Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gomme nuove..ma nuove nuove!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
paolofiore530

paolofiore530


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 35
Località : monselice (pd)

gomme nuove..ma nuove nuove! Empty
MessaggioTitolo: gomme nuove..ma nuove nuove!   gomme nuove..ma nuove nuove! Icon_minitimeVen Set 09, 2011 12:48 pm

salve gente..io domani volevo andare a comprare due gommette nuove perchè ormai quelle che ho ogni volta che le vedo devo subito andare in bagno e quindi non riesco mai a fare un giro in moto!Smile
scherzi a parte..avrei bisogno di un consiglio da voi super esperti su che gomma comprare..
tralasciando a malincuore le slik..che marca e che modello potrei far montare?per la spesa non mi interessa molto..più che altro l'utilizzo che ne farei non è in pista purtroppo ma per l'asfalto di tutti i giorni su per i colli..quindi comunque avevo pensato ad una gomma in mescola abbastanza morbida ma non troppo..voi sapete consigliarmi?
grazie!Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

gomme nuove..ma nuove nuove! Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme nuove..ma nuove nuove!   gomme nuove..ma nuove nuove! Icon_minitimeVen Set 09, 2011 2:31 pm

http://www.gommeblog.it/pneumatici/pneumatici-moto/3550/dunlop-sportmax-mutant/

prova a dare un occhiata!
Torna in alto Andare in basso
paolofiore530

paolofiore530


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 35
Località : monselice (pd)

gomme nuove..ma nuove nuove! Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme nuove..ma nuove nuove!   gomme nuove..ma nuove nuove! Icon_minitimeVen Set 09, 2011 5:06 pm

promette bene la descrizione..ma con il battistrada cosi poi nn sembrerà un endurona anni ottanta?mi fa tanto da honda dominator na roba cosi!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

gomme nuove..ma nuove nuove! Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme nuove..ma nuove nuove!   gomme nuove..ma nuove nuove! Icon_minitimeSab Set 10, 2011 3:35 am

ah ah beh....si in effetti potrebbe essere uno degli aspetti negativi...comunque su quel sito puoi trovare qualche soluzione buona credo..
Torna in alto Andare in basso
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

gomme nuove..ma nuove nuove! Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme nuove..ma nuove nuove!   gomme nuove..ma nuove nuove! Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 1:48 pm

Io vengo dalla supersportiva quindi non so se quello che dico potrebbe essere la soluzione ideale per il motard..

Ho provato diversi tipi di gomma..e ci son delle belle differenze anche quando si ragiona su marche uguali ma modelli diversi..

Per gomme da "tutti i giorni" io mi ero trovato davvero molto bene con dunlop d208 che purtoppo pero credo non facciano piu...
Ho montanto poi le d209 qualifier RR e sono anch'esse un buon compromesso ma sicuramente piu corsaiole delle d208...Sono stato super super contento delle metzeller racetek k3 nonostante non siano la gomma adatta quando piove..Le dragon super corsa sp sono una genialata per le prestazioni ma non lo sono di sicuro per quanto riguarda le tasche proprie..e quando piove la moto e meglio che non vada in moto se ha quel tipo di calzatura..
Poi ci sono le Michelin pilot race.. Assolutamente quelle con cui ho avuto il feeling migliore di tutti.. Ma berlusconi quando le monta storge il naso per l'importo..
Poi ci sono le pirelli di fascia media .. strada corsa ecc.. ma non mi hanno mai convinto troppo..ho sempre avuto la senzazione di avere il culo scivoloso..

Tutto questo per dire che se non hai problemi di budget togliti la soddisfazione di provare le super corsa.. se vuoi spendere un po meno le dunlop d209 qualifier rr (non le qualifier normali ..) secondo me sono un ottimo compromesso..

tentar non nuoce.. =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gomme nuove..ma nuove nuove! Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme nuove..ma nuove nuove!   gomme nuove..ma nuove nuove! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gomme nuove..ma nuove nuove!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un po di foto nuove...
» NUOVE FANTIC CABALLERO 125/250/300
» Gomme uso strada
» Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE.
» VENDO DUNLOP RAIN NUOVE MESC. MEDIA ant 16,5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: