Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 fabbrica vertemati

Andare in basso 
+2
NIK111
iubez
6 partecipanti
AutoreMessaggio
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

fabbrica vertemati Empty
MessaggioTitolo: fabbrica vertemati   fabbrica vertemati Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 3:51 pm

ma se vado a triuggio alla fabbrica vertemati me lo fanno fare un tour della fabbrica?così, per simpatia!e soprattutto,se gli parlo di VOR mi sputano in un oecc?


ah e già che ci sono: ma i Frigerio sono imparentati direttamente (cugini?) coi Vertemati??
cioè,spiego da dove nasce la domanda
"Che il titolo non tragga in inganno: Alvaro e Guido sono italianissimi, nati e cresciuti a Ponte di Triuggio, nella Brianza monzese.
Qui lavoravano in officina il padre e lo zio, piloti di ottimo livello nel dopoguerra nelle gare di gran fondo, e crescendo in mezzo ai motori fu quasi automatico che anche i due fratelli diventassero appassionati di motori. E pure piloti di cross, al punto che Guido arrivò a gareggiare nel Mondiale 500.
Tutto questo mentre i loro cugini Frigerio sfruttavano il marchio Puch per produrre moto da regolarità e cross."

tratto da http://www.vertemati.com/it/main/
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

fabbrica vertemati Empty
MessaggioTitolo: Re: fabbrica vertemati   fabbrica vertemati Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:28 am

mah mi sembra strano quel cugini....forse era cosi per dire boh....
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

fabbrica vertemati Empty
MessaggioTitolo: Re: fabbrica vertemati   fabbrica vertemati Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 9:29 am

Se gli parli di Vor 530 ti sputano in un occhio sicuramente Laughing di 492/495 penso che ne parlino volentieri ma lo penso non ne ho la certezza,per quello che riguarda il tour in fabbrica non sò che dirti,ho sentito dire che sono un pò particolari come tipi,magari gli rimani simpatico e te lo fanno fare Wink magari gli stai antipatico e ti fanculizzano Laughing lo scoprirai solo provando
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

fabbrica vertemati Empty
MessaggioTitolo: Re: fabbrica vertemati   fabbrica vertemati Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 11:25 am

ahhh ok!beh rimane sempre un onore avere una pedata sul culo con su scritto vertemati! flower
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

fabbrica vertemati Empty
MessaggioTitolo: Re: fabbrica vertemati   fabbrica vertemati Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 1:44 pm

iubez ha scritto:
ma se vado a triuggio alla fabbrica vertemati me lo fanno fare un tour della fabbrica?così, per simpatia!e soprattutto,se gli parlo di VOR mi sputano in un oecc?

ah e già che ci sono: ma i Frigerio sono imparentati direttamente (cugini?) coi Vertemati??
cioè,spiego da dove nasce la domanda
"Che il titolo non tragga in inganno: Alvaro e Guido sono italianissimi, nati e cresciuti a Ponte di Triuggio, nella Brianza monzese.
Qui lavoravano in officina il padre e lo zio, piloti di ottimo livello nel dopoguerra nelle gare di gran fondo, e crescendo in mezzo ai motori fu quasi automatico che anche i due fratelli diventassero appassionati di motori. E pure piloti di cross, al punto che Guido arrivò a gareggiare nel Mondiale 500.

"Tutto questo mentre i loro cugini Frigerio sfruttavano il marchio Puch per produrre moto da regolarità e cross.""

tratto da http://www.vertemati.com/it/main/

chiedemmo a fabio frigerio proprio in merito alla domanda tra virgolette qualche tempo fa io e Acorp,
fabio ci disse che con i Frigerio-Puch loro non centrano, non sono neanche parenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fabbrica vertemati Empty
MessaggioTitolo: Re: fabbrica vertemati   fabbrica vertemati Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 12:53 pm

giorgio ha scritto:
iubez ha scritto:
ma se vado a triuggio alla fabbrica vertemati me lo fanno fare un tour della fabbrica?così, per simpatia!e soprattutto,se gli parlo di VOR mi sputano in un oecc?

ah e già che ci sono: ma i Frigerio sono imparentati direttamente (cugini?) coi Vertemati??
cioè,spiego da dove nasce la domanda
"Che il titolo non tragga in inganno: Alvaro e Guido sono italianissimi, nati e cresciuti a Ponte di Triuggio, nella Brianza monzese.
Qui lavoravano in officina il padre e lo zio, piloti di ottimo livello nel dopoguerra nelle gare di gran fondo, e crescendo in mezzo ai motori fu quasi automatico che anche i due fratelli diventassero appassionati di motori. E pure piloti di cross, al punto che Guido arrivò a gareggiare nel Mondiale 500.

"Tutto questo mentre i loro cugini Frigerio sfruttavano il marchio Puch per produrre moto da regolarità e cross.""

tratto da http://www.vertemati.com/it/main/

chiedemmo a fabio frigerio proprio in merito alla domanda tra virgolette qualche tempo fa io e Acorp,
fabio ci disse che con i Frigerio-Puch loro non centrano, non sono neanche parenti.
e se no ricordo male il loro papa' era in qualche modo coinvolto in vor
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

fabbrica vertemati Empty
MessaggioTitolo: Re: fabbrica vertemati   fabbrica vertemati Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 1:13 pm

in realtà la "fabbrica"è poco più di un officina,è un cortile con la casa da una parte,un magazzino dall altra e l'ufficio/fabbrica dall altro lato...
non so se è il caso di presentarsi come vorristi,meglio da appassionati..in sto periodo sono presissimi col lavoro però se si becca il giorno giusto è facile che ti portino anche al baretto a prendere il grappino!
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

fabbrica vertemati Empty
MessaggioTitolo: Re: fabbrica vertemati   fabbrica vertemati Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 4:23 pm

iubez ha scritto:
ahhh ok!beh rimane sempre un onore avere una pedata sul culo con su scritto vertemati! flower
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Contenuto sponsorizzato





fabbrica vertemati Empty
MessaggioTitolo: Re: fabbrica vertemati   fabbrica vertemati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fabbrica vertemati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vertemati 570
» vertemati gp 500
» VERTEMATI dai.. Vertemati
» Cerco Vertemati!
» Cerco una Vertemati!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vertemati Off Road :: Vertemati-
Vai verso: