Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VENDO LA S570

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

VENDO LA S570  Empty
MessaggioTitolo: VENDO LA S570    VENDO LA S570  Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 6:00 am

Ciao ragazzuoli, son mancato da molto eh Surprised .. qui sul forum purtroppo non ho più postato, un po mi è sempre dispiaciuto ma.. con il molto (troppo) lavoro.. e i miei mille impegni purtroppo a qualcosa qua e la ho dovuto rinunciare.. anche se.. con alcuni di voi ho mantenuto i rapporti su facebook Cool

Comunque.. veniamo a noi.. eh già.. vendo.. un po a malinquore il mio Vertemati S570.. l'annuncio è presente anche su moto.it e ho già due probabili acquirenti per il periodo di aprile.. in ogni caso se qualcuno fosse interessato, visto che sul forum avevo conosciuto parecchi di voi ho ritenuto giusto informarvi, nel caso qualcuno volesse portarsela a casa!!!

La moto è in ottimo stato di meccanica, con revisione valvole appena fatta, controllo componentistica, impianto elettrico appena rifatto completamente (inizio estate) gomme e freni nuovi.. ah già e pure le plastiche nuove per i più schizzinosi

Perchè la vendo? perchè a casa ho anche un F4 750 e il tempo per usarle entrambe purtroppo non lo trovo.. dovendo scegliere a quale rinunciare.. per motivi di praticità tengo l'Mv.. come ho scritto prima Very Happy il lavoro è molto e molti finesettimana son con la morosa.. e pure essendo omologata per due, la vertemati non è il massimo per viaggare ahah!!!

Questa moto è stata il mio sogno, il sogno l'ho vissuto per due anni.. e ora anche se adoro solo vederla in garage e sbavargli dietro, preferisco sapere che qualcuno la userà più di me.

Infine.. il prezzo 3500 €.. scarico originale + gpr
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VENDO LA S570  Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO LA S570    VENDO LA S570  Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 5:45 am

ciao max!!
allora avro modo su facebook di tirarti le orecchie!!! auguri per la vendita!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
VENDO LA S570
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo il mio 503
» vendo la mia vor..
» Vendo VOR 604 RC
» vendo la mia sm 530
» VENDO VOR SME 530

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Moto complete-
Vai verso: