Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ricambi Vor 530 sm rc

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

Ricambi Vor 530 sm rc Empty
MessaggioTitolo: Ricambi Vor 530 sm rc   Ricambi Vor 530 sm rc Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:46 pm

Ho gia contattato Frigerio ma in attesa chiedo anche a voi magari qualcuno puo aiutarmi!

Ho sbancato e mi servono alcuni ricambi..

Guarnizioni della pompa dell'acqua
Filtro dell'olio a rete per i modelli senza pompa
Le due guarnizioni in rame che ci sono nell'attacco del tupo che porta l'olio alla testa..(spero di essermi fatto capire)


Eventualmente se qualcuno li avesse in piu Rolling Eyes una coppia di radiatori per il 530
e un paio di tamponi per i dadi dei mozzi...
...


Se mi viene in mente altro aggiungo!

Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Ricambi Vor 530 sm rc Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi Vor 530 sm rc   Ricambi Vor 530 sm rc Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 5:44 pm

il para olio della pompa dell acqua va' presa assieme ad una boccola che i friggi hanno e non costa molto mi pare che tutti e due vengono intorno alle 30 €
una volta che ci sei prendi li' anche il filtro
per quanto riguarda le guarnizioni in rame le trovi da qualsiasi ricambista industriale e costano qualche centesimo l' una io pero' prendo quelle in alluminio sia perche' non si notano troppo (essendo grigie) e poi si schiacciano piu' facilmente del rame ed offrono migliore tenuta
io le butto ogni volta che le smonto le uso anche per i tappi magnetici
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Ricambi Vor 530 sm rc Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi Vor 530 sm rc   Ricambi Vor 530 sm rc Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:56 am

Danilo Capitani ha scritto:
Eventualmente se qualcuno li avesse in piu Rolling Eyes una coppia di radiatori per il 530

prova a sentire Francesco che forse li ha ancora https://voritalia.forumattivo.com/t1566-vendo-vor-604-rc

Danilo Capitani ha scritto:
e un paio di tamponi per i dadi dei mozzi...

puoi farli con una barra filettata e 4 ruote da skate, oppure tagli un tubo di teflon Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricambi Vor 530 sm rc Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi Vor 530 sm rc   Ricambi Vor 530 sm rc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ricambi Vor 530 sm rc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vor 503 a ricambi su ebay
» ricambi vor 400 en del 2000
» ricambi motore vor 503
» vor ricambi vari
» cerco ricambi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: