Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aspettando il vor!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kuco90




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.01.12

Aspettando il vor!!! Empty
MessaggioTitolo: Aspettando il vor!!!   Aspettando il vor!!! Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 4:36 am

Ciao a tutti.. mi chiamo Luca e sono di Genova. Ho compiuto a luglio 21 anni quindi a breve farò patente per la moto e via Twisted Evil Twisted Evil
Ormai sono 3 anni che ho un husqvarna 125 sms una piccola moto che mi ha regalato tante soddisfazioni e fedelissima compagna di viaggio. E' da quando mi sono avvicinato al mondo dei motard che mi sono innamorato della nerona!!! Spero al più presto di riuscire a fare parte in tutto e per tutto di questo forum riuscendo ad acciuffarmi un bel 530!!!

Saluti a tutti
Luca
Torna in alto Andare in basso
MicheleRacing

MicheleRacing


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 48
Località : Dubai

Aspettando il vor!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il vor!!!   Aspettando il vor!!! Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 2:49 pm

Benvenuto!!!!!
anche io sono un novello (di 35 anni pero') in cerca di una nerona...........speriamo di trovarla al piu' presto!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Aspettando il vor!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il vor!!!   Aspettando il vor!!! Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 3:39 pm

benvenuto!!!!

aspettando il vor intanto leggi il forum!!!

buona ricerca!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aspettando il vor!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il vor!!!   Aspettando il vor!!! Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 4:08 pm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vor-530-supermotard-udine-35373934.htm

provate a veder questa da metter apposto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aspettando il vor!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il vor!!!   Aspettando il vor!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aspettando il vor!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: