Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 rumori di sferragliamento aiuto!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
corvor




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.06.10

rumori di sferragliamento aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: rumori di sferragliamento aiuto!!!   rumori di sferragliamento aiuto!!! Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 7:32 pm

ciao a tutti ho notato una cosa sul mio vor 530 sm rumori di ferraglia o di ingranaggi tipo la pedalina che va giù a moto accesa avete presente di che tipo di rumore parlo? però non lo fà sempre dipede dai giri motore se mollo il gas smette riapro non lo fà decellero e ametà accelleratore cominci il grattume help pleas!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

rumori di sferragliamento aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumori di sferragliamento aiuto!!!   rumori di sferragliamento aiuto!!! Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 1:25 am

fossi in te non continuerei ad usarla....aprire please, magari è una scemenza, solo la molla di richiamo della pedivella, ma non continuare a fare il macinato dai!

ah, e benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

rumori di sferragliamento aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumori di sferragliamento aiuto!!!   rumori di sferragliamento aiuto!!! Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 4:26 am

si anche x me sicuramente è la molla di rinvio della pedivelle ma potrebbe fare molti altri danni se qualche pezzettino di ferro se ne va in giro
ti conviene aprire il blocco !
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
corvor




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.06.10

rumori di sferragliamento aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: immaginavo, grazie per il benveuto io ho preso la nera di nero!   rumori di sferragliamento aiuto!!! Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 8:15 am

p503 ha scritto:
si anche x me sicuramente è la molla di rinvio della pedivelle ma potrebbe fare molti altri danni se qualche pezzettino di ferro se ne va in giro
ti conviene aprire il blocco !
Torna in alto Andare in basso
corvor




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.06.10

rumori di sferragliamento aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: un altra cosa help!!!    rumori di sferragliamento aiuto!!! Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 3:30 pm

un altra cosa help!!! gli oblò che ci sono sul carter dx (guardando la moto davanti)sono vuoti meno male che non ho usato la moto solo 1km ho fatto e mi sono accorto vito che la moto mi hanno detto che era in ordine! mi potreste aiutare a capire dove và l
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

rumori di sferragliamento aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumori di sferragliamento aiuto!!!   rumori di sferragliamento aiuto!!! Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 7:04 am

Se l'oblo sotto dell'olio motore è vuoto il rumore di ferraglia è già poco. Contollalo e rimettiglielo.
Torna in alto Andare in basso
corvor




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.06.10

rumori di sferragliamento aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: ciaaaaao vorese   rumori di sferragliamento aiuto!!! Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 7:36 am

ciao l'oio è tutto ok, scaricati il manuale, fatto il livello a moto dritta,e a moto inclinata, il livello l'ho fatto come da manuale, e in oltre ho seguito il consiglio della quantità, ognuno ha la sua bounce
lo sferragliamento è molto strano, lo fà in condizioni specifiche non sempre, in 4° e 5° marcia dopo l'apertura in accellerazione non lo fà, mollo e riampro a un filo di gas e sferraglia mollo e dò gas anche a metà e non lo fà in 4° lo fà pochissimo in 5° un pò di più, aveva la catena lenta, pensavo fosse quello e mi toccava anche sul 150, ho registrato il tiro ma nulla il rumore persiste.
Ho contattato Frigerio per email, magari saprà illuminarmi grazie ragazzi
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

rumori di sferragliamento aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumori di sferragliamento aiuto!!!   rumori di sferragliamento aiuto!!! Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 12:26 pm

Prova ad appoggiare un cacciavite in vari punti del motore ed utilizzarlo tipo stetoscopio dei medici, così da capire da dove proviene il rumore!
Per esperienza personale ti consiglio di aprire il coperchio lato accensione e verificare che sia tutto ok, a me con le vibrazioni si era allentato lo statore e faceva un rumore tipo frizione a secco ducati....
Torna in alto Andare in basso
corvor




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.06.10

rumori di sferragliamento aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumori di sferragliamento aiuto!!!   rumori di sferragliamento aiuto!!! Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 11:32 pm

esatto è proprio quel rumore, quasi uno sfarfallio. ma non ci posso appoggiar il cacciavite dovrei provarla sul rullo xkè lo fà in 5°
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumori di sferragliamento aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumori di sferragliamento aiuto!!!   rumori di sferragliamento aiuto!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumori di sferragliamento aiuto!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto per revisione
» Aiuto ragazzi!!
» Aiuto per VOR 400 EN del 2000
» AIUTO NON PARTE
» aiuto...non parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: