Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Action cam

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

Action cam Empty
MessaggioTitolo: Action cam   Action cam Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 4:48 am

mi stava frullando per la testa di acquistare una di quelle telecamere per gli sport estremi, quelle che si montano sui caschi per capirci..

ho visto il video di pomposa, che modello è stato usato?e dove l'avete applicato?

io stavo pensando di acquistare questa, ma qualcuno che ce l'ha sa dirmi se quando registra in moto si sente quel fastidioso sibilo dell'aria? datemi qualche consiglio!

http://cgi.ebay.it/CAM-CAMERA-ACTION-SPORT-ESTREMI-MOTO-SOFT-AIR-ATC3K-NEW-/250625579690?cmd=ViewItem&pt=Video_professionale&hash=item3a5a72daaa


Ultima modifica di the_hero92 il Gio Lug 15, 2010 11:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Action cam Empty
MessaggioTitolo: Re: Action cam   Action cam Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 4:57 am

la fotocamera che ho usato è una canon 470 con il laccetto legato alla cerniera della tuta di daniele per sicurezza e la camera fissata sul petto con nastro da carrozziere a croce dietro la schiena , per il rumore si puo mettere una spugnetta sul microfono

Action cam Canon-10


Ultima modifica di acorp il Gio Lug 15, 2010 12:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

Action cam Empty
MessaggioTitolo: Re: Action cam   Action cam Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 6:39 am

acorp ha scritto:
la fotocamera che ho usato è una canon 470 con il laccetto legato alla cerniera della tuta di daniele per sicurezza e la camera fissata sul petto con nastro da carrozziere a croce dietro la schiena , per il rumore si puo mettere una spugnetta sul microfono
ahah ottima trovata, quel video si vede davvero bene!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Action cam Empty
MessaggioTitolo: Re: Action cam   Action cam Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 6:42 am

ehhhh il nostro Lamberto ne sa una più del dievel! vediamo di incitarlo a fare pace con la stronzetta nera!

Forza Lambertooooooooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

Action cam Empty
MessaggioTitolo: Re: Action cam   Action cam Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 8:19 am

io ho quella della oregon sceintific che costa una 80ina di euro, e si mette sulla visiera del casco con sotto uno spessore per rialzarla, non è malissimo come video, il suono tende a distorcere un pò però, cmq dato che è piccolina ce chi la ha montata sulla moto anche se deve essere fissata benissimo perche sente molto le vibrazioni
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

Action cam Empty
MessaggioTitolo: Re: Action cam   Action cam Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 11:20 am

scusate mi so scordato di mettere il link...vorrei prendere questa http://cgi.ebay.it/CAM-CAMERA-ACTION-SPORT-ESTREMI-MOTO-SOFT-AIR-ATC3K-NEW-/250625579690?cmd=ViewItem&pt=Video_professionale&hash=item3a5a72daaa

il sibilio dell'aria scassicchia un bel po' le palle..in che senso sente le vibrazioni?me la ritrovo sotto le ruote?
Torna in alto Andare in basso
Run Faster




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.07.10

Action cam Empty
MessaggioTitolo: Re: Action cam   Action cam Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 9:07 am

Ciao, so che il prezzo non è lo stesso ma navigando in rete ho trovato questa action camera appena uscita sempre della oregon:
http://it.oregonscientific.com/cat-Outdoor-sub-Action-Cam-prod-Action-Cam-HD.html
La risoluzione di video e foto è in full HD, ha un sensore per misurare la forza di gravità durante le accellerazione e tante altre caratteristiche di cui vale la pena dare un'occhiata. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

Action cam Empty
MessaggioTitolo: Re: Action cam   Action cam Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 9:31 am

Run Faster ha scritto:
Ciao, so che il prezzo non è lo stesso ma navigando in rete ho trovato questa action camera appena uscita sempre della oregon:
http://it.oregonscientific.com/cat-Outdoor-sub-Action-Cam-prod-Action-Cam-HD.html
La risoluzione di video e foto è in full HD, ha un sensore per misurare la forza di gravità durante le accellerazione e tante altre caratteristiche di cui vale la pena dare un'occhiata. Rolling Eyes

mmm...i soldi ce li potrei pure spendere, si deve vedere se ne valga davvero la pena....300 euro euro sono davvero tanti...oltre che i video mi deve fare anche il caffè e grattarmi le palle
Torna in alto Andare in basso
Run Faster




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.07.10

Action cam Empty
MessaggioTitolo: Re: Action cam   Action cam Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 9:37 am

Bhè io ammetto che sono eccessivamente fanatico! se non sei disposto a spendere allora starei sui modelli sopra. Wink
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

Action cam Empty
MessaggioTitolo: Re: Action cam   Action cam Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 2:06 pm

Run Faster ha scritto:
Bhè io ammetto che sono eccessivamente fanatico! se non sei disposto a spendere allora starei sui modelli sopra. Wink

si si anche io, ma dovrei aggiustare la mia motina prima, se mi avanzano i soldi la prendo che deve essere fantastica, tu ce l'hai?
Torna in alto Andare in basso
Run Faster




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.07.10

Action cam Empty
MessaggioTitolo: Re: Action cam   Action cam Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 7:43 am

No, non ancora, mi sto guardando ancora un pò in giro ma credo che tra poco scatta l'acquisto!
se qualcuno l'ha già provata, info sono ben accette.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Action cam Empty
MessaggioTitolo: Re: Action cam   Action cam Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Action cam
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: