Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla

Andare in basso 
+3
Mister B #212
vorese
DRE
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 7:15 am

Sad Sad Sad Sad Sad Sad

la Hypermotard....

nemmeno 5000km, trattata, ma è più opportuno dire rodata, da 2 persone che guidano bicilindriche bolognesi da 20 anni....
nemmeno un graffio...più bella adesso di quando me l'hanno consegnata...

se conoscete qualcuno che cerca una hyper veramente a modo fatemi contattare, per il prezzo poi ci si mette daccordo.
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 10:52 am

Andrea ho letto il titolo e mi aveva preso un colpo!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 12:08 pm

Porca mi dispiace è un peccato che tu debba vendere una moto così bella Evil or Very Mad comunque se sento qualcuno interessato ti chiamo Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 1:16 am

ehhh dispiace un sacco anche a me, anche e soprattutto perchè non me la sono goduta per niente, ma devo fare dei lavori a casa, e non mi danno un'altro finanziamento...
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 2:00 am

Purtroppo nella vita ci sono delle priorità e non si chiamano motocicletta quindi fai bene a fare così Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 2:49 am

diciamo che preferirei di gran lunga darla via per prenderne un'altra (rsv4).....ma nse pò fà mannaggia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 2:53 am

dai dre , magari + avanti passato il periodo ne prendi una + nuova! ti capisco Sad
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 10:46 am

mi dispiace molto ma ti capisco pienamente....
se sento qualcuno interessato gli do i tuoi contatti piu che volentieri.
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 2:08 pm

... io quando mi trovo in momenti come i tuoi, penso: "ci sara' un giorno in cui riusciro' a rifarmela migliore!"
e qualche volta capita!!!

coraggio Dre...
ti offro io un affare: ti do la mia...toh..(che non s'accende..ihihihi!) c'aggiungo 500€ per i tuoi lavori in casa
e facciamo pari e patta eh?
Smile Smile

non devi ringraziarmi.. tranquillo... so di essere generoso Cool Cool

sdrammatizziamo ....su su... Laughing Laughing Laughing

matto come sei... nel 2011... ti farai una MV!!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 1:52 am

a gio te controlla i getti del carburantonio che mi sa che il problema sta lì, e ti ringrazio, ma mi sa che 500 neuri non mi bastano per i lavori purtroppo....diciamo che sto aspettando la risposta della banca, anche se la vedo dura già sono SOVRAESPOSTO... ma se me lo concedono questo ENNESIMO prestito la salvo la hyperozza...certo poi bisognerà pagarlo, vedremo qualcosa ci inventeremo scratch
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 4:58 am

a volte ci si raffronta con realtà difficili da digerire per noi appassionati, ma è anche vero che averla li per poi doversi strangolare da un'altra parte non ti permetterebbe di godertela in tutta serenità.

mi spiace sia chiaro,ma dopo l'inverno torna sempre la primavera ;-)
un abbraccione a te a ger e a i tuoi nani da giardino;-)
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 5:36 am

grazie bru, sono daccordo con te, solo che il problema è che quà fra un pò è l'estate che finisce, e ritorna l'inverno...

comunque per adesso rimane in garage, perchè sti lavori slittano al prossimo anno.

Grazie dell'abbraccio, da quelle parti tutto ok, il servizio di piatti ancora integro o ve li siete tirati tutti ormai?

E i deliri motociclisti fermi al teste tonde? non ci credo... tutta la mia solidarietà a Tamara Rolling Eyes

Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 5:51 am

ehi DRE.....ricorda che ti sto vicino nonostante il soppruso dei messaggi scritti Razz

...ogni tanto pensio mche il brutto di "legarsi" a persone cosi lontane e' che come in questi casi non si puo donare 5 minuti del prprio tempo per una birra insieme o semplicemente per un sorriso e per darsi un sostegno quando serve....pero mentre ti scrivo ti faccio un sorriso e ti dico teini duro e pensa positivo perche essere negativi non serve.....

la Hyper le puoi mettere da me se ti piange il cuore a vederla ferma.... geek
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 5:58 am

qui dre tutto ok e la news è che il 1° settembre abbiamo deciso di sposarci! What a Face

gli scleri ogni tanto ci sono ma sono quelli di normale prassi l'ammòòre regna sovrano e vince sempre.

p.s. okkio che Nik sta tentando l'approccio da bisessuale che è!!!!
Laughing Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 6:06 am

non mi dire che quando è venuto a prendersi la vor ti ha pagato in natura....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 6:08 am

ops....Nik non è per scrivere un post in più eh.... What a Face

ma quasi quasi mi sfuggiva lo scoop del matrimonio del Brucio!!!!

Grandissimi, sono veramente felice, grazie della bella notizia!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 3:09 am

VI DENUNCIO PER DIFFAMAZZIONE!!!!! RICCHIONAZZI CHE NON SIETE ALTRO!!!!

in realta e' brucio che ci ha provato con me.....mi ha detto vieni a vedere che bell cannone ha la vertemati...se ti pieghi lo vedi meglio..... What a Face What a Face What a Face What a Face geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 5:38 am

grande brucio!!! sono davvero contento anche io per voi, in bocca al lupo e poi metti in cantiere un bel nanetto anche te... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla    Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non posso tornare in dietro?
» ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!
» Nuovo arrivato
» Il nuovo arrivato :)
» NUOVO ARRIVATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Moto complete-
Vai verso: