Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Empty
MessaggioTitolo: daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva   daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 6:08 am

daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva: ecco la ex moto del mister b in vendita su subito e leggete le ............. che scrive sto tizio
http://www.subito.it/moto-e-scooter/husqvarna-sm-450-rr-parma-32201577.htm
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva   daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 2:13 pm

cavolo letto cosi sembra una moto quasi factory......che poi vorrei avere anche l'accensione elettronica o a pedalina.....sulla sm.e ho le viti in ergal, vi avevo mai detto che sono viti ex reparto corse??
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva   daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 2:34 pm

La mto di roba ne aveva ma questo è fuori di testa,60 cv alla ruota Laughing sono la cosa + spassosa,la sella rivestita nuova...... si ma 3 anni fà Laughing l'impianto frenante mozzafiato di cui parla il tipo è quello che avevo sulla Vor,infatti quando ho dato via l'Husqvarna ho scambiato gli impianti frenanti completi,insomma questo ha fatto un annuncio da ridicolo Mad
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva   daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 2:36 pm

Suspect
io non so ma c'è gente pazza in giro non che la moto non valga altro che ma che simpaticone.....astenersi sogniatori!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva   daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 3:27 am

p503 ha scritto:
Suspect
io non so ma c'è gente pazza in giro non che la moto non valga altro che ma che simpaticone.....astenersi sogniatori!!!!

La moto ti assicuro che è tenuta da dio perchè era la mia quindi lo sò,però bisogna tener presente che il motore di quella moto ha superato le 100 ore di utilizzo in pista quindi non è proprio freschissimo,poi commercialmente parlando non vale assolutamente 4000 euro,se fosse una Honda magari 3500/3800 con un pò di fortuna forse si potrebbero prendere ma una Husqvarna di quegli anni assolutamente no,io non ho ricevuto contatti seri a inizio anno quando la vendevo a 3500 e aveva su anche il cambio elettronico che poi ho montato sulla RR,a me ne davano 3000 per prendere moto da 9500/10000 euro quindi fate voi Shocked
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva   daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 6:52 am

Prima di tutto Mister.B. complimenti x il nuovo acquisto....comunque l'annuncio del tipo è veramente fantastico,ci vuole fantasia x mettere insieme una cosa simile,bisognerebbe dargli un premio...come miglior briaco dell'anno drunken
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva   daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 1:10 am

Daniele, alla fine dei giochi la tua moto è andata in buone mani Laughing Laughing Laughing direi un intenditore Wink
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva   daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:31 am

Povera la mia motina No Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva   daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 5:51 am

se sapevo che era un modello raro con le viti factory te la compravo io...... tongue
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva   daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 6:39 am

NIK111 ha scritto:
se sapevo che era un modello raro con le viti factory te la compravo io...... tongue

Viti Factory = 2 cv alla ruota Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva   daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
daniele aveva gia' la rr e non lo sapeva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: