Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco forcelle cross..no enduro no sm

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

Cerco forcelle cross..no enduro no sm Empty
MessaggioTitolo: Cerco forcelle cross..no enduro no sm   Cerco forcelle cross..no enduro no sm Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:29 pm

Salve ragazzi sto cercando delle forcelle x la mia nera e completare così la trasformazione in "MX" cerco proprio quelle specifiche x cross perchè quelle da enduro sono diverse nell'idraulica e nelle tarature,se sapete o avete tra le mani qualcosa fatemi sapere....un grazie a tutti e lunga vita alle nostre VOR. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Cerco forcelle cross..no enduro no sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco forcelle cross..no enduro no sm   Cerco forcelle cross..no enduro no sm Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:05 pm

le Kayaba Paioli da 48 mm che montano anche le TM....
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

Cerco forcelle cross..no enduro no sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco forcelle cross..no enduro no sm   Cerco forcelle cross..no enduro no sm Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 8:37 am

non credo NIK....mi sembra che quelle tm cambia la misura dell'attacco alla piastra superiore e anche GEX ha i suoi dubbi,Lamberto mi ha indirizzato un tale che le ha del tm da 48mm,gli ho chiesto le misure dei foderi x gli attacchi sulle piastre ma ancora non ho avuto risposta. Neutral
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Cerco forcelle cross..no enduro no sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco forcelle cross..no enduro no sm   Cerco forcelle cross..no enduro no sm Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 9:00 am

sei sicuro che siano diverse?ma la misura del fodero dove si attacca la piastra?
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

Cerco forcelle cross..no enduro no sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco forcelle cross..no enduro no sm   Cerco forcelle cross..no enduro no sm Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 10:23 am

Si esatto proprio quella,x quanto ne sò io e a quanto mi ha detto GEX quelle da 48 probabilmente sono diverse sul fodero da quelle di 46,mentre le showa che montano le honda cr sono uguali sulla piastra superiore ma 1mm più piccole su quella inferiore e poi so entrambe dovrei cambiare la pinza freno e rifare i distanziali del perno...tutto è fattibile ma se posso eviterei tutta questa menata Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco forcelle cross..no enduro no sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco forcelle cross..no enduro no sm   Cerco forcelle cross..no enduro no sm Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 11:34 am

se non ricordo male son 54 59
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

Cerco forcelle cross..no enduro no sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco forcelle cross..no enduro no sm   Cerco forcelle cross..no enduro no sm Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 12:05 pm

ci 6 andato vicino lamberto...sono 59 e 53
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Cerco forcelle cross..no enduro no sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco forcelle cross..no enduro no sm   Cerco forcelle cross..no enduro no sm Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 12:17 pm

in effetti tutto si combina, ma se puoi risparmiarti tutta questa trafila......
Torna in alto Andare in basso
Kitley85

Kitley85


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 39
Località : Weißenfels, Germania

Cerco forcelle cross..no enduro no sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco forcelle cross..no enduro no sm   Cerco forcelle cross..no enduro no sm Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 7:53 am

Ciao Bubba,

Ho trovato qualcosa per te! cheers

http://www.ebay.de/itm/Paioli-Kayaba-USD-Gabel-48-mm-Cross-NEU-305mm-Federweg-/130286196943?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item1e55a998cf
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/kitley85
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

Cerco forcelle cross..no enduro no sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco forcelle cross..no enduro no sm   Cerco forcelle cross..no enduro no sm Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 2:55 pm

Grazie x il suggerimento ma ho dato uno sguardo alle misure delle forcelle e non credo vadino bene e poi la cifra è un pò troppo alta si dovrebbero trovare alla metà...comunque grazie mille x l'aiuto cheers ps:interessante l'annuncio del MX 530 nuovo di pacca I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco forcelle cross..no enduro no sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco forcelle cross..no enduro no sm   Cerco forcelle cross..no enduro no sm Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco forcelle cross..no enduro no sm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO RUOTE CROSS/ENDURO
» Cerchi enduro cross excel
» CERCO CERCHI DA CROSS PER VOR 530....
» Cavalletto alza moto cross enduro
» Occhiali cross enduro motard thor mx core

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: