Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 svendita 570 rc=)

Andare in basso 
+2
NIK111
albertos604
6 partecipanti
AutoreMessaggio
albertos604

albertos604


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.11.10

svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: svendita 570 rc=)   svendita 570 rc=) Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 7:30 am

ciao a tutti....vendo vor 570 rc 05 apposto in tutto e x tutto a 2500 euri....x qualsiasi info contattatemi pvt......PS la vendo solo xke ne ho trovato una col telaio tecstra=))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))ciaooo
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: Re: svendita 570 rc=)   svendita 570 rc=) Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 9:52 am

CHE TELAIO TECSTRA HAI TROVATO??????
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: Re: svendita 570 rc=)   svendita 570 rc=) Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 12:43 pm

Per caso è quella su moto.it che si trova a Cattolica?
Se fosse quella io mi terrei la tua primo perchè è un 570 e poi perchè se compri Vor è per avere Vor quindi l'unico telaio Tecstra è questo Twisted Evil
svendita 570 rc=) 910
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: Re: svendita 570 rc=)   svendita 570 rc=) Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 3:39 am

quei telaio dal vero sono ancora piu belli........eh eh...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: Re: svendita 570 rc=)   svendita 570 rc=) Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 4:06 am

Scusate ma volevo spezzare una lancia a favore della moto di cattolica in vendita....il proprietario è un mio amico...
la moto è un'occasione strepitosa.... ha fatto fare il telaio appena dopo che l'ho fatto io, ha un motore nuovo sia di biella che di pistone con cilindrata 480, lui è un caro amico di Gini ed il suo laboratorio dove lavora è davanti l'officina di Gini.
Purtroppo come tutti i padri di famiglia e titolare di un'attività la moto rimane i mesi ferma in garage..un vero peccato.
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: Re: svendita 570 rc=)   svendita 570 rc=) Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 4:57 am

davidevor73 ha scritto:
Scusate ma volevo spezzare una lancia a favore della moto di cattolica in vendita....il proprietario è un mio amico...
la moto è un'occasione strepitosa.... ha fatto fare il telaio appena dopo che l'ho fatto io, ha un motore nuovo sia di biella che di pistone con cilindrata 480, lui è un caro amico di Gini ed il suo laboratorio dove lavora è davanti l'officina di Gini.
Purtroppo come tutti i padri di famiglia e titolare di un'attività la moto rimane i mesi ferma in garage..un vero peccato.

Davide non fraintendere quello che ho scritto,nessuno mette in dubbio la validità del mezzo in vendita,io dico solamente che per me VOR vuol dire storia e quindi preferisco una VOR originale o con il telaio con cui correvano fino al 2004 "sarebbe il top" piuttosto che il nuovo telaio del GINI che anche se + performante non fa parte della storia VOR perchè quei telai li costruisce per qualsiasi moto,io a Viterbo ho visto un KTM con quel telaio e anche la WRM lo montava, poi sinceramente se compro VOR non stò a guardare quanto la moto sia competitiva a livello di tempi perchè altrimenti comprerei un mezzo + moderno Wink poi io parlo per me non è che quello che dico io vada preso per forza per buono Wink
Torna in alto Andare in basso
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: Re: svendita 570 rc=)   svendita 570 rc=) Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 6:16 am

Scusami tanto Mr. Business, io non m riferivo al tuo post precedente, avevo solamente il piacere di portare qualche notizia su quella moto.
Non era mia intenzione mettere in discussione le tue rispettabilissime idee. Rileggendo il mio post infatti il "scusate" può sembrare polemico invece io volevo intervenire educatamente. Tutto ok!
Torna in alto Andare in basso
albertos604

albertos604


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.11.10

svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: eeeeeeeeee   svendita 570 rc=) Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 9:17 am

allora.............il mio 570 è immacolato....xo trovo problemi nella guida(scambi di direzione veloci )anche se ancora non ho provato un 16,5 anteriore...e cmq quella moto a aprole del venditore e nuova....e un 480...con telaio costruito da gini....io vorrei la moto con il telaio che aveva paperino del team regina....mah non la trovo assolutamente da nessuna parte...in mancanza di quel telaio....vedo un po quello....oppure se mi sapete dire come rendere molto piu agile lA mia ben venga..=)
Torna in alto Andare in basso
albertos604

albertos604


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.11.10

svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: dimenticavo.....   svendita 570 rc=) Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 9:21 am

qualcuno mi sa mdire x favore come cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo far frnare l impianto ffrenante che ha il 604 nella foto????ovvero disco breking.pinza.e come pompa ho una discacciati......mah x frenare devo quasi stritolarlo....
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: Re: svendita 570 rc=)   svendita 570 rc=) Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 12:07 pm

davidevor73 ha scritto:
Scusami tanto Mr. Business, io non m riferivo al tuo post precedente, avevo solamente il piacere di portare qualche notizia su quella moto.
Non era mia intenzione mettere in discussione le tue rispettabilissime idee. Rileggendo il mio post infatti il "scusate" può sembrare polemico invece io volevo intervenire educatamente. Tutto ok!

Tranquillo Davide non sei stato polemico,si fà per ragionare tra appassionati Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: Re: svendita 570 rc=)   svendita 570 rc=) Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 3:15 pm

perche non frena?cioe che problema ha?

ragazzi il 480 pero anche se non e' una delle cilindrate di serie, secondo me e' un motore tutto da scoprire, deve essere bello.....un buon compromesso diciamo...

...si puo vedere qualche foto?ha il telaio nero quindi, uno di quelli nuovi tipo il tuo davide?ormai quelli tecstra 'vecchi' sono un po rari mi sa, cioe lo sempre stati...MEGLIO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
albertos604

albertos604


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.11.10

svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: booo   svendita 570 rc=) Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 4:09 pm

guarda un meccaniko mi ha detto che si possono utilizzare solo un tipo di pastiglie(braking rosse)mmentre io h provato le ap carbon ceramica e un altro modello....ma niente......xke anche io leggendo una scheda kon disco 320 braking piu pinza e pompa discacciati.....ti deve sfondare la forcella in staccata.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: Re: svendita 570 rc=)   svendita 570 rc=) Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 12:05 am

albertos604 ha scritto:
guarda un meccaniko mi ha detto che si possono utilizzare solo un tipo di pastiglie(braking rosse)mmentre io h provato le ap carbon ceramica e un altro modello....ma niente......xke anche io leggendo una scheda kon disco 320 braking piu pinza e pompa discacciati.....ti deve sfondare la forcella in staccata.... Rolling Eyes
che misure ha la pompa?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: Re: svendita 570 rc=)   svendita 570 rc=) Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 1:02 am

una pelatina leggera leggera con carta abrasiva da 320 alle pastiglie, e una bella pulita con acetone puro al disco, in alternativa pulitore freni "sabesto" della Wurth.

secondo me hai cotto le pastiglie, materiale vetrificato (però il tentativo di togliere il velo superficiale fallo magari non le hai proprio ammazzate..)
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: Re: svendita 570 rc=)   svendita 570 rc=) Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 2:23 am

forse è una domanda stupida ma hai spurgato il circuito dell'olio??
la pompa discacciati come la mia leva corta e regolazione altezza leva ? il tubo esce da sopra o da sotto?
se esce da sopra va invertito sopra va la vite di spurgo
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: Re: svendita 570 rc=)   svendita 570 rc=) Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 12:02 pm

NIK111 ha scritto:


...si puo vedere qualche foto?ha il telaio nero quindi, uno di quelli nuovi tipo il tuo davide?ormai quelli tecstra 'vecchi' sono un po rari mi sa, cioe lo sempre stati...MEGLIO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Si il telaio è uguale al mio, il fatto è che Gini con il passare del tempo ha modificato i telai che costruiva apportando continuamente modifiche migliorative, ne ha fatti anche per altre moto come diceva Mr. B. es. ktm wrm e dalle prove ed esperienze la tecnologia si affinava...quindi ciò significa che telai come quello della foto della numero 9 sono pressochè pezzi unici (non ci sono state produzioni in serie) a meno che in quei periodi ne ha fatti su commissione altri che ovviamente ha prodotto con quelle caratteristiche.
Se osservate ad esempio il telaio della moto del jibba, prodotto pochi mesi prima del mio, già è leggermente differente!
Torna in alto Andare in basso
albertos604

albertos604


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.11.10

svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: SIG DISCACCIATI....   svendita 570 rc=) Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 3:18 pm

LA POMPA DOVREBBE FFENARE COME NA BESTIA.....DA 19 QUINDI SO KE LA FRENATA è UN PO PIU DURA....XO.....NON FRENA SPURGO ED EFFICENZA SONO OK....SARANNO LE PASTIGLIE....E ORA PULISCO IL DISCO GRAZIE DELL INFO......AH UN ULTIMA INFO DA IERI....LA FRIZIONE MI FA UBN RUMORE....QUANDO STACCO PER PARTIRE....NON SO COME SPIEGARLO....SEMBRA CHE QUALKOSA TOCCHI.....STIA FACENDO ATTRITO NON SO.-.....IO HO èENSATO ALLE MOLLE.....POI BOOOOOOOOOOOH
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





svendita 570 rc=) Empty
MessaggioTitolo: Re: svendita 570 rc=)   svendita 570 rc=) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
svendita 570 rc=)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Moto complete-
Vai verso: