Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LA PRIMA VOLTA

Andare in basso 
+5
NIK111
DRE
ilTekka
morgan.55@libero.it
bruciato
9 partecipanti
AutoreMessaggio
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

LA PRIMA VOLTA Empty
MessaggioTitolo: LA PRIMA VOLTA   LA PRIMA VOLTA Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 9:38 am

Che avete detto la prima volta che avete visto la vostra VOR?
Che pensieri vi sono passati per la testa?

Io ho detto" è tanto bella tanto quanto è grezza ", è stato Amore a prima vista.
Al vecchio proprietario ho detto" fammi sentire che s'accende e te la compro,alle cure da prestarle ci penso io"

e fu così che salì sul mio carrello in direzione della sua nuova casa! cheers

E devo anche ammettere che guardo sempre lei prima della Tm660(che non è proprio un cesso di moto pig )
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

LA PRIMA VOLTA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PRIMA VOLTA   LA PRIMA VOLTA Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 10:45 am

bhe' , a dir la verità hai ragione, il 660 non è proprio un cesso. affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

LA PRIMA VOLTA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PRIMA VOLTA   LA PRIMA VOLTA Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 10:57 am

ahahh bellaidea

allora la prima volta che vidi una vor è stato a milano..vicino a piazza degli affari nel 2001 circa

...un 503 sm prima serie, forcella marzokki tradizionale e quel forcellone che sembra dal pieno

c rimasi un po a guardarla, così professionale ed asciutta....appoggiata al muro senza nemmeno il cavalletto, stupenda I love you

è tra gli eventi k m convinsero al motard
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

LA PRIMA VOLTA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PRIMA VOLTA   LA PRIMA VOLTA Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 1:39 pm

il vederla appoggiata al muro poi, fa' sempre un effetto da urlo
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

LA PRIMA VOLTA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PRIMA VOLTA   LA PRIMA VOLTA Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 1:03 am

morgan tu ti riferisci alle donnine ammettilo! cheers
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

LA PRIMA VOLTA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PRIMA VOLTA   LA PRIMA VOLTA Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 8:58 am

devo ammetterlo, mi colpì la pubblicità, con la ragazza che rientrava di soppiatto a casa con la moto sotto braccio...
(chi la ritrova è un grandissimo, Bruciatooooooo.....so ke puoi farcela)
e fui colpito dalla messa in moto, semplice semplice, che immancabilmente paragonavo alle 426 del periodo, che quando cadevano, ci voleva 1/4 d'ora di pedalate per riavviarle... la componentistica, così "vera".....
e la prima volta che ci andai in kartodromo, scioccante la frenata, mai provato un mezzo che decelerava in quel modo!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

LA PRIMA VOLTA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PRIMA VOLTA   LA PRIMA VOLTA Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 12:09 pm

io ho scoperto la Vor sfogliando le pagine di moto tecnica....sia io che mio padre ci siamo innamorati di quelle scelte tecniche...
poi la bellezza delle moto...essenziali....cattive.....
cosi quando ho deciso di prendermi un motard sobno andato da Motopolis....e tutto di botto me ne sono trovato davanti 5 o 6....
in quel momento...
penso di aver avuto gli okki a forma di cuore come nei cartoni giapponesi......
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

LA PRIMA VOLTA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PRIMA VOLTA   LA PRIMA VOLTA Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 12:58 pm

oi, adesso che ci penso ciò che ho detto poteva essere riferito anche alle donnine, ma non ho tempo x quelle!!!!,
ho già diverse motorette mie da star dietro, poi si aggiungono a non finire quelle degli amici.
Mo mi diverto tanto!!!!!!! geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

LA PRIMA VOLTA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PRIMA VOLTA   LA PRIMA VOLTA Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 4:13 pm

eh no, caro Morgan, così ci schiatti gonfio!!! trova tempo pure per il gentil sesso che è cosa buona e giusta!
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

LA PRIMA VOLTA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PRIMA VOLTA   LA PRIMA VOLTA Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 7:21 am

LA MIA PRIMA VOLTA........

Cosa avrai pensato quella sera che sotto il cielo azzurro hai incontrato me....
non hai piu capito niente ma lo sai....
è la tua prima volta e non la scorderai!!!!!!! (noti versi di un noto gruppo molto nazionalista Twisted Evil chi li conosce sà)


la vidi fuori dalla birreria dove sto io....erano le 11 di sera ed era appoggiata al muro

nera con sella nera e grigia...bella,snella e dall apparenza molto ignorante!!!

era un 503 i primi 503...ci rimasi fulminato tantè che dopo poco me la comprai...
cercavo propio quella ma non la facevano piu,poi mi fecero vedere il 530 '04 dal depliant e la ordinai subito x la modica cifra di 8900 euro

in seguito ne ho avuta un altra che poi ho venduto 2 settimane fa e ora sono in attesa del 660...ma devo dire che mi manca Sad
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

LA PRIMA VOLTA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PRIMA VOLTA   LA PRIMA VOLTA Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 7:18 pm

Danzig deciditi però, te compri la Vor, dopo du mesi la rivendi, poi ti penti e te la ricompri, poi la rivendi.....poi ti penti ancora!!!! Ma che sei matto??? ahahahah!!!

Prima volta per me a milano nel 2000, rimasi folgorato! Diciamo che il mondo a due ruote non mi aveva mai trascinato piu di tanto! Ma il 503 motard era una sintesì perfetta di estetica mozzafiato, design curatissimo e aggressività!! Mi dava l'idea sebbene non fosse una 4 cilindri, di essere una moto davvero cattiva!! All'epoca non sapevo na mazza di supermoto, nel giro di due settimane stavo già da Pogliani in adorazione di un 503 usato! Facevo domande senza senso al tizio del concessionario...tipo "quanto va"???? Cmq per la cronaca volevano 13.000.000 delle vecchie lire!!! Era già tanto se all'epoca riuscivo a rubare 20.000 lire dal portafoglio di mio padre per uscire la sera!!!

Il 503 rimarrà sempre un chiodo fisso per me...finchè non riuscirò un giorno a prenderne una!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

LA PRIMA VOLTA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PRIMA VOLTA   LA PRIMA VOLTA Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 2:07 pm

è dura pagare bolli e assicurazioni quando si convive scratch ..quindi ho optato x qualcosa di nuovo non omologabile... cheers
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

LA PRIMA VOLTA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PRIMA VOLTA   LA PRIMA VOLTA Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 2:29 am

ti mancherà.......e alla fine te ne ricomprerai una. E' un film che ho già visto.....
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

LA PRIMA VOLTA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PRIMA VOLTA   LA PRIMA VOLTA Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 12:02 pm

Behhh la prima volta non c'è stata mai, nel senso che non sono mai riuscito a vederne una dal vivo, ma solo tramite internet. Però per farvi capire quanto questa moto mi abbia fulminato, vi dico che sono andata a prenderla percorrendo in un giorno fra andata e ritorno 1400km, e tra l'altro senza mai averla vista e provata prima. Avevo un buon feeling col vecchio proprietario che mi raccontò tutto di se e della moto, per cui mi son tranquillamente fidato, e posso dire ora con certezza di aver fatto bene!! Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

LA PRIMA VOLTA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PRIMA VOLTA   LA PRIMA VOLTA Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 1:27 pm

La prima volta... scratch
Anni fà sentivo parlare tanto di queste moto dai ragazzi più grandi di me,non ne avevo però mai visto una.
Forse per il prezzo non troppo accessibile o forse perchè in quel periodo era appena nata,ricordo
chi ne parlava con la schiuma alla bocca.Un paio d anni di buio e mi ritrovo con un gregge di amici
stradisti,mi viene in mente di cercare qualcosa di agile e potente per potermi divertire un pò anch'io......
Tra tante moto senza senso finalmente la foto di una VOR....ecco il perchè di quella schiuma affraid
Vor 503 sm diventò la mia meta da subito,trovato un tipo che la vendeva,possibilità di spedizione
e....dopo una settimana mi arriva da Roma col corriere cheers cheers cheers
Da quel giorno ho ancora il sorriso stampato in faccia!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PRIMA VOLTA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PRIMA VOLTA   LA PRIMA VOLTA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PRIMA VOLTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: