Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Andare in basso 
+6
giorgio
AleKite
leone81
DRE
morgan.55@libero.it
Mister B #212
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 12:23 pm

Visto la parabola inesorabilemnte discendente del forum mi sento di dire la mia:questo forum nato per unire appassionati "non necessariamente possessori" delle Vor ha avuto un primo anno veramente positivo,col passare del tempo molti dei vecchi utenti hanno venduto le loro nere e di conseguenza abbandonato il forum,successivamente alcune incomprensioni tra utenti hanno portato a quello che è adesso il forum e cioè il nulla,logicamente ognuno è libero di fare ciò che vuole quindi non sarò io ha cercare di far cambiare idea alle persone però mi sento di dire questo:visto che di contatti giornalieri ce ne sono molti sarebbe bene che tutti "me compreso" partecipassimo alle discussioni invece di limitarci a leggere,anche perchè se Jibba decidesse un giorno di chiudere il forum non ci sarebbero altri posti sul Web dove parlare delle nostre nere,poi è ovvio che comunque si sopravvive anche senza forumvor io per esempio scrivo su altri 2/3 siti quindi non è il problema di interagire con altre persone tramite internet,il problema sarebbe non poter + interagire con altri appassionati di Vor.
Con questo chiudo.

PS:questa non vuole essere una discussione ma solo una constatazione Wink
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 2:37 pm

verissimo, confermo e lo dimostro anche io stesso, perchè è un po' di tempo che leggo e fuggo.... affraid affraid affraid affraid
sarebbe giusto interagire Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 1:39 am

hai detto bene Daniele, possessori, non appassionati!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 5:54 am

Branco mi matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi leggo ogni santo giorno,ma come dice mister abbiamo avuto il primo anno alla grande........adesso vi siete rimbambiti bounce datevi una mossa........potrei scrivere io 100 cose al giorno,ma a volte vedo poco riscontro da parte degli altri,a parte i soliti noti che tutti sappiamo!!!!!!!!che mi devo riprendere io una nera?? Very Happy

SVEGLIA
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 1:09 pm

Daniele, fa troppo freddo e neve per pensare alla nera, io per esempio mi dedico più allo sci Laughing
Magari con la primavera si farà viva più gente Wink
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 2:19 pm

sono d'accordo, facciamoci sentire di piu', ehehe
anche se io rimango un ignorantone .. e spesso non so che dire!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 2:34 pm

giorgio ha scritto:
sono d'accordo, facciamoci sentire di piu', ehehe
anche se io rimango un ignorantone .. e spesso non so che dire!
tutti posson dire la sua ... è pouo ' esser di aiuto !
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 3:37 am

leone81 ha scritto:
che mi devo riprendere io una nera??


e quando ti decidiiiiiiiiiiii????
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 5:08 am

leone81 ha scritto:
che mi devo riprendere io una nera??

Una nera nel garage di un appassionato non può mancare,magari anche vecchia e scassata però sempre una nera Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 9:06 am

Mister B ha scritto:
leone81 ha scritto:
che mi devo riprendere io una nera??

Una nera nel garage di un appassionato non può mancare,magari anche vecchia e scassata però sempre una nera Twisted Evil

Very Happy non si sa mai,un giorno se mi riprende la scimmia perchè no...............per il momento sono galvanizzato sul nuovo giocattolo....... affraid
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 4:02 pm

leone81 ha scritto:
per il momento sono galvanizzato sul nuovo giocattolo....... affraid

Sarebbe? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 2:03 am

ah presa? Fotofoto!!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 5:27 pm

Curiosi!!!!!!!!!hihihihi
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 7:40 am

D.DRE ha scritto:
hai detto bene Daniele, possessori, non appassionati!

Centrato il punto fratello, io lo dicevo già qualche tempo fà. Sono passato qui comunque per farvi gli auguri di buone feste, in special modo alla parte migliore del forum, cioè a coloro che da sempre contribuiscono con grande passione, disponibilità, competenza, altruismo ecc ecc.. (tutti quelli che hanno scritto sin qui, ma ce ne sono anche altri).
A presto

Saluti
Jo
Torna in alto Andare in basso
Cali24

Cali24


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 40
Località : portomaggiore (fe)

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 10:46 am

sono pienamente d'accordo anche io con mister b,
anche se sto vendendo il mio caro vor,comunque in questo forum un occhio lo butto sempre,perchè le prime
moto non si scordano mai!
poi sto vendendo non perchè non mi attirano più,ANZI...
ma per pura voglia di cambiare...
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 2:35 pm

bene bene Leo, allora se ti interessa sò dove c'è un 605 molto vicino a casa tua!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 7:02 am

morgan.55@libero.it ha scritto:
bene bene Leo, allora se ti interessa sò dove c'è un 605 molto vicino a casa tua!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 7:19 am

Avete ragione, ma vedrete che con l'arrivo della bella stagione si avrà più cose da dire, io purtroppo da quando ho ricominciato a lavorare e l'arrivo di Alice riesco giusto a leggere e a volte neanche quello. Comunque se il sito dovesse essere chiuso, ma non penso che accada, sarebbe un disastro Sad
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 10:12 am

vorese ha scritto:
Avete ragione, ma vedrete che con l'arrivo della bella stagione si avrà più cose da dire, io purtroppo da quando ho ricominciato a lavorare e l'arrivo di Alice riesco giusto a leggere e a volte neanche quello. Comunque se il sito dovesse essere chiuso, ma non penso che accada, sarebbe un disastro Sad

Anche io da quando ho ricominciato a lavorare ho meno tempo quindi ti capisco,l'importante è che questo messaggio abbia fatto smuovere qualcosa Wink
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 2:09 pm

si tra freddo e lavoro o impegni vari poki di noi escono in moto questo periodo ! io cmq vengo sempre a dare un okkiata alle novità !

quello che mi dà molto fastidio e che si pensi che esistano parte buona o parte cattiva di questo forum ! forse è proprio leggere di ste cose che ci allontana !

siamo tutti appassionati ... chi se no ai giorni d'oggi avrebbe ancora una vor !

auguri di cuore a tutti voi vorristi indistintamente santa rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 2:20 pm

auguri a tutti, anche se pochi, ma auguri sinceri!
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 6:26 am

p503 ha scritto:
quello che mi dà molto fastidio e che si pensi che esistano parte buona o parte cattiva di questo forum ! forse è proprio leggere di ste cose che ci allontana !

siamo tutti appassionati ... chi se no ai giorni d'oggi avrebbe ancora una vor !

Ti da fastidio? E quindi? Ho espresso con molto garbo ciò che penso, e ti assicuro che non sono l'unico a pensarla in questo modo, solo che magari qualcun'altro preferisce non esporsi. E poi voglio dire se ti fastidio, oltrepassa ciò che scrivo e vivi felice.
Tutti appassionati? Ma anche no. Molti che non hanno potuto permettersi altro invece si. Wink

Saluti
Jo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avviso per tutti gli utenti
» 1° CENSIMENTO UFFICIALE DELLE VOR/VERTEMATI DEGLI UTENTI DEL FORUM
» salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!
» Ciao a tutti / 2
» AUGURI A TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: