Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vendo vor en400

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

vendo vor en400 Empty
MessaggioTitolo: vendo vor en400   vendo vor en400 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 11:45 am

ciao a tutti,ho deciso in seguito ad un infortunio di vendere la mia en 400 versione 2002-2003 (quella col telaio perimetrale) la moto segna 2500 km ma ora come ora ne ha fatti si e no 100
motore rifatto: quindi cuscinetti di banco sostituiti (prima erano a sfera ora sono a rulli), biella e pistone nuovi, volano nuovo,
come optional ho forcella e mono paioli poletti revisionati l'anno scorso e da allora in disuso , tubi radiatore in silicone rossi appena fatti fare e messi ......
la moto è perfetta per ulteriori info e foto scivetemi in mp Smile

ah come ulteriore incentivo all'acquisto ricordo che mantenere un 400 è meno costoso sia come manutenzione che come bollo ed assicurazione

un ciao a tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

vendo vor en400 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo vor en400   vendo vor en400 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 12:10 pm

RETTIFICO PREZZO 3000 EURO
Torna in alto Andare in basso
 
vendo vor en400
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo il mio 503
» vendo la mia vor..
» Vendo VOR 604 RC
» vendo la mia sm 530
» VENDO VOR SME 530

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Moto complete-
Vai verso: