Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vendo 503 sm da riparare

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




vendo 503 sm da riparare Empty
MessaggioTitolo: vendo 503 sm da riparare   vendo 503 sm da riparare Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 6:38 am

Vendo 503 sm del 2001 targato, portata a 530. telaio perfetto ohlins e marzocchi gomme al 70%, revisione fino a maggio 2012, bollo fino a gen 2011. Motore da aprire (forse biella o banco) compressione ok
800,00 + che trattabili
ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vendo 503 sm da riparare Empty
MessaggioTitolo: aggiunta breve   vendo 503 sm da riparare Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 6:40 am

scusate scordavo scarico leo vince e grafiche vor club ancora imballate da applicare
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

vendo 503 sm da riparare Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo 503 sm da riparare   vendo 503 sm da riparare Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 11:52 am

Aggiungi anche di dove sei, che magari nella tua zona c'è qualcuno interessato....
Torna in alto Andare in basso
gere's




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.08.10

vendo 503 sm da riparare Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo 503 sm da riparare   vendo 503 sm da riparare Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:07 pm

ciao potresti mandarmi foto? ...VORrei comperare la mia prima nera......(o grigio-rossa)
Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vendo 503 sm da riparare Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo 503 sm da riparare   vendo 503 sm da riparare Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 3:27 pm

dunque per le foto ho qualche difficoltà...la macchina fotografica è al mare con la moglie, inoltre sto finendo adesso di aprire il motore per vedere cos'è successo nei dettagli così chi compra sa quanto va a spendere per sistemare...
comunque di estetica è totalmente nera cioè ho rimosso qualsiasi colore ---bandine nere, serbatoio e copri radiatori tutti neri, mascherina col faro e aprafanghi tutti neri... amo il nero
ha solo le scritte magnum dei marzocchi a stelo dritto e il portatarga parecchio orizzontale con luce post a led
sono di pieve di soligo (TV) ...per gli ammanti del colore ho la serie di adesivi vor club inballati che ovviamente regalo...ps terminale leo vince
ciao e che sia una notte nera
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vendo 503 sm da riparare Empty
MessaggioTitolo: finito di smontare   vendo 503 sm da riparare Icon_minitimeMer Set 01, 2010 7:14 am

allora di cilindrata fa c.a 545-550 (diciamo che potrebbe essere 530 rettificato?) sbiellato (partita la gabbia) e ci sono i cuscinetti del banco e dell'albero a camme da cambiare per sicurezza i paraolio e le guarinizioni ovvio a occhio pistone,clinro e valvole non hanno + di 1000 km o forse anche meno...il resto è tutto ok...
se qualcuno la vuole così ve la tiro dietro per 500 euro non trattabili e il passaggio ve lo pagate voi ... altrimenti a breve porto il blocco dai frigerio e poi la vendo col motore rifatto

dai raga mi serve liberarmi de mostro
Torna in alto Andare in basso
matteomatteo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.09.10

vendo 503 sm da riparare Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo 503 sm da riparare   vendo 503 sm da riparare Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:31 pm

Ciao
Sono interessato
Come faccio a contattarti?
Mi puoi dare la mail?
grazie
Torna in alto Andare in basso
thebestia

thebestia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 36
Località : roma

vendo 503 sm da riparare Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo 503 sm da riparare   vendo 503 sm da riparare Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 10:51 am

ciao sarei molto interessato anche io alla moto mi fai sapere qualcosa.
per fare prima puoi anche chiamarmi: 3404943069
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo 503 sm da riparare Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo 503 sm da riparare   vendo 503 sm da riparare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vendo 503 sm da riparare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo la mia sm 530
» Vendo VOR SM 530 RC
» VENDO VOR 480 SM
» vendo la mia vor..
» Vendo VOR 604 RC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Moto complete-
Vai verso: