Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 REPORT GARA DI FOLLONICA

Andare in basso 
+2
DRE
Mister B #212
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

REPORT GARA DI FOLLONICA Empty
MessaggioTitolo: REPORT GARA DI FOLLONICA   REPORT GARA DI FOLLONICA Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 2:01 am

Partenza da casa sabato alle 16:18 arrivo a Follonica alle 19:00 e vedo con piacere che c'erano già tutti e avevano girato tutto il pomeriggio per provare la pista,quindi partivo svantaggiatissimo non avendo mai girato su quel traciato Evil or Very Mad pazienza dico tra me e me tanto dalla gara di Buonconvento non ero risalito in moto No quindi non si può avere troppe pretese,dopo una serata tra cena di pesce e dormita "per modo di dire" in campeggio la domenica mattina partiamo con le prove libere e scopro di essere nella cacca,sono piantato vanno tutti il doppio di me affraid aspetto uno veloce mi accodo e faccio 2 giri dignitosi,prove cronometrate come sempre faccio pena e finisco 8° però sono contento perchè io al sabato non avevo girato e quindi ero convinto di avere + margine di miglioramento rispetto agli altri e poi ero tranquillo perchè nelle partenze me la cavo bene Twisted Evil e pensate che non monto neanche il blocco partenza alla forcella.
GARA 1: Caldo allucinante ci fanno aspettare 15 minuti sotto il sole prima di partire What a Face alla fine giro di allineamento e siamo sulla griglia Twisted Evil Twisted Evil partenza e alla prima curva sono 5° dopo una gara strenuante fisicamente e molte battaglie finisco 5° bounce bounce ottimo.
Gara 2: Partenza e alla prima curva sono 6° faccio metà gara con ottimo ritmo poi nella seconda metà mi scateno Shocked Shocked inizio a girare come un indemoniato raggiungo il 5° e il 4° ma passarli è difficilissimo e ormai siamo sotto la bandiera a scacchi devo dire che questo 6° posto mi ha galvanizzato perchè il mio best lap e stato vicinissimo al best lap del podio,sul podio c'era un KTM SMR del 2008 con doppio AKRA ecc.ecc. il KTM ha fatto il best lap in 1:10.826 io e la mia vecchia Husky abbiamo fatto 1.11.145 considerando che il ragazzo con il KTM aveva girato tutto il sabato pomeriggio se facciamo 2 conti si può essere soddisfatti Wink
Per la cronaca da quando ho iniziato ad andare il MTB non ho più problemi di tenuta fisica in 3 settimane mi sono fatto quasi 500km in bici affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REPORT GARA DI FOLLONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT GARA DI FOLLONICA   REPORT GARA DI FOLLONICA Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 2:09 am

sempre meglio... bene cosi mister b Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

REPORT GARA DI FOLLONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT GARA DI FOLLONICA   REPORT GARA DI FOLLONICA Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 2:32 am

Azz Daniele, STRACOMPLIMENTI!!

visto dicevi l'età, i pensieri, la moto vecchia... invece un pò di preparazione era l'unica cosa che serviva!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

REPORT GARA DI FOLLONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT GARA DI FOLLONICA   REPORT GARA DI FOLLONICA Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 5:42 am

D.DRE ha scritto:
Azz Daniele, STRACOMPLIMENTI!!

visto dicevi l'età, i pensieri, la moto vecchia... invece un pò di preparazione era l'unica cosa che serviva!

Grazie per i complimenti,l'età e i pensieri per un verso ti limitano perchè magari ti portano a rischiare meno e ad accontentarti di + "anche se in gara accontentarsi è una parola grossa", altre volte ti aiutano un giovanissimo è difficile che riesca a gestire una gara come la gestisce uno + esperto,per quello che riguarda la moto è palese che una Husqvarna SMR 450 RR del 2010 da 15000 euro si molto + performante della mia e se calcoli che il best lap del vincitore è stato di 1:09.783 magari pensi che con un mezzo come il suo probabilmente gli saresti stato vicino,però a me va benissimo così perchè altrimenti smetterei di divertirmi se prendessi le gare troppo sul serio,l'unica cosa che effettivamente pago con la mia Husqvarna è il fatto che rispetto alle moto ultima generazione sia molto + faticosa,io il KTM '08 che è arrivato 3° l'ho provato 2 anni fà a Viterbo e ti posso dire che per durare la fatica che faccio io con la mia in 10 minuti col KTM ne devo girare quasi 20 e ti assicuro che è la verità,detto questo mi tengo la mia Huskina perchè fare risultato con lei non ha prezzo I love you
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

REPORT GARA DI FOLLONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT GARA DI FOLLONICA   REPORT GARA DI FOLLONICA Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 5:58 am

bravo e complimenti...........se poi ti fai una honda vai ancora di più lol!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

REPORT GARA DI FOLLONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT GARA DI FOLLONICA   REPORT GARA DI FOLLONICA Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 6:12 am

leone81 ha scritto:
bravo e complimenti...........se poi ti fai una honda vai ancora di più lol!

Grazie per i complimenti Leo Wink dovessi cambiare moto comprerei un'altra Husqvarna magari una RR,non ti nascondo però che il CRF 2010 ad iniezione mi intriga parecchio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

REPORT GARA DI FOLLONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT GARA DI FOLLONICA   REPORT GARA DI FOLLONICA Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 6:20 am

complimenti, anche io vorrei iniziare a fare qualche gara..di cross però, e se ne parlerà tra molto tempo, ho ancora un sacco di core da sistemare
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

REPORT GARA DI FOLLONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT GARA DI FOLLONICA   REPORT GARA DI FOLLONICA Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 8:01 am

ma alla coppa husky c'eri a milano???? complimenti sei il nostro idolo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

REPORT GARA DI FOLLONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT GARA DI FOLLONICA   REPORT GARA DI FOLLONICA Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 8:46 am

p503 ha scritto:
ma alla coppa husky c'eri a milano???? complimenti sei il nostro idolo!

No non ho mai partecipato alle gare di trofeo Husqvarna,ti ringrazio per i complimenti che mi fanno molto piacere ma la definizione di idolo non me la merito Embarassed comunque grazie ancora Wink
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

REPORT GARA DI FOLLONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT GARA DI FOLLONICA   REPORT GARA DI FOLLONICA Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 12:37 pm

bello, bello davvero.. immagino sia iper-divertente esserci e mettersi alla prova!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REPORT GARA DI FOLLONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT GARA DI FOLLONICA   REPORT GARA DI FOLLONICA Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 2:58 pm

aspettiamo una gara con la vor Smile
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

REPORT GARA DI FOLLONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT GARA DI FOLLONICA   REPORT GARA DI FOLLONICA Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 4:13 pm

acorp ha scritto:
aspettiamo una gara con la vor Smile

Magari un giorno la faccio chissà Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REPORT GARA DI FOLLONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT GARA DI FOLLONICA   REPORT GARA DI FOLLONICA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REPORT GARA DI FOLLONICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REPORT PRIMA GARA CAMPIONATO TOSCANO SUPERMOTARD
» Honda 50 da gara
» "LA GARA"-video onboard
» Report viterbo..ieri!
» Report Pomposa + sfida Husqvarna 450 vs Vor 530

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: