Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 filtro olio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

filtro olio Empty
MessaggioTitolo: filtro olio   filtro olio Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 3:45 am

cercasi consigli per sostituzione filtro olio..voi montate solo l'originale? se si dove lo reperite..? da me non c'è verso senza fare 70 km x andare dai friggi.. non esisterebbe qualche alternativa tipo ktm o huski..?
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

filtro olio Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro olio   filtro olio Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 6:06 am

e beato te ke li hai a 70km, io sono confinato in quest'isola e devo farmi arrivare tutto per posta sempre, io 2 ne ho cambiati e tutti e 2 comprati da frigerio cmq
Torna in alto Andare in basso
paolofiore530

paolofiore530


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 35
Località : monselice (pd)

filtro olio Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro olio   filtro olio Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 1:36 am

eh vorrei tanto sapere anch'io se esiste un filtro simile o compatibile da reperire senza problemi..qualcuno sa qualcosa??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





filtro olio Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro olio   filtro olio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
filtro olio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FILTRO OLIO
» Filtro olio accartocciato
» Filtro olio Vor nuovo VENDO
» filtro olio per modello senza pompa
» Filtro aria 503

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: