Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BIZZARRINI BICILINDRICA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

BIZZARRINI BICILINDRICA Empty
MessaggioTitolo: BIZZARRINI BICILINDRICA   BIZZARRINI BICILINDRICA Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 6:18 am

Guardate che spetacolo la prima supermotard bicilindrica della storia,molti pensano che sia Aprilia l'unica invece c'è anche questa e se leggete e guardate bene vedete che c'è un legame con VOR Twisted Evil

http://www.motorbox.com/moto/scoop-bizzarrini-gvm-la-prima-supermotard-bicilindrica?sms_ss=facebook&at_xt=4ce3129864e69e67%2C0
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

BIZZARRINI BICILINDRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BIZZARRINI BICILINDRICA   BIZZARRINI BICILINDRICA Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 11:39 pm

io ho notato l'anteriore che mi sembra copyright VOR! giusto? ma cmq non c'è anche l'aprilia sxv bicilindrica??
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

BIZZARRINI BICILINDRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BIZZARRINI BICILINDRICA   BIZZARRINI BICILINDRICA Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 3:35 am

secondo me' guardado bene di pezzi vor ce n'e' piu' di uno
pedalina d' accensione
comando idraulico frezione
radiatori
pedalina freno psteriore
''piastre'' bloccaggio crechio postriore
pattino catena
e l' anteriore completo
secondo me' essendo anche questa italiana e artigianale o hanno in comune i fornitori o ha comprato uno stock di pezzi dalla vor
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

BIZZARRINI BICILINDRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BIZZARRINI BICILINDRICA   BIZZARRINI BICILINDRICA Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 5:48 am

http://vgm-motors.it/
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

BIZZARRINI BICILINDRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BIZZARRINI BICILINDRICA   BIZZARRINI BICILINDRICA Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 12:19 pm

Il progetto è dell'Ingegner Mariani ex Vor,leggete l'articolo è interessante e capirete che ci sono varie cose in comune con Vor Cool
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BIZZARRINI BICILINDRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BIZZARRINI BICILINDRICA   BIZZARRINI BICILINDRICA Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 4:26 am

se vi ricordate avevamo gia aperto un topic sulle menti Vor oggi...e avevamo scritto di questa moto....
.....comuque siete osservatori eh,......bravi bravi figliuoli,,, cheers
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BIZZARRINI BICILINDRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BIZZARRINI BICILINDRICA   BIZZARRINI BICILINDRICA Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 4:27 am

Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

BIZZARRINI BICILINDRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BIZZARRINI BICILINDRICA   BIZZARRINI BICILINDRICA Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 5:12 am

Mi ricordo che il collaudatore era Giuseppe Gaspardone "padre di Paolo Gaspardone" è un progetto antecedente a quello di Aprilia peccato non abbia avuto alcun seguito,quanto mi piacerebbe possedere un prototipo del genere affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

BIZZARRINI BICILINDRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BIZZARRINI BICILINDRICA   BIZZARRINI BICILINDRICA Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 5:13 am

NIK111 ha scritto:
se vi ricordate avevamo gia aperto un topic sulle menti Vor oggi...e avevamo scritto di questa moto....

Io ancora non ero iscritto No No
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BIZZARRINI BICILINDRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BIZZARRINI BICILINDRICA   BIZZARRINI BICILINDRICA Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 7:57 am

Mr Business ha scritto:
NIK111 ha scritto:
se vi ricordate avevamo gia aperto un topic sulle menti Vor oggi...e avevamo scritto di questa moto....

Io ancora non ero iscritto No No

eri ancora nel lato oscuro della forza.... geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BIZZARRINI BICILINDRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BIZZARRINI BICILINDRICA   BIZZARRINI BICILINDRICA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BIZZARRINI BICILINDRICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: