Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 adesivi motopolis dove li trovo ?????????????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Empty
MessaggioTitolo: adesivi motopolis dove li trovo ?????????????   adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 7:14 am

e da un paio di giorni che sono alla ricerca degli adesivi MOTOPOLIS chi mi può aiutare Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ?????????????   adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 7:58 am

x motor di san donà di piave (VE), che poi sono loro....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ?????????????   adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 11:00 am

li ho contattati con una mail ma mi hanno detto testuali parole "non abbiamo nulla del genere"
HELPPPPPPPPPPPPPP sono troppo belli li ho visti sulla moto di mr business forse lui mi sa aiutare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ?????????????   adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 11:56 am

battilamera ha scritto:
li ho contattati con una mail ma mi hanno detto testuali parole "non abbiamo nulla del genere"
HELPPPPPPPPPPPPPP sono troppo belli li ho visti sulla moto di mr business forse lui mi sa aiutare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

difficile trovarli , se non impossibile , motopolis non esiste piu' , la nuova gestione ha persone differenti adesso è x motor come ti ha gia detto alessandro .
si posson rifare avendo le quote grafiche vettoriali e facendo delle foto agli originali .
se ci si deve lavorare penso che il costo sia superiore alle 100 euro .
badcreation li fa come li vuoi , a me ha fatto degliadesivi per parafango ufo ed altro ,
oppure ho un amico che li fa laminati (quelli bad son in kristall)
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ?????????????   adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 12:28 pm

Altro che 100 euro,io nella vecchia Husqvarna che ho venduto a febbraio per fare le grafiche Monster energy spesi 160 euro + spedizione pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ?????????????   adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 1:26 pm

mi metto alla ricerca allora comunque gli originali non sono rovinati era solo una questione di bellezza e di aggressività Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ?????????????   adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 12:23 pm

quelli originali motopolis sono della whystickers.Prova a mandare loro una mail...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ?????????????   adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 1:17 pm

ho mandato una e-mail adesso aspetto e vedo cosa mi rispondono
speriamo bene Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ?????????????   adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 8:44 am

Sì LI FA WHY MA SONO CARI ASSATANATI!

io metterei del similcarbonio Laughing
Torna in alto Andare in basso
paolofiore530

paolofiore530


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 35
Località : monselice (pd)

adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ?????????????   adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 4:24 am

te li do io quegli adesivi se li vuoi..ce li ho tutti completi nuovi ancora da aprire la confezione..
se vuoi gli faccio una foto e la metto qui cosi mi dici se sono quelli che vuoi tu o no!
Torna in alto Andare in basso
paolofiore530

paolofiore530


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 35
Località : monselice (pd)

adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ?????????????   adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 4:24 am

te li do io quegli adesivi se li vuoi..ce li ho tutti completi nuovi ancora da aprire la confezione..
se vuoi gli faccio una foto e la metto qui cosi mi dici se sono quelli che vuoi tu o no!
Torna in alto Andare in basso
paolofiore530

paolofiore530


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 35
Località : monselice (pd)

adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ?????????????   adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 4:55 am

te li do io quegli adesivi se li vuoi..ce li ho tutti completi nuovi ancora da aprire la confezione..
se vuoi gli faccio una foto e la metto qui cosi mi dici se sono quelli che vuoi tu o no!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ?????????????   adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
adesivi motopolis dove li trovo ?????????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non trovo la folle
» cerco e non trovo..
» Dove trovo i ricambi?
» kit estetico vecchie vor
» adesivi VOR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Tutto il resto-
Vai verso: