Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 non so montare il tachimetro....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

non so montare il tachimetro.... Empty
MessaggioTitolo: non so montare il tachimetro....   non so montare il tachimetro.... Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 8:06 am

salve a tutti....
sapete aiutarmi...con spiegazioni chiare e magari foto......per montare il tachimetro...originale vor...(modllo con sensore delle bici...pikkolino)...
grazie a tutti...
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

non so montare il tachimetro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so montare il tachimetro....   non so montare il tachimetro.... Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 11:14 am

ma tu gia lo hai? completo di tutta la predisposizione per la moto?
Torna in alto Andare in basso
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

non so montare il tachimetro.... Empty
MessaggioTitolo: ...   non so montare il tachimetro.... Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 12:23 pm

si....è composto da tachimetro normale della bici....inserito nella predisposizione di plastika...TUTTO ORIGINALE VOR CMQ
ho 1 sensore con cavo da attaccare vicino la pinza posteriore.....e 1 altro sensore pikkolino da mettere non so dove...
x chiarire...credo sia il takimetro degli ultimi 503 o addirittura quello dei 530..
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

non so montare il tachimetro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so montare il tachimetro....   non so montare il tachimetro.... Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 1:27 pm

quello stile bici è il modello più vecchio, comunque non so bene come sistemare i sensori mi spiace, alla mia non c'è nulla e nulla ci voglio mettere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

non so montare il tachimetro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so montare il tachimetro....   non so montare il tachimetro.... Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 2:41 pm

il sensore va sul disco freno....
Torna in alto Andare in basso
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

non so montare il tachimetro.... Empty
MessaggioTitolo: ..   non so montare il tachimetro.... Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 6:01 am

alekite.....mi sai spiegare bene?.....te hai lo stesso tachimetro?....hai delle foto?
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

non so montare il tachimetro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so montare il tachimetro....   non so montare il tachimetro.... Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 3:29 pm

m4tTi4! ha scritto:
alekite.....mi sai spiegare bene?.....te hai lo stesso tachimetro?....hai delle foto?

La mia era senza niente, comunque avevo visto sulla moto di acorp il sensore era sul disco posteriore, prova a chiedere anche a lui...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non so montare il tachimetro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so montare il tachimetro....   non so montare il tachimetro.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non so montare il tachimetro....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tachimetro
» Aiuto... Come montare la molla avviamento....
» ho rotto il sensore del tachimetro...!!
» montare il volano
» DEVO MONTARE IL KEIHIN FCR SUL 503

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: