Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 keihin 41 (FCR MX)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

keihin  41  (FCR MX) Empty
MessaggioTitolo: keihin 41 (FCR MX)   keihin  41  (FCR MX) Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 1:44 pm

AAAAA CERCO CARBURATORE GIAPPONESE ......PER MONTAGGIO SU MOTOCICLETTA MODELLO VOR SM-E 530 DEL 2002.


Come sono formale.....ragazzi a qualcuno avanza un bel carburatore KEIHIN fcr MX 41??? Cool

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




keihin  41  (FCR MX) Empty
MessaggioTitolo: Re: keihin 41 (FCR MX)   keihin  41  (FCR MX) Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 2:09 pm

ciao nik : si trova devi esser paziente , appena mi capita ti faccio sapere , io ad esempio ho trovato un fcr mx derivazione honda , qualche modifica tipo chiusura leak jet e mod pompa ripresa e spillo e getti ma lo ho preso ad un prezzo stracciato.
mi metto all'opera

ps tutti i carb fcr mx ed anche h hanno il getto scarico pompa , leggasi leak jet , solo vor e ktm hanno lo scarico pompa chiuso a differenza di tutte le altre moto giap ed in + occorre la membrana con il pin da 2 mm
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

keihin  41  (FCR MX) Empty
MessaggioTitolo: Re: keihin 41 (FCR MX)   keihin  41  (FCR MX) Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 2:19 pm

grazie Lamberto...alla fine si immaginavo che bisognasse perderci un po di tempo sopra, ma per fortuna posso confidare in gente in gambe come te!
sul serio lo apprezzo molto.Se riesci a darmi una mano ben venga, tanto non ho fretta..... Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




keihin  41  (FCR MX) Empty
MessaggioTitolo: Re: keihin 41 (FCR MX)   keihin  41  (FCR MX) Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 4:07 pm

"GHE SBORO " fcr mx Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

keihin  41  (FCR MX) Empty
MessaggioTitolo: Re: keihin 41 (FCR MX)   keihin  41  (FCR MX) Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:01 am

acorp ha scritto:
"GHE SBORO " fcr mx Very Happy

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

keihin  41  (FCR MX) Empty
MessaggioTitolo: Re: keihin 41 (FCR MX)   keihin  41  (FCR MX) Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 9:02 am

acorp ha scritto:
"GHE SBORO " fcr mx Very Happy

Ti stai VENEZIANIZANDO??? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




keihin  41  (FCR MX) Empty
MessaggioTitolo: Re: keihin 41 (FCR MX)   keihin  41  (FCR MX) Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 12:47 pm

flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





keihin  41  (FCR MX) Empty
MessaggioTitolo: Re: keihin 41 (FCR MX)   keihin  41  (FCR MX) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
keihin 41 (FCR MX)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 39 Keihin fcr
» CARBURATORE KEIHIN
» keihin fcr mx (venduto)
» CERCO KEIHIN FCR 39/41......x VOR 503
» keihin fcr mx39

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: