Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 come ci sto?

Andare in basso 
+5
p503
m4tTi4!
giorgio
Mister B #212
DRE
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 2:34 am

diciamo che sono in fissa persa....un pò perchè tutta nera basterebbe una V sul fianco... Sad ....un pò perchè è compatta, supermaneggevole, superfrenata, bel motore corposo in basso, sound molto bello e coinvolgente...in poche parole...bellissima

non fosse che il divorzio è sempre dietro l'angolo....

come ci sto? Rsv4m11
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 3:29 am

D.DRE ha scritto:
diciamo che sono in fissa persa....un pò perchè tutta nera basterebbe una V sul fianco... Sad ....un pò perchè è compatta, supermaneggevole, superfrenata, bel motore corposo in basso, sound molto bello e coinvolgente...in poche parole...bellissima

non fosse che il divorzio è sempre dietro l'angolo....

come ci sto? Rsv4m11

Ti vedo bene, è piccola come un 125,complimenti per la piega e soprattutto per gli occhi della tigre dietro la visiera Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 5:19 am

tieni la famiglia I love you I love you I love you I love you
che e' meglio!
Torna in alto Andare in basso
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: ....   come ci sto? Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 6:00 am

MADONNA MIA ...KE MOTO.....!!
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 11:29 am

be piega pazzesca ! e ci stai bene su !!!!
dai magari se togli "qualcosa" dal box il divorzio non si muove da dietro l'angolo !
nera con i leoni rossi sui lati!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 1:02 pm

fai cosi comprala e intestala a tua moglie e gli dici che è un regalo.... e poi la usi tu! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 2:27 pm

l'idea sarebbe da nobell ma mi sa che la userebbe anche lei vero dre!!!!

chi non vorrebbe farci un giro e così belllla drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Ospite
Ospite




come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 2:29 pm

nero ha scritto:
fai cosi comprala e intestala a tua moglie e gli dici che è un regalo.... e poi la usi tu! Very Happy
non so se è una buona idea .......... lei rubava la vor e l'accendeva anche ingolfata .... Smile
vai cosi dre ci stai benissimo
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 1:00 am

acorp ha scritto:
nero ha scritto:
fai cosi comprala e intestala a tua moglie e gli dici che è un regalo.... e poi la usi tu! Very Happy
.......... lei rubava la vor e l'accendeva anche ingolfata .... Smile

Twisted Evil

e poi

@p503: togliere qualcosa? La vorrina magari? NON SE NE PARLA! la hyper forse, le altre due sono 'nu piezz'e core!

@nero: ho già fatto così per la 748, e per la hyper....mi sa che stavolta non funziona.....anche perchè con il mutuo che incombe e senza un baiocco in tasca la vedo mooolto dura..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 46
Località : macerata

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 7:18 am

....e si,intestala a tua moglie così sarà lei a divorziare da te e fotterti la moto...ahahah.....bellllla ohhh lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 7:30 am

ahahahahahah a questa non ci avevo pensato hai ragione!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 1:58 am

e su questa invece?

come ci sto? Dscn0814
come ci sto? Dscn0815
come ci sto? N0421-10
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 5:29 am

ehi ehi ehi.....come siamo inkazzati qua??vogliamo le impressioni di guida!!!!!!sei al mugello vero??
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:15 am

affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:26 am

si Mugello, e non vedo l'ora di tornarci.... Sad

le impressioni...sono stati versati fiumi di parole su questa bellissima moto...

la cosa che più mi ha impressionato è la manovrabilità del cambio: semplicemente perfetto, innesti rapidissimi e rapportatura azzeccata.
Salito in sella non ho potuto non fare un raffronto con l'aprilia, la S1000RR è più grossa e comoda, dà più l'idea di moto stradale, così come la protezione aerodinamica, praticamente inesistente sulla RSV4, mentre sulla BMW è ottima anche a velocità massima.
La moto è ben frenata e molto stabile, ma a mio parere è tarata un pò troppo sul morbido, di conseguenza si notano molto i trasferimenti di carico, ed in punti delicati come la curva "arrabbiata 2" (dove in uscita si trova uno scollinamento verso l'esterno) c'è da lavorare un pò di forza su manubri (tra l'altro posizionati in alto per una postura comoda, ma a mio avviso poco redditizia) e pedane per farle tenere la corda a causa del comportamento leggermente sottosterzante che ne deriva.
Anche il comportamento nelle decelerazioni più violente risente della taratura un filo troppo stradale della forcella: pur non risultando cedevole, all'entrata in funzione del sistema di antisaltellamento si innescano delle lievi imbardate, che in ogni modo si neutralizzano senza penalizzare in alcun modo la guida.
A livello di erogazione cosa dire, il motore di questa moto sembra non finire mai, ma come tutti glialtri 4 cilindri in linea va tenuto alto di giri, pena riuscire a sentirlo perfino fiacco nelle uscite di curva, cosa che per esempio si sente molto meno con la RSV4, ma ovviamente non è un problema anche perchè l'allungo è veramente tanto.

Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:42 am

GRANDE ANDREA!!!!!!! Twisted Evil
Io continuo a farti i complimenti per lo stile,hai veramente una bella postura sulla moto Wink risulti veramente fotogenico,comunque invece di provare da solo questi mostri gurada di chiamare ogni tanto perchè c'è qualcuno che sono 9 anni che non gira in pista con una stradale Crying or Very sad e ucciderebbe per farlo Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 8:09 am

guarda se ti accontenti della trappolina di mia proprietà appena sistemo il serbatoio voglio portarla a Magione, sei il benvenuto Wink
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 8:10 am

per comprarla puoi fare come me DDre,

1) giochi al lotto
2) vinci almeno 20.000 nEuro
3) compri la Bmw


io devo iniziare il punto 1
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 8:34 am

anche io, ma al punto 3 ci metto la RSV4 Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 11:12 am

Dre complimenti!!!

ho letto le tue impressioni e ti chiedo.....la bmw ha grande seguito come moto turistiche e non sportive stradali, infatti quando e' uscita la s1000rr qualche purista ha storto il naso, non identificando, giustamente a mio personale giudizio, il marchio BMW come marchio sportivo.
La compagna pubblicitaria su questa moto ha sempre spinto molto sulla performance quasi senza compromessi di questo prodotto, che pero come ho letto da varie prove e tu lo confermi, e' si sportiva e veloce, ma non una moto estrema come la RSV4 o ad esempio credo la Kawa 1000 o la gsx 1000 o la R1....
quindi mi chiedo, si sente la filosofia turistica bmw su quetsa moto e si percepisce che non e' nata da una casa che ha cultura di sbk estreme?perche proporla ai media come sbk quasi race replica se non lo e?magari sono domande banali ma io onestamemnte questa moto marchiata Bmw un po non la capisco....anche se sicuramente e' una gran moto!e in sbk sta facendo sempre meglio.....anche se credo che quella factory sia sempre piu distante da quella in vendita...
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 11:56 am

Grande Andre che analisi! Mancava solo casco ben allacciato, fari accesi anche di giorno e prudenza... sempre. Very Happy Very Happy Very Happy
A parte gli scherzi io non uso mai moto stradali, quindi sono un profano ma esteticamente a me piace molto cioè ha una bella linea.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 3:31 pm

...nessuno ha notato la magliettina vor,,,,e la tuta "quasi" vor trophy.... Sad Sad

Nik la S1000RR è inequivocabilmente supersportiva, ma l'impressione è che lo sia non all'europea come Ducati, MV, Aprilia, Ktm, e pure Benelli, ossia senza compromessi, ma più alla giapponese, e quindi con un maggiore orientamento all'uso stradale. Si ha quasi l'idea infatti salendoci, di avere a che fare con una gixxer, a livello di ingombri, linea, posizione di guida..
Complessivamente, a parte la versione speciale "team motorrad Italia" che è ricca di parti speciali, non sembra all'altezza del marchio che rappresenta a livello di finiture, specialmente se la si raffronta alla bicilindrica HP2 sport, che invece colpisce proprio per la cura dei particolari e per il pregio della componentistica
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 3:49 am

D.DRE ha scritto:
guarda se ti accontenti della trappolina di mia proprietà appena sistemo il serbatoio voglio portarla a Magione, sei il benvenuto Wink

Mi piacerebe molto avrei solo paura di rovinartela!!!!
Io la tuta Vor l'avevo vista è come la mia solo molto + nuova e con le saponette Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 12:43 am

tieniti libero per il 5 giugno, non so se faccio in tempo a rappezzare tutto, ma ci provo!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 2:30 am

quindi la trovi piu simile ad una moto come ad esempio il Cbr?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come ci sto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come ci sto?   come ci sto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come ci sto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: