Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 camma deco automatica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 1:54 pm

molletta camma originale e nuova
camma deco automatica Img_1010
bene stiratela sino ad ottenere 14 mm

dente camma rovinato
camma deco automatica Img_1011

camma buona
camma deco automatica Img_1013
controllo perno asse a camme
camma deco automatica Ri-esp13
fatto questo la vor parte : a minimo troppo basso puo' spegnersi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 10:34 am

aggiorno la situazione avviamento : devo mantenere il minimo alto 1800 2000 ma adesso parte sempre e sembra non aver cedimenti
ovvero dopo numerose prove e a distanza di tempo la vor parte senza aiuto deco manuale ,
il minimo alto devo mantenerlo altrimenti si innesta sporadicamente la camma automatica come peraltro previsto dai friggi
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 12:26 am

sempre grande Lambo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 12:02 pm

no dre ! mi sono semplicemente impegnato sull'argomento, ed aggiungo che i cavi da 16mmq non servono , io li ho messi ma non han portato miglioramenti
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 3:13 am

ah ok, grazie, stavo pensando di cambiarli anche io...
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: senza deco   camma deco automatica Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 2:43 am

buongiorno belli,finalmente in ferie..ne avevo proprio bisogno..a parte l'ot tornando a noi io sett scorsa mi son dedicato un po all'avviamento elettrico e ne è venuto fuori che girato il portabatterie in plastica (530 sme 2002) e montando una kyoto da 11 ah la moto parte bene anche col deco automatico fuori uso,ma qualche "inzuccamento" duvuto alla compressione lo fà..ora la mia paura è che questo problemino a lungo andare possa diminuire la durata della batteria nuova..ora ,visto che il deco automatico l'ho gia smontato 4 o 5 volte senza ricavarne un ragno dal buco (credo di aver compromesso pure la cammettina xchè da pir.a l'ho limata un po senza sapere bene cosa facevo.. Sad ) mi piacerebbe qualche idea , sulla linea dell'inventiamoci qualcosa , che sia valida alternativa al deco auto.. magari un modo x lasciare il cilindro vuoto prima di spegnere , o sfruttare il tiraggio automatico di quel cavo che tira con la pedivella.. dai dai inventori..spremete ste meningi.. Smile se faccio in tempo stasera posto un video + esplicativo.. Wink

ps : dimenticavo , mi raccomando tenete d'occhio il forum che sto ripristinando col mio pa una apriliona etx 350 che andrà ad ampliare la scuderia.. ahahah.. Smile


Ultima modifica di ceres il Lun Apr 04, 2011 12:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 11:00 am

Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 12:14 pm

che bel barboncino!
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 12:45 pm

ahahahah..bastardo lecchino si chiama cuba,e questa è la mia patatona anika.. Smile

[img]camma deco automatica 2010-010[/img]
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 8:38 am

perso la molletta del centrifugo ma ho avuto un'idea : se io gli faccio fare un riportino con la saldatrice a filo al mio babbo dove si è smangiato il dentino..?sapete dirmi che materiale sia..?non penso alluminio se no si consumerebbe tantissimo..

provo con una molletta dei carboncini del trapano,sembra molto simile..forse un pelino piu dura..
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 11:01 am

funge funge..speriamo che non rimanga armato e inserito..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 12:05 pm

ceres ha scritto:
funge funge..speriamo che non rimanga armato e inserito..

.... te la dico tutta? motorino ktm 690 e te ne freghi della cammetta , a patto di aver una batteria ad alto spunto
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 12:13 pm

:-) e ma trovarlo..nn é che te ne avanza uno..?eheheh..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 12:18 pm

ceres ha scritto:
:-) e ma trovarlo..nn é che te ne avanza uno..?eheheh..

magari bell'e montato ... vero? cmq nn costa una enormita' una 40rantina di euro + di quello ktm 525 (vor 2004)
vai che accende e devi tener la vor salda tra le mani Wink
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 1:48 pm

eheheh..che bello il bottoncino magico..dici che una battreia da 11,2 Ah ce la fa..?cmq adesso aspetto inizio sett prossima e recupero il getto di minimo e poi provo che tanto sto finendo un paio di cazzatine e le faccio con calma..sto pure facendo la notte e al pomeriggio prima che mi metto dietro si fan sempre le tremmezza e co sto caldo..poi se è il caso cerco..già cosi dovrebbe essere sicuramente meglio..
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 11:01 am

niente,quella cammetta è prorio una ciofeca.. rimane armata e al minimo si spegne..cmq penso di aver risolto la carburazione..un passo alla volta..poi per trovare l'equilibrio farò fuori un'altra batteria e poi si spaccherà qualcosaltro di grosso..ma vah beh..
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 11:04 am

è proprio vero cazzo..quello che non c'è non si rompe..
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 1:11 pm

ceres ha scritto:
è proprio vero cazzo..quello che non c'è non si rompe..

Filosofia Lotus.... poi però quello che c'è deve essere buono Wink
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 1:27 pm

L'ho già smontata e rimontata, ho tolto completamente la cammetta..dite che potrei avere problemi che si sposti il cuscinetto..?
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 1:04 pm

perfetto , rimontata..datemi pure del pirla ma si spegneva al minimo xchè avevo lasciato la candela molle..quando si scaldava perdeva compressione..adesso sembra girare giustissima anche di carburazione.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





camma deco automatica Empty
MessaggioTitolo: Re: camma deco automatica   camma deco automatica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
camma deco automatica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: