Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 da motoitaliane

Andare in basso 
+4
giorgio
JoVorace
the_hero92
DRE
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

da motoitaliane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da motoitaliane   da motoitaliane - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 7:12 am

Io Doohan me lo ricordo bene e mi ricordo anche che se non avesse avuto quell'infortunio nel 1992 mi pare ad Assen avrebbe fatto ancora di + però mi ricordo anche che a parte un pò Cadalora ed un anno Biaggi non ha mai avuto avversari,un anno è arrivato 3° mel mondiale Nobuatsu Aoki poi il + pericoloso era Criville
Scusa se te lo dico Andrea ma riguardo a Valentino non sei obbiettivo,io Biaggi per esempio non l'ho mai potuto sopportare per il suo atteggiamento e tutti sanno di cosa parlo, nel 2001 la Yamaha non era così scarsa come diceva lui infatti nel primo anno di MotoGP 2002 in cui hanno coesistito 500 2t e 1000 4t la YZR 500 ha dimostrato di non avere niente da invidiare con la NSR,Biaggi ha avuto tra le mani anche la RCV 211 ufficiale però è cambiato poco,sono d'accordo con te che si è rovinato con le donne "beato lui" fatto stà che i risultati sono stati quelli e cioè in 500 e motoGP....zero titoli,ora che è in Superbike gli riconosco che si stà meritando la posizione che ha,potrei anche dirti che la sua moto non è come quella di Camier e che lui è primo perchè ha la moto migliore "in molti lo dicono",invece ritengo che sia primo perchè stà giudando meglio di tutti e penso che se avesse avuto un carattere migliore e fosse stato più forte in staccata sarebbe veramente stato un fenomeno,la frenata è sempre stato il suo punto debole perchè in percorrenza è pazzesco ma se non sei uno staccatore è dura vincere i corpo a corpo,lo dimostra il fatto che se Biaggi riesce ad andare via da 15 secondi a tutti se rimane coinvolto nella bagarre difficilmente ne esce vincitore.
Vedrai che quando inizierà a correre con Ducati cambierai idea Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

da motoitaliane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da motoitaliane   da motoitaliane - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 7:28 am

cambierà...cambierà idea! Very Happy Comunque con tutto il rispetto 5 titoli non sono 9, e a dir la verità ne manca anche un decimo (nel 2006 mi pare con Hayden che vinse solo a Laguna seca e conquistò il titolo all'ultima gara a Valencia, dove Vale scivolo guidando una moto tutt'altro che a posto!). Per quanto riguarda Biaggi comunque chi ha avuto modo di vederlo quest'anno, avrà notato sicuramente che Biaggi è migliorato molto anche nel corpo a corpo, ma questo secondo me non dipende da un miglioramento tecnico di guida, ma quanto dal team aprilia che ha un clima interno molto sereno e che ti scairica da tutte le tensioni e pressioni..e nelle gare questo si nota e Biaggi pare che non abbia più paura di perdere!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

da motoitaliane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da motoitaliane   da motoitaliane - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 7:36 am

beh la Yamaha, dati ufficiali, triplicò lo sforzo economico per lo sviluppo della M1 quando decisero di prendere Rossi...
comunque una cosa va detta: un pilota fa delle scelte, sulla base dei programmi delle case/team con le quali si rapporta, e sicuramente Biaggi preso dalla foga del primo anno in 500 sfavillante, magari non fece la scelta giusta, ossia quella di aspettare il suo turno in honda...
per quanto riguarda la RCV ufficiale, beh, diciamo che anche lì non fu proprio un momento felice per la hrc, subito dopo la demolizione del team di Burgees...
Completamente daccordo con te per quanto riguarda la frenata di biaggi, ma più in generale penso che lui soffra proprio il corpo a corpo e la reinterpretazione delle traiettorie.
La moto? Senza dubbio penso che attualmente sia la migliore.
la mia obiettività a proposito di Valentino?
forse non sono stato chiaro: non metto in dubbio neanche lontanamente il suo talento, mi sta solo sulle scatole farlo passare per il re mida del motociclismo, ossia "la yamaha era un cesso è arrivato lui e l'ha trasformata in un missile"!
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

da motoitaliane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da motoitaliane   da motoitaliane - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 7:49 am

probabilmente non ne verremo fuori mai e riuscire a trovare un pensiero comune....
Per quanto riguarda la Yamaha che era un cesso e Rossi l'ha trasformata, come al solito la verità è nel mezzo! Se è vero che c'è stato investimento e impegno da parte di Yamaha e anche vero che le indicazioni di Valentino sono oro colato per lo sviluppo di una moto, ed ora Lorenzo sta raccogliendo anche i frutti di tutto il suo lavoro (e quello di Yamaha naturlmente), e l'M1 è la moto più ambita. La bravura di Vale di sviluppare una moto, è certificata dal fatto che da quando se n'è andato dalla Honda, costoro hanno perso completamente la bussola. Ed ora son curioso del lavoro che farà con Ducati, perchè onestamente Stoner come tester/collaudatore era una pippa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

da motoitaliane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da motoitaliane   da motoitaliane - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 7:53 am

non solo una bussola, ma tutta l'officina (burgees e tutti i tecnici del team hrc, insieme ai riferimenti di un decennio di corse)!

si se ci sarà qualcosa di interessante forse è proprio vedere se sarà ducati a cambiare metodo di lavoro, o Rossi.
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

da motoitaliane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da motoitaliane   da motoitaliane - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 10:16 am

Valentino secondo me sa dare delle indicazioni uniche ai tecnici e sa circondarsi di tecnici di livello assoluto,anche questo è un pregio i soldi non bastano,Kawasaki quando ha iniziato l'avventura in moto GP a stanziato un budget illimitato ma è servito solo ha fare una moto discreta non certo una moto vincente,poi sono idee personali che non pretendo certo che tutti condividano Rolling Eyes
Andrea l'anno prossimo tifiamo tutti insieme Rossi/Ducati Twisted Evil Twisted Evil

A proposito di Superbike avete visto come stà andando quest'anno Luca Scassa Twisted Evil Twisted Evil peccato per l'infortunio di ieri Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

da motoitaliane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da motoitaliane   da motoitaliane - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 1:51 am

speriamo che non lo bricuno come hanno fatto con Lanzi prima, e con Canepa poi....
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

da motoitaliane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da motoitaliane   da motoitaliane - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 4:21 am

non mi sembra proprio un pilota che si bruci facilmente, se avra la voglia che sta facendo vedere adesso sistemerà la moto alla grande... io mi sono gia dovuto ricredere e ho ricominciato a tifare per lui
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

da motoitaliane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da motoitaliane   da motoitaliane - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 11:57 am

intanto non vale che DRE scriva tanti messaggi di fila..,...tutti uguali poi!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


nella'utobiografia di Rossi uscita qualche anno fa e' spiegato bene il motivo per cui lui non ha mai voluto andare in Ducati.....in Ducati vince la moto, la priorita dell'azienda va nel far risaltare il prodotto vincente che poi si riversa nella serie....Rossi vuole essere lui il vincente non la moto...

nella Yamaha ha trovato il suo habitat...moto sempre in secondo piano e lui vincente.....non hanno mai esaltato la moto o le loro scelte tecniche....quante cose si sanno della M1 e delle sue evoluzioni?poco o niente......non ne parla mai nessuno....

...invece ora la Yamaha e' vincente di suo perche vince anche con altri piloti.....la ducati non vince da un po.....Stoner vinceva ma non ha mai convinto le masse......e quindi e' un vantaggio per entrambi un accordo Ducati Rossi....lui riporta la Ducati al successo....la Ducati di sicuro puntera molto come sempre sulle innovazioni e il travaso sulla serie...se poi la moto diventa molto buona e pure Hayden fa bene....beh allora .... rendeer
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

da motoitaliane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da motoitaliane   da motoitaliane - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 5:31 am

NIK111 ha scritto:
intanto non vale che DRE scriva tanti messaggi di fila..,...tutti uguali poi!!!

è inutile che ti arrampichi sugli specchi non ce la farai mai a riprendermi!!

Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

da motoitaliane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da motoitaliane   da motoitaliane - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 5:45 am

Tutte le scuse sono buone per scrivere un messaggio in più Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

da motoitaliane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da motoitaliane   da motoitaliane - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 7:21 am

rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer

mi dispiace Nik, avoja a magnà pagnotte!!!
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

da motoitaliane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da motoitaliane   da motoitaliane - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 7:55 am

secondo me rossi vincerebbe anche con un triciclo!!!!! ma ducati con stoner è riuscita a fare un impresa unica fare una moto che con chiunque in sella possa vincere un mondiale ( stoner in ducati è passato dall'appellativo rolling a quello bastoner!) non penso sia merito della moglie
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

da motoitaliane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da motoitaliane   da motoitaliane - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:36 am

si beh la moglie avra un sacco di altri meriti pero.. pig

DRE ti bracco a vista...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





da motoitaliane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da motoitaliane   da motoitaliane - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
da motoitaliane
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: L'altro mondo su due ruote :: Moto GP-
Vai verso: