Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Empty
MessaggioTitolo: Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche....   Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 10:46 am

Welà gente. Vediamo un pò. Ho deciso di vendere a parte per ora lo scarico Giannelli in titanio (e non tutti lo sono, alcuni sono in alluminio!) completo di collettore centrale (di lunghezza diversa rispetto l'originale) + due convogliatori nuovi di pacca e due fianchetti da riverniciare (in parte già carteggiati) il tutto per Vor con telaio perimetrale (450-530-570). Per ciò che riguarda lo scarico posso dire che a livello di prestazioni la differenza con lo scarico originale è ben marcata, maggiore reattività a qualsiasi apertura del gas (ai bassi in particolare), erogazione più lineare e una maggiore propensione ad allungare, poi inutile dire che è anche bellissimo esteticamente. Per i prezzi vediamo se qualcuno è interessato prima poi ne parliamo.

Per ciò che riguardal la moto ragazzi se qualcuno del forum la vuol prendere, anche che so per demolirla ed affiancarla alla propria per qualsiasi pezzo di ricambio, possiamo trattare non c'è problema, e stiamo parlando di una moto che ha bisogno di poco per tornare perfetta e funzionante, il prezzo è già ridicolo. A me onestemente ormai è diventata solo un peso, ho tutt'altro per la testa, altre spese importanti da dover fare e quindi se c'è un interessamento l'accordo lo troviamo di certo.....

Per qualsiasi cosa contattatemi in pm o meglio tramite e-mail: dreamvorace@gmail.com

Vi lascio qualche foto degli oggetti in vendita

Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Giannellone2
Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Giannellone1
Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Ric3rdx
Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Ric4rdx
Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Ric5cx
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche....   Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 8:23 am

nc'avete manco na lira ehhh??? Very Happy Very Happy , è una cosa comune a quanto pare tra i possessori di Vor. Per chi vorrà pigliarsi tutto comunque prezzo speciale! fatemi sapè
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche....   Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 3:06 am

è proprio vero....che sfigati che siamo.....c'ha proprio ragione Jo....
Torna in alto Andare in basso
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Empty
MessaggioTitolo: ....   Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 3:16 am

CREDEVO DI ESSERE UNO DEI POCHI PAZZI A COMPRARE VOR......ma poi ho scoperto STO FORUM....(ora non mi sento + solo)

CREDEVO DI ESSERE UNO DEI POCHI A NON AVERE PIù UNA LIRA...(per star dietro alla moto) ....ma ora VEDO CHE NON SONO L'UNIKO....


uahuahuhahahuhuhuah...mi incomincio a sentirmi sempre più a casa mia ...e in BUONA COMPAGNIA...

inkomincio a voler bene a sto forum....ihihihih.....CIAO A TUTTI....!!!
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche....   Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 6:18 am

Andrè, non te la sarai mica presa? Era per ironizzare, mettendo dentro la cerchia di chi non c'ha due lire anche me chiaramente. C'è un tocco di malizia nel tuo intervento? Non lo so ma la prossima mettici due emoticons e checcazz! Very Happy Very Happy !!!

Comunque mi sa che mi tocca tenerla a vita sta moto, devo ammettere che ho scelto questa moto col cuore, ma senza badare a quello che sarebbe stata la sua rivendibilità, ed ho fatto male. Forse manco metà di ciò che m'è costata riusciro a prenderci.. Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche....   Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 7:15 am

no jo non me la sono presa, ma purtroppo è la realtà, ci hai preso in pieno!
è triste doverlo ammettere, ma è proprio così.
ma ce l'hai una vaga idea di quanti di noi ci hanno sbavato e ci sbavano sulla tua nera, su quella di manuel, su quella di jibba...e solo per parlare di quelle che erano o sono in vendita....e che veramente ad averceli due soldi, e parliamo di due soldi veramente, ce le saremmo messe a fianco della nostra come ha fatto Nik con quella di bruciato?
la vuoi sapere una cosa? anche io l'ho scelta con il cuore, come parecchi di noi, ma io già sapevo a cosa sarei andato incontro, ne ebbi già un'altra, e pure io come parecchi di noi forse a volte all'apice dell'incazzatura l'ho considerata un peso. Poi però a conti fatti ci penso su e mi rendo conto che mi piace, non la vedo come un bene di consumo ma come un passatempo (anche se è parecchio ormai che di tempo da passare ne ho veramente pochissimo) e mi va bene anche se sta lì che mi aspetta...anche se vuol dire mesi e mesi...ogni tanto ci riesco a ritagliare quel paio di ore per giocarci, e mi diverte, e mi va bene così, arrabattata, approssimativa, spesso posticcia, mi piace pure così senza pinze radiali, antisaltellamenti, cambi elettronici, telai in alluminio, cazzi e mazzi, va bene così, e cercherò di tenermela stretta.
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche....   Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 10:35 am

mi unisco al gruppo dei "senza nà lira" e purtroppo è vero, come dice Dre anche io l'avevo scelta col cuore e senza pensare a poi cosa fare se voglio cambiarla...
a me piacerebbe tanto lasciarla li in garage anche solo guardarla spenta è sempre un bel passatempo!!
e per il momento è cosi perche di venderla manco da lontano un offerta...
bisognerebbe avere solo un po piu di tempo e soldi allora si che ci godremmo le nostre belle nere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche....   Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo scarico Giannelli in titanio e plastiche....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scarico Giannelli in titanio [VENDUTO]
» vendo terminale giannelli per VOR 530 + foto e prezzo
» Vendo Plastiche vor 503
» vendo terminale vor 503,originale,non quello lunghissimo,in perfetto stato vendo per 40 euro spedito
» collettori di scarico per vor li vendo a 20 euro!!!perfetto stato. e altra roba!entrate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: