Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Considrazioni sul forum

Andare in basso 
+2
morgan.55@libero.it
Demolition Jibba
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 9:08 am

Due parole semplicemente per dire che il 4 novembre il forum ha compiuto 4 mesi. Non avremo radunato migliaia di utenti, ma volevo fare i complimenti a questi 31 stoici e valorosi compagni di viaggio! Sono contento di non aver ancora visto litigate, parole sprecate al vento, di aver letto post quasi sempre sensati e avvalorati da prove e argomentazioni attendibili. Noto anche un buon grado di collaborazione, magari non siamo qui tutti i giorni a farci le pippe sul forum ma credo si meglio cosi. Meglio un forum frequentato poco, ma ben frequentato.

Mi dispiace che come amministratore non sia presentissimo, forse non sono quello più adatto, avevo una mezza idea di conivolgere qualcuno di voi, ma credo cmq che il forum cosi com'è adesso vada bene, un po' sornione ma efficace!!

Chiaramente biosgnerà presto risolvere questa bella patata bollente del raduno!! La sfiga è che non ci siano piste in toscana, sarebbero state perfette per dare modo a tutti di non fare mega sbattimenti!! Credo cmq che Pomposa (leggendo anche il vecchio topic sul raduno) si la cosa migliore per tutti!

Io stesso venendo da Roma dovrò sbattermi non poco per raggingere la pista...ma sono disposto a farlo tranquillamente!! Direi che sia quasi impossibile farlo per dicembre...escludo gennaio...già febbraio potrebbe essere un buon mese! Marzo e aprile forse ancora meglio con i primi caldi!

Avanzo anche una piccola ipotesi....so che tutti lavorate...credo...penso cmq non sarebbe male farlo durante la settimana, se magari riuscissimo indicativamente a scegliere una data adesso per febbraio, marzo o aprile, tutti sarebbero magari in grado di prendersi un permesso dal lavoro. Sarebbe ottimo, avremmo piu possibilità di trovare la pista semi vuota per fare i nostri porci comodi!!! In caso contrario andrà benissimo una domenica!!! Apro un post apposito dove vi richiedo di scrivere solo il vostro nick, il modello e la provenienza....

Seguirà poi una vera e propria lista completa di tutte le adesioni!! Ripeto che aprirei il raduno anche alle Vertemati!! Poche ma buone!!

Se ci sono problemi per pomposa...avanti pure!!!

Una raccomandazione per tutti: Non sfonnate le moto prima del raduno!!!!!!!!! Recuperate tutti i pezzi necessari se ne hanno bisogno, cosi poi faremo tante belle foto, un bel filmatino con delle intervistine...insomma è un evento storico dove non si puo mancare....avanti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 2:53 pm

l'idea del raduno infrasettimana è fighissima!!!!!
Grande Jibba
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 1:39 am

infrasettimanale! come gli ufficialoni!

se fosse così è ok il mercoledì per me!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 4:05 am

si bella l'idea dell'infrasettimanale.....penso sia piu' comodo anche per chi deve fare un po di strada per arrivarci....
condivido anche le considerazioni sul forum....qua ho il piacere di sentire tanta gente appassionata, gentile ed educata(rarita ormai,
specie sui forum....)
Ce' sempre grande collaborazione.....speriamo di continuare cosi'!!!!
Per il raduno io porterei un po di buon bianco friulano.... Very Happy Very Happy
se qualcuno preferisce rosso portero' anche di quello dai...... geek
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:32 am

Io sono per il bianco...ma anche un buon rosso non guasta mai!!!

Per quelli veramente fuori portata...(mi ci metto anche io) ho dato un occhio ai prezzi degli hotel sengalati sul sito del circuito...siamo sull'ordine delle 50/60 a notte con prima colazione...non è malissimo!!!

Io penso di usufruirne, venendo da roma non credo di partire alle 4 del mattino...vengo su il giorno prima...sopralluogo alla pista, magnata, autoerotismo, dormita...e scannata il giorno dopo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:45 am

evvabbe',
visto che la mettete su questo piano...

ci sarei pure io, a porta' un po' di bianco de li castelli!!!

anche per me stessa cosa di jibba: pomeriggio-magnata-dormita-pistata.
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 7:53 am

cmq concordo con voi

qui ho trovato gente appassionata,"che ne sa" e disponibile allo scambio di esperienze.

Sarei davvero contento anche solo di stringervi la mano in pista solo per vedere chi siete "live".
Sfido poi escludendo il trofeo vor,vedere al mondo tante vor tutte insieme.

Io vedrei poi bene una mail corredata di foto a motociclismo fuoristrada per commemorare l'evento!
o anche a riders......

quando sarà il momento mi muoverò statene sicuri
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 7:54 am

Bella idea brucio!!!! Cerchiamo di fare un po di rumore!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 9:31 am

non vorrei passare per lo sborone ma ho un amico(che non vedo da tempo) che lavora e fa il tester per Motociclismo.
ovvio ed inutile dirvi che è appassionato di motociclette.......

potrebbe essere il gancio giusto.....
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 10:43 am

LA TENTAZIONE ERA FORTE,MI SONO GIA' MOSSO......



Spett.le Redazione di Motociclismo,

Mi chiamo Andrea e sono di XXXXXXX ,conosco per passato di gioventù XXXXX XXXXX che con mio enorme piacere fa parte della vostra squadra.
Cercavo un suo contatto mail in primis per fargli i miei + sentiti complimenti, in secondo volevo chiedere se a voi poteva interessare il pubblicare un servizio tramite voi (o motociclismoFUORI) sul nostro club in merito al marchio VOR,di cui sono orgoglioso proprietario come altre 30 persone circa.
Questo il link per visionare il forum https://voritalia.forumattivo.com/
Ora non voglio dilungarmi oltremodo,rimango in attesa di un vostro gradito contatto per eventualmente poterne discutere insieme.
Cordiali Saluti
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 1:59 am

troppo forte Bruciatoooo!!!

bene cosi', facciamoci sentire!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 7:12 am

PARTIAMO BENE,MI HA GIA' RISPOSTO:
ora vediamo di organizzare bene le idee per farci trovare preparati se decideranno di puntare i riflettori su di noi!

Ciao XXXXXX,

ti ringrazio! Ho dato un'occhiata al forum che ci segnali: non lo conoscevo ancora e penso che possa essere interessante per i possessori delle VOR e non solo. Giro questa tua e-mail anche alla redazione di FUORI (sicuramente tra i loro lettori c'è un maggior numero di appassionati del Marchio) e ai miei colleghi di Motociclismo: potrebbe tornare utile per un futuro articolo sulle associazioni motociclistiche, dal momento che ogni mese pubblichiamo un approfondimento su un motoclub.
A presto,

XXXXXX
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 7:28 am

si, ma qui siamo avanti, mi piacciono ste cose, mi piacciono davvero
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:27 am

un estratto dalla mail che ho ricevuto per irsposta,direi che è uscita una bella cosa:

"......Per il forum e l'eventuale raduno, tienimi aggiornato. Anzi, se per Pomposa hai un programma definitivo almeno un mese prima dell'evento, spediscimelo: sarei felice di poterlo inserire tra gli appuntamenti dei club su Motociclismo.
A presto! "

XXXXXX


Quindi ragazzi un motivo in più per organizzare per bene questo benedetto raduno! lol!
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 11:32 am

Grande brucio!!!

A tal proposito lancio una prima data!

In settimana: mercoledi 15 aprlie 2009 Circuito di Pomposa
Nel Week end: domenica 20 alprile 2009 Circuito di Pomposa

Per ora le adesioni sono pochissime...io direi che se mi confermate le date, tra domani e dopo domai preparo il flyier o il posterino...!

Come date mi sembrano sufficientemente lontane da poter permettere a tutti di organizzarsi!!

Una volta ufficializzato il raduno, inizieremo a creare delle sezioni apposta su Ultra e Bike&Furious, manderemo l'invito ai Frigerio, ai Vertemati magari gli ex-piloti, Pignotti, Risopoli e Bartolilni...of course anche alle riviste!!

Se avete delle idee per il programma, fatevi avanti! Anche se non credo ci sia troppo da ideare. La figata sarebbe creare in futuro, che ne so, per un altro raduno una sorta di VOR TROPHY one shot...illegittimo, non ufficiale!

Insomma bisogna spargere la voce, di modo che le Vor non ancora iscritte al forum lo sappiano!!!! FAMO RUMORE!!! Altro che DB Killer!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 1:00 pm

Bruciato troppo grande!!!!!dai che le cose si fan per bene......bello bello....
mercoledi 15.....mercoledi da Leoni.....a Pomposa con i Bombardoni.....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 2:17 am

OKKAPPA

Il 15 Aprile a Pomposa D.DRE sarà dei vostri, se non avete fretta, che cio' na certa eta'!

...perche' non proporre pure una elaborazione, con motore e telaio Vor, ma con tutto il resto rivisitato magari collaborando insieme qui' dal forum?

si lo so, e' quasi utopia, ma il trasporto che abbiamo per queste moto forse ci fara' superare parecchi ostacoli..

io qualcosa in mente in proposito già ce l'avrei......
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 5:17 am

che idea malsana hai in mente Dre? Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 6:07 am

Ad esempio sarebbe carino creare una sorta di workshop dove partendo da una base definita ognuno di noi potrebbe sviluppare delle idee in merito a sospensioni, freni, sovrastrutture, e quant'altro, discuterne insieme, ed insieme scegliere le soluzioni piu' razionali ed adatte a realizzare la nostra ipotetica, e se ci impegnassimo molto pure pratica, VOR di oggi..
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 3:36 am

Ehhh qua c'è lo SPIRITO GIUSTO ragazzi, appassionati VERI (cosa che sta diventando sempre più rara nel mondo motard), che non hanno mai smesso di credere in un marchio che tutt'oggi viene ammirato per le splendide moto, curate e ricche di fascino, prodotte. Come dice Jibba non è un forum molto attivo, ma c'è spirito di collaborazione, educazione, nessuna discussione inutile ecc. Mi trovo strabene anche se ultimamente per vari impegni lo frequento poco. Complimenti anche a brucio per l'iniziativa. Mi trovo abbastanza a sud d'italia e non sarà facile raggiungervi per il raduno mahhh c'è abbastanza tempo per cercare di trovare la soluzione giusta...Un saluto a tutti
Ciao!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 4:36 am

bene bene, più siamo meglio è Twisted Evil Twisted Evil affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 1:30 am

Considrazioni sul forum Circpomposaweb3vq
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 9:18 am

propostucola all' Egregio Amministratore:

perchè non spostare, e creare apposito topic titolato ad es. "raduno Vor Pomposa 15 aprile 2009"?

ciaooooooooo
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 1:19 pm

bellissima foto, spero che il kartodromo sia più bello della pista da mini,
in quella di pomposa non mi è mai piaciuto girarci Evil or Very Mad Evil or Very Mad , però il kartodromo sembra
più carino, anche a guardarle dall'alto
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 2:51 pm

dre fondamentalmente c'è già...cmq lo creo...ma non andiamo O.T. su quel topic!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Contenuto sponsorizzato





Considrazioni sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Considrazioni sul forum   Considrazioni sul forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Considrazioni sul forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 ANNO DI FORUM!
» MODIFICHE FORUM!
» Enduristi del forum!
» alla faccia del forum
» Novità dal forum...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: