Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco forcelle cross..no enduro no sm

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

Cerco forcelle cross..no enduro no sm Empty
MessaggioTitolo: Cerco forcelle cross..no enduro no sm   Cerco forcelle cross..no enduro no sm Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:29 pm

Salve ragazzi sto cercando delle forcelle x la mia nera e completare così la trasformazione in "MX" cerco proprio quelle specifiche x cross perchè quelle da enduro sono diverse nell'idraulica e nelle tarature,se sapete o avete tra le mani qualcosa fatemi sapere....un grazie a tutti e lunga vita alle nostre VOR. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Cerco forcelle cross..no enduro no sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco forcelle cross..no enduro no sm   Cerco forcelle cross..no enduro no sm Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:05 pm

le Kayaba Paioli da 48 mm che montano anche le TM....
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

Cerco forcelle cross..no enduro no sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco forcelle cross..no enduro no sm   Cerco forcelle cross..no enduro no sm Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 8:37 am

non credo NIK....mi sembra che quelle tm cambia la misura dell'attacco alla piastra superiore e anche GEX ha i suoi dubbi,Lamberto mi ha indirizzato un tale che le ha del tm da 48mm,gli ho chiesto le misure dei foderi x gli attacchi sulle piastre ma ancora non ho avuto risposta. Neutral
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08