell'Onda e prendere per il Mugello,a livello di controlli stradali non so che dirti.....sono 10 anni che ho smesso di andare per strada
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

..MI APPELLO A MISTERb!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..MI APPELLO A MISTERb!?!?   ..MI APPELLO A MISTERb!?!? Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 6:40 am

Vacci, ma vai a passeggio che in quel fine settimana sono straavvelenati, ce ne sono quanti te ne pare di controlli!

poi occhio all'uscita dopo la gara, file ed ingorghi interminabili anche con le moto, frizione ad alto rischio bruciatura....

oppure

Vacci, ma la settimana successiva, con la moto sul carrello, e invece che "intorno" al circuito, giraci DENTRO!
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

..MI APPELLO A MISTERb!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..MI APPELLO A MISTERb!?!?   ..MI APPELLO A MISTERb!?!? Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 8:05 am

lol! lol! ...aaahh,bene,buone notizie misterb...grazie delle tue lucidazioni e quindi vedrò di finire di organizzare la faccenda...spero ke gli altri non si tirino indietro all'ultimo ma tanto già so ke qualcuno non affronterà la cosa!!!.....ed è giusto anke quello ke dice jibba,ma non ti preoccupare ke fortunatamenta anke se rumorosi procediamo con cautela,era solo x fare qualke curva e godersi un panorama diverso,e cmq basandomi dalle scorse edizioni,l'affluenza maggiore di traffico al termine,credo ke ruoti x lo + da nord,nordest e da sud quindi tornando verso il borgo non ci dovrebbero essere troppi problemi....bohh,speriamo bene ke un buon caffè non me lo voglio xdere!!!... sunny
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

..MI APPELLO A MISTERb!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..MI APPELLO A MISTERb!?!?   ..MI APPELLO A MISTERb!?!? Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 9:31 pm

..mister porcazzzozza sai ke già mi sa ke salta tutto??..i soliti motivi,sempre i soliti banali motivi e poi quando ci si mettono di mezzo le donne son sempre dolori..mi dispiace x il coffe,ma è come se già gradito ed a buon rendere e spero almeno di dovermi "accontentare" di andare a girare da qualke parte con la nera sperando ke freccia me la finisca a breve!!!...ortona,viterbo,pomposa,fermo,non sò ma ci spero proprio ke fremo giorno dopo giorno.... Sleep ...



..ma tanto un giorno lo farò!!..anke da solo!!..................... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..MI APPELLO A MISTERb!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..MI APPELLO A MISTERb!?!?   ..MI APPELLO A MISTERb!?!? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..MI APPELLO A MISTERb!?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: L'altro mondo su due ruote :: Moto GP-
Vai verso: