Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vhsb 38 dellorto

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 11:17 am

vendo due vhsb da 38 con getti valvole nuove di ricambio e comandi gas a 60 euro + spese
uno dei due carburatori ha il windblade
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 1:21 pm

per info 0861 1886003
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 5:24 am

ciao, avrei bisogno del coperchio superiore, quello dove si avvita lo snodo del cavo dell'acceleratore...visto che ne hai 2 di carburatori magari riesci a vendermi solo quel pezzo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 5:59 am

no ,li vendo completi
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 7:18 am

ma i 60 € sono cadano, vero?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 11:02 am

60 euro stock completo, polverizzatori per 400 e 503/530 + uno di ricambio , spilli 400 e 503/530 , valvole spillo da 300 e 350 , getti max e min vari, due comandi domino compresi Wink
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 11:33 am

se a te va bene per 30 spedito prendo il carburatore normale da solo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 12:41 pm

andreaespo90 ha scritto:
se a te va bene per 30 spedito prendo il carburatore normale da solo..
vuoi anche pizza e birra compresi? Shocked
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 12:02 am

perchè?! tu li vendi entrambi + tutti i vari getti ecc a 60@+ss (9,10€)...a me serve solo un carburatore quindi scendiamo a meno della metà se la matematica nn è un'opinione...facciamo 35?
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 7:01 am

andreaespo90 ha scritto:
perchè?! tu li vendi entrambi + tutti i vari getti ecc a 60@+ss (9,10€)...a me serve solo un carburatore quindi scendiamo a meno della metà se la matematica nn è un'opinione...facciamo 35?

Andrea,Lamberto "Acorp" vende i carburatori ad un prezzo ridicolo e ripeto ridicolo,infatti io a quella cifra me li terrei a casa,se li vende in blocco prendili in blocco e poi quello che non ti serve lo rivendi per conto tuo tanto se vai in negozio e compri quello che ti serve vedrai che prezzi,in questo forum molti utenti sono abituati ad aiutarsi e infatti i prezzi spesso sono prezzi di cortesia,una volta entrati in confidenza capita anche anche che ci si scambi o regali pezzi che non ci servono +,quindi se entri in questa ottica vedrai che ti troverai benissimo se adotterai un atteggiamento da commerciante non ne tirerai fuori nulla.
Questo è un consiglio su quello che è un dato di fatto quindi come sono entrato nella discussione ne esco Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 12:49 pm

Mr Business ha scritto:
andreaespo90 ha scritto:
perchè?! tu li vendi entrambi + tutti i vari getti ecc a 60@+ss (9,10€)...a me serve solo un carburatore quindi scendiamo a meno della metà se la matematica nn è un'opinione...facciamo 35?

Andrea,Lamberto "Acorp" vende i carburatori ad un prezzo ridicolo e ripeto ridicolo,infatti io a quella cifra me li terrei a casa,se li vende in blocco prendili in blocco e poi quello che non ti serve lo rivendi per conto tuo tanto se vai in negozio e compri quello che ti serve vedrai che prezzi,in questo forum molti utenti sono abituati ad aiutarsi e infatti i prezzi spesso sono prezzi di cortesia,una volta entrati in confidenza capita anche anche che ci si scambi o regali pezzi che non ci servono +,quindi se entri in questa ottica vedrai che ti troverai benissimo se adotterai un atteggiamento da commerciante non ne tirerai fuori nulla.
Questo è un consiglio su quello che è un dato di fatto quindi come sono entrato nella discussione ne esco Cool

mister b hai centrato in pieno !!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 2:17 pm

perfettamente d'accordo ma visto che cerco un singolo pezzo non mi andava di spendere 70€ per prendere quello che mi serve e poi rivendere il resto...tutto qui...visto che alla fine è un tappo pensavo che 20€ solo per quello andassero bene (ss comprese) ma visto che nessuno vende solo quel pezzo devo prendere un carbu intero...sinceramente devo prendere anche altro e se inizio a prendere cose in + vado oltre il budget personale...comunque sono un venditore della folletto, per quello sono sempre alla ricerca dell'offerta migliore per le mie esigenze!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 6:13 am

andreaespo90 ha scritto:
...comunque sono un venditore della folletto, per quello sono sempre alla ricerca dell'offerta migliore per le mie esigenze!

Sono d'accordo che un venditore debba fare il venditore,ma i forum sono delle piccole comunità multimediali con questo modo di fare "cercare di tarttare prezzi già molto bassi" puoi irritare le persone con cui sei in trattativa,poi io ti ho dato un consiglio ma tu lo puoi predere oppure ignorare non sei obbligato
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:44 am

non mi sembra questo il caso...io ho solo detto di prendere una parte di quello che vende alla metà del prezzo, tutto qui, se poi vuole vendere tutto insieme va benone ma io ho fatto una proposta, se non l'accetta potrebbe farmene una lui anche in base alle mie esigenze...così ci si viene incontro a mio parere...cioè, glieli do anche 70€ per tutto, ma se mi servisse tutto...visto che non ne ho bisogno di 2 carbu + getti vari ho solo detto la mia, tutto qui...scusate se continuo ma preferisco chiarire qui piuttosto che lasciar perdere perchè veramente a me non sembra ne di aver bestemmiato ne di aver offeso nessuno...
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:46 am

andreaespo90 ha scritto:
sono un venditore della folletto

Credo che dopo questa affermazione verrai cancellato dal forum Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:51 am

AleKite ha scritto:
andreaespo90 ha scritto:
sono un venditore della folletto

Credo che dopo questa affermazione verrai cancellato dal forum Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

molto simpatico! Rolling Eyes poi sono io che faccio irritare gli altri facendo delle proposte d'acquisto.......baaaaahhhhhhh!!!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 12:05 pm

Stavo scherzando solo per sdrammatizzare, stava prendendo un brutto tono, tutto quì!!!
In genere nelle trattative si cerca di mettersi d'accordo in privato, acorp oltretutto pubblica anche il suo numero di tel Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 12:45 pm

raga , state calmi , io ,come ha centrato daniele volevo semplicemente toglier un poco di roba che sicuramente rimarra' inutilizzata , ho fatto un prezzo gia ridicolo in partenza , questo oltretutto è un forum dove ci si scambia opinioni , aiuti e consigli .
Se avessi avuto il pezzo in + sciolto magari lo avrei anche regalato , quindi la matematica e calcoli vari qui non servono (anche perchè per 10 euro magari non vale neanche far fatica di code alle poste)
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 1:02 pm

ragazzi ogni tanto capitano questi messaggi e un po non ci si capisce...Daniele ha azzeccato in pieno il senso di qeusto forum e i tipi di rapporti che ci sono...onestamento il prezzo e' ridicole e se devi comprare anche altra roba non credo che 30€ ti cambino tanto alla fine...Forse invece che tirare il prezzo era meglio ammettere che il prezzo e' assolutamente basso e che, comunque, preferisci lasciar stare.Ora come ha detto Daniele la discussione non mi riguarda, volevo solo dire la mia e adesso me ne vado.
Spero di non essere stato indiscreto e inopportuno.
e alla fine l'importante e' capirsi e venirsi incontro....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 1:03 pm

io ho il folletto ed e' una cannonata Twisted Evil

va da dio da mille anni!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 1:51 pm

venduto tutto
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:28 pm

NIK111 ha scritto:
io ho il folletto ed e' una cannonata Twisted Evil

va da dio da mille anni!!!!

ecco! Razz Razz ahahah Wink
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:30 pm

acorp ha scritto:
venduto tutto

perfetto, sono stato scemo io che, per abitudine, tratto in chiaro...di solito nei forum foto e trattative le facevo in pubblico anche per rispetto di quelli che scr Wink ivono...cmq a quel prezzo effettivamente non dovevo pensarci su 2 volte... Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 1:57 am

andreaespo90 ha scritto:
acorp ha scritto:
venduto tutto

perfetto, sono stato scemo io che, per abitudine, tratto in chiaro...di solito nei forum foto e trattative le facevo in pubblico anche per rispetto di quelli che scr Wink ivono...cmq a quel prezzo effettivamente non dovevo pensarci su 2 volte... Wink

dai che ricapitera' l'occasione porta pazienza!!!!....

O.T sul folletto: quanto durano mediamente?perche e' facile che duri piu del padrone a volte What a Face
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 3:05 am

andreaespo90 ha scritto:
scusate se continuo ma preferisco chiarire qui piuttosto che lasciar perdere

questo ti fa onore, ed è un piacere avere tra noi persone che la pensano così, e che nonostante i classici fraintendimenti continuano a mantenere un profilo educato e pacato.

dai quando riesco a fare l'incursione in garage scovo il mio di dell'orto e poi facciamo la mega trattativa insieme al terminale Wink

ps: anche io sono follettista fra un pò devo cambiare il filtro delle polveri sottili, ma serve ossia le trattiene veramente?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vhsb  38 dellorto Empty
MessaggioTitolo: Re: vhsb 38 dellorto   vhsb  38 dellorto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vhsb 38 dellorto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» VHSB 38 per VOR cerco
» Vendo Vhsb 38 qs Nuovo!!!
» Per dell'orto Vhsb 38
» carburatore dell'orto VHSB 34; testa ribassata Husqvarna 125; centralina originale Husqvarna 125

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: