Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo utente stessa passione!!!!

Andare in basso 
+3
NIK111
Mister B #212
MicheleRacing
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MicheleRacing

MicheleRacing


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 48
Località : Dubai

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 7:38 am

Un saluto a tutti gli appassionati da un neo appassionato ed in ricerca di un Vor su cui iniziare una "gloriosa carriera" da supermotardista...
Neofita per quel che riguarda le supermotard, ex possessore di una RSV1000r , Kawasaki 750r (1992) , cagiva mito (mooolti anni fa) , honda CUB EZ-50 (questo c'e' l'ho ancora).
Vista l'impossibilita' economica di correre con le moto ho comincizto ad interessarmi di altre cattegorie ed ho trovato il supermotard parecchio interessante e di conseguenza VOR mi sembra una scelta quasi obbligata in quanto abbina potenza, agilita', carattere e cuore in un unica moto!!!!

Io sono di Trieste e se avete qualche VOR per le mani che siete interessati a vendere......contattatemi!!!!

Un saluto a tutti

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 8:00 am

Benvenuto! Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 9:35 am

benvenuto e complimenti per la mito!!!!!!!guarda nel mercatino se trovi qualcosa di interessante!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 11:15 am

benvenuto nel club !!!!! e guardati la vorrina del mister b
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 12:57 pm

benvenuto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
MicheleRacing

MicheleRacing


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 48
Località : Dubai

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 4:55 pm

Grazie a tutti!!!!!
non mi aspettavo un benvenuto cosi' caloroso......oggi ho girovagato un po per il forum e devo farvi i piu' sentiti complimenti!!!
Non mi e' mai capitato di leggere affermazioni ed argomentazioni cosi competenti in un forum auto/motociclistico.....oltretutto curiosando mi e' parso di essere finito in mezzo ad un vero gruppo di amici con una passione immensa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 11:38 pm

MicheleRacing ha scritto:
mi e' parso di essere finito in mezzo ad un vero gruppo di amici con una passione immensa!!!!!

sbagliato non abbiamo una lira e non possiamo comprare il crf What a Face

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 11:50 pm

Ciao Michele e benvenuto anche da parte mia Wink
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 2:15 am

[/quote]

sbagliato non abbiamo una lira e non possiamo comprare il crf What a Face

benvenuto![/quote]
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
non cambierei mai la mia nera per una jappy
Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Kitley85

Kitley85


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 39
Località : Weißenfels, Germania

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 4:51 am

Benvenuto anche da parte mia. cheers

Si prega di farci vedere una foto della vostra macchina. What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/kitley85
MicheleRacing

MicheleRacing


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 48
Località : Dubai

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: le mie ex bestie!!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 5:08 pm

ecco le mie amate.......
Nuovo utente stessa passione!!!! Dsc00121
Nuovo utente stessa passione!!!! Dsc00122
Nuovo utente stessa passione!!!! Dsc00123
......le altre a breve!!!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 5:42 pm

di che anno e' il zxr? 1993? io le adoro le zxr, quelle fino al 1996 sono bellissime!!!!
Torna in alto Andare in basso
MicheleRacing

MicheleRacing


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 48
Località : Dubai

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 6:01 am

si e' del 1993....adesso sta facendo una brutta fine!!!!
io l'ho venduta ad un mio amico che ci ha girato un paio di anni poi si e' fatto ritirare il libretto per scarico non omologato ed ora e' un paio d'anni che e' ferma aspettando la fine dei suoi giorni!!!!!!
Volevo quasi ricomprarmela per metterla apposto........
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:49 am

sempre forte anche il 106 rally lol! un prima serie è stata la mia prima macchina Cool uno spettacolo sia la guida, che gli interni con moquette e cinture di sicurezza rosse lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 10:31 am

ma e' sotto sequestro e la tiene il tuo amico casa?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 10:32 am

AleKite ha scritto:
sempre forte anche il 106 rally lol! un prima serie è stata la mia prima macchina Cool uno spettacolo sia la guida, che gli interni con moquette e cinture di sicurezza rosse lol!

che tamarro geek geek
Torna in alto Andare in basso
MicheleRacing

MicheleRacing


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 48
Località : Dubai

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 11:18 am

Il 106 rallye e' un mito....purtroppo l'ho dovuto vendere circa 1 mese fa pe far un po di cassa..........

...il kawa in teoria deve fare solo la revisione con lo scarico originale.....in pratica e' fermo da un paio di anni e va rimesso apposto un po ovunque perche' il mio amico ci e' anche caduto nel frattempo....
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 11:56 am

NIK111 ha scritto:
AleKite ha scritto:
sempre forte anche il 106 rally lol! un prima serie è stata la mia prima macchina Cool uno spettacolo sia la guida, che gli interni con moquette e cinture di sicurezza rosse lol!

che tamarro geek geek

aspetta a dirlo, non sai ancora che era nera coi cerchi oro lol!
Torna in alto Andare in basso
MicheleRacing

MicheleRacing


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 48
Località : Dubai

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 12:04 pm

AleKite ha scritto:
NIK111 ha scritto:
AleKite ha scritto:
sempre forte anche il 106 rally lol! un prima serie è stata la mia prima macchina Cool uno spettacolo sia la guida, che gli interni con moquette e cinture di sicurezza rosse lol!

che tamarro geek geek

aspetta a dirlo, non sai ancora che era nera coi cerchi oro lol!

....una specie di mini subaru!!!!! comunque gran macchina con caratteristiche da go-kart!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 12:09 pm

Bella,mi piacerebbe una stradale,ma se mi presento a casa con una supersportiva mia moglie mi tira il collo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
MicheleRacing

MicheleRacing


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 48
Località : Dubai

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 12:15 pm

Mister B ha scritto:
Bella,mi piacerebbe una stradale,ma se mi presento a casa con una supersportiva mia moglie mi tira il collo Rolling Eyes
ormai per possederne una ed usarla correttamente senza rischiare di lasciarci le penne ad ogni curva bisogna disanguarsi coi turni in pista......quindi sia nel caso della preoccupazione che in quello economico....le mogli tirano il collo (e sperare sia solamente il collo.....)
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 2:01 pm

AleKite ha scritto:
NIK111 ha scritto:
AleKite ha scritto:
sempre forte anche il 106 rally lol! un prima serie è stata la mia prima macchina Cool uno spettacolo sia la guida, che gli interni con moquette e cinture di sicurezza rosse lol!

che tamarro geek geek

aspetta a dirlo, non sai ancora che era nera coi cerchi oro lol!

super tamarro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo utente stessa passione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente stessa passione!!!!   Nuovo utente stessa passione!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo utente stessa passione!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVO ARRIVATO
» UTENTE efen009 e i suoi SPAM
» ..anno nuovo....nuovo look :)
» VOR 530 MX !!!NUOVO!!!
» Nuovo arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: