Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 non ci entra!! :S

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 11:25 am

oggi mi sono messo per la prima volta la tuta no fear per andare a girare in pista, ovviamente da cross..mi sono subito accorto che lo stivale non entra tra pedana e pedale cambio...infatti alla fine non ho manco girato Shocked Shocked Shocked

ma che ca... Laughing tutte a me Sad

ho notato che le altre moto lo spazio tra pedana e pedale è maggiore, e mo come cavolo faccio?? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 11:43 am

se ho capito bene il pedale si può regolare giusto?quindi dovrei tirarlo più sopra per farcelo entrare Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 12:34 pm

the_hero92 ha scritto:
se ho capito bene il pedale si può regolare giusto?quindi dovrei tirarlo più sopra per farcelo entrare Smile
ti sei risposto da solo ... cmq due scatti in sopra e dovresti esser a posto
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 1:19 pm

acorp ha scritto:
the_hero92 ha scritto:
se ho capito bene il pedale si può regolare giusto?quindi dovrei tirarlo più sopra per farcelo entrare Smile
ti sei risposto da solo ... cmq due scatti in sopra e dovresti esser a posto
bene eheheh domani mattina provvedo, devo assolutamente far affermare il mio bolide tra honda, yamaha, ktm e tutti quelli che vengono in pista credendo di avere delle bombe o di essere i migliori...iniziamo a fargli mangiare la polvere e a dare gloria alla mia piccolina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 8:37 am

dicicmao che tra scarpa da ginnastica e stivale un po di differenza ce....quindi la leva va regolata per uno o per l'altro oppure se hai fortuna trovi un compromesso....
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 9:49 am

allora io ho svitato la vite a testa esagonale del pedale ma è inutile, quel pedale non si stacca, l'ho tirato ed è come se la vite non l'avessi tolta, ho tirato con molta forza e niente, rimane sempre lì...come faccio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 11:38 am

the_hero92 ha scritto:
allora io ho svitato la vite a testa esagonale del pedale ma è inutile, quel pedale non si stacca, l'ho tirato ed è come se la vite non l'avessi tolta, ho tirato con molta forza e niente, rimane sempre lì...come faccio?

infila un cacciavite piatto nello spacco della leva e forzi un po'
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 12:28 pm

acorp ha scritto:
the_hero92 ha scritto:
allora io ho svitato la vite a testa esagonale del pedale ma è inutile, quel pedale non si stacca, l'ho tirato ed è come se la vite non l'avessi tolta, ho tirato con molta forza e niente, rimane sempre lì...come faccio?

infila un cacciavite piatto nello spacco della leva e forzi un po'

ok provo Wink
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 12:57 pm

Io sulla mia l'ho spostata di un solo scatto, e ci passo con lo stivale da motard che ha una suola più grossa di quelli da cross....
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 4:21 am

Puoi sempre limare la punta dello stivale! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitimeGio Set 02, 2010 12:51 pm

grazie, l'ho sistemato! Very Happy

nell'uscita di domani proverò l'inclinazione che dovrebbe andar bene, però lo stivale l'ho messo una sola volta ed è ancora durissimo
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitimeGio Set 02, 2010 1:47 pm

Io per ammorbidirli all'inizio li portavo in casa e quando lavoravo sulla nera, adesso sono dei guanti.....
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitimeVen Set 03, 2010 9:58 am

AleKite ha scritto:
Io per ammorbidirli all'inizio li portavo in casa e quando lavoravo sulla nera, adesso sono dei guanti.....

quanto dici che ci vorrà per ammorbidirli?
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitimeLun Set 06, 2010 1:15 pm

the_hero92 ha scritto:
AleKite ha scritto:
Io per ammorbidirli all'inizio li portavo in casa e quando lavoravo sulla nera, adesso sono dei guanti.....

quanto dici che ci vorrà per ammorbidirli?

Dipende da quanti lavori devi fare alla nera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitimeLun Set 06, 2010 1:21 pm

vorese ha scritto:
the_hero92 ha scritto:
AleKite ha scritto:
Io per ammorbidirli all'inizio li portavo in casa e quando lavoravo sulla nera, adesso sono dei guanti.....

quanto dici che ci vorrà per ammorbidirli?

Dipende da quanti lavori devi fare alla nera Very Happy

Vorese mi hai battuto sul tempo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitimeMar Set 07, 2010 12:48 pm

bè a dire il vero spero pochi eheheh

piuttosto spero si ammorbidiscano in enduro, anche se non vorrei trovarmi in difficoltà nel fango proprio a causa degli stivali
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ci entra!! :S Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci entra!! :S   non ci entra!! :S Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non ci entra!! :S
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non c'entra niente la vor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: