IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

per chi cerca qualcosa di particolare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
NIK111

Numero di messaggi : 3059
EtÓ : 39
LocalitÓ : Carlino - UD

MessaggioTitolo: per chi cerca qualcosa di particolare   Mar Nov 29, 2011 6:16 am

Mister B #212

Numero di messaggi : 1388
EtÓ : 43
LocalitÓ : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   Mer Nov 30, 2011 3:58 am

Questo Ŕ il classico esempio di soldi buttati via,con quello che ha speso in quel 503 comprava qualsiasi motard potesse desiderare,inoltre pur essendo rifinitissima l'esagerazione dei particolari la rende pacchiana pale
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
DRE

Numero di messaggi : 2659

MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   Mer Nov 30, 2011 4:36 am

potete caricare la foto che il firewall mi blocca il link?
AleKite

Numero di messaggi : 1253
EtÓ : 34
LocalitÓ : San DonÓ di Piave (VE)

MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   Mer Nov 30, 2011 10:37 am

D.DRE ha scritto:

il problema Ŕ che subito.it non ti permette di salvare le foto, se vuoi posso farti una istantanea dello schermo, ma non vedrai bene tutte le particolaritÓ Wink prova piuttosto a cercarla su subito.it

Mister, si vede che al ragazzo certi materiali e certi trattamenti li relagano, in ogni caso che dire "unica nel suo genere" lol!
Vedi il profilo dell'utente http://www.kitesurfer.it/index.php
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   Mer Nov 30, 2011 11:54 am

AleKite ha scritto:
D.DRE ha scritto:

il problema Ŕ che subito.it non ti permette di salvare le foto, se vuoi posso farti una istantanea dello schermo, ma non vedrai bene tutte le particolaritÓ Wink prova piuttosto a cercarla su subito.it

Mister, si vede che al ragazzo certi materiali e certi trattamenti li relagano, in ogni caso che dire "unica nel suo genere" lol!
si pero come dice mister b Ŕ troppo pacchiana : cmq nelle ultime foto il serbatoio in alluminio non c'Ŕ piu'
pestenera

Numero di messaggi : 616
EtÓ : 36
LocalitÓ : cosenza

MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   Mer Nov 30, 2011 2:38 pm

Shocked
.....e' un po' pacchiana!!
Kitley85

Numero di messaggi : 143
EtÓ : 32
LocalitÓ : Wei▀enfels, Germania

MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   Gio Dic 01, 2011 2:14 am

pestenera ha scritto:
Shocked
.....e' un po' pacchiana!!

Penso che la VOR ben fatto, ma la marmitta d'oro non fa! pale
Vedi il profilo dell'utente https://www.facebook.com/kitley85
Mister B #212

MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   Gio Dic 01, 2011 9:23 am

AleKite ha scritto:

Che li paghi o non sempre impiegati male rimangono,alla fine allora visto che non li paga sarebbe giustificato anche se li buttasse nella spazzatura? io non credo,certe componentistiche mal si addicono ad un motard,io le vedo mglio su una naked o su una carenata raffinata e comunque se proprio li vuoi impiegare per un cross o un motard direi di cercare una moto + moderna considerando che alla fine questi dovrebbero essere esercizzi di stile,montare tutta quella roba su un 503 Ŕ fuori ogni logica,gli estimatori del 503 sono estimatori del modello cosi come mamma ha fatto non di quell'accrcchio mezzo nero e mezzo dorato Evil or Very Mad
AleKite

Numero di messaggi : 1253
EtÓ : 34
LocalitÓ : San DonÓ di Piave (VE)

MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   Ven Dic 02, 2011 12:09 am

Ho capito dai, non Ŕ tanto il carbonio... quello che ti da fastidio Ŕ il color oro Laughing Daniele chiudi un occhio (o anche tutti e due) che tra poco Ŕ natale santa santa santa
Vedi il profilo dell'utente http://www.kitesurfer.it/index.php
NIK111

Numero di messaggi : 3059
EtÓ : 39
LocalitÓ : Carlino - UD

MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   Ven Dic 02, 2011 8:25 am

io la penso come Mister...e' come aver costruito una casa stupenda pero nel peggior posto dove poter vivere.....i lavori sono fatti bene e belle le idee.....onestamente la base di partenza personalmente la considero sbagliata, non ce' coerenza tra il tipo di lavoro e il tipo di moto....senza nulla togliere ad un lavoro che sembra fatto molto bene e molto curato nei particolari... cat

Mister B #212

MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   Ven Dic 02, 2011 11:19 am

NIK111 ha scritto:
io la penso come Mister...e' come aver costruito una casa stupenda pero nel peggior posto dove poter vivere.....i lavori sono fatti bene e belle le idee.....onestamente la base di partenza personalmente la considero sbagliata, non ce' coerenza tra il tipo di lavoro e il tipo di moto....senza nulla togliere ad un lavoro che sembra fatto molto bene e molto curato nei particolari... cat

Sintesi perfetta Wink
gigivor

Numero di messaggi : 158
EtÓ : 51
LocalitÓ : Settimo Torinese

MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   Sab Dic 03, 2011 2:20 am

ragazzi belli certo che siete veramente cattivelli nel giudicare il lavoro che questo ragazzo ha fatto sulla sua 503...
io da parte mia posso solo dire che ben vengano i ragazzi come lui che dedicano tempo e denaro alle Vor...
anzi spero che queste moto riescano a continuare a essere curate a piu nn posso...
un saluto a tutti...

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   Sab Dic 03, 2011 3:29 am

gigivor ha scritto:
ragazzi belli certo che siete veramente cattivelli nel giudicare il lavoro che questo ragazzo ha fatto sulla sua 503...
io da parte mia posso solo dire che ben vengano i ragazzi come lui che dedicano tempo e denaro alle Vor...
anzi spero che queste moto riescano a continuare a essere curate a piu nn posso...
un saluto a tutti...

d'accordo in linea di massima con quel che dici , ma sicuramente un po' di buon gusto Ŕ mancato nelle colorazioni e/o anodizzazioni ,
ripeto fatta cosi Ŕ barocca .
come esercizio tecnico e maniacalita' nulla da eccepire
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   

per chi cerca qualcosa di particolare
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Moto.IT" cerca PROGRAMMATORE.net
» saluti un fotografo/cineasta cerca.....
» Qualcosa "trabballa"
» in cerca di "simili"
» Qualcosa sul quale si lavora da un p˛...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Moto complete-
Andare verso: