Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 delucidazioni carburatore!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
paolofiore530

paolofiore530


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 35
Località : monselice (pd)

delucidazioni carburatore! Empty
MessaggioTitolo: delucidazioni carburatore!   delucidazioni carburatore! Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 8:18 am

salve a tutti..dopo un po di tempo che avevo un buco nel telaio mi sono deciso di smotare totalmente la nera e portare il suddetto telaio a saldare e visto che ci siamo a verniciare..
ma la mia domanda è questa ora..ieri sera finchè smontavo il tutto ho visto che il carburatore che voi gia saprete ovviamente ha una scritta sopra che dice cr flat...e fin li....quindi mi sono informato su cos'è sta storia e trovo scritto in internet che è una pompetta ecc ecc..
il mio problema è che se non vado errato sul carburatore c'è uno spinotto a tre poli di colore grigio..scollegato...dove lo collego visto che non c'è il maschio di questo spinotto?
mi spiego meglio..sicuramente sarà stato rimosso il cavo che va connesso..se voglio ripristinare la cosa, dove lo devo collegare?
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

delucidazioni carburatore! Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni carburatore!   delucidazioni carburatore! Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 9:10 am

per quanto ti posso dire io il tuo carburatore non e' nato per la nera ma ci e' stato adattato e quello spinotto non si collega da nessuna parte!!!
prendila per buona ma aspetta il parere di chi quel carburatore lo ha sotto la moto!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

delucidazioni carburatore! Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni carburatore!   delucidazioni carburatore! Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 12:17 pm

e' lo spinotto del TPS...un sistema elettrico che avverete una centralina di quanto stai aprendo il gas....su certe moto che magari hanno il traction control o altre diavolerie serve, sulle Vor no, lo lasci staccato e via!

scusa ma che buco hai sul telaio??? affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
paolofiore530

paolofiore530


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 35
Località : monselice (pd)

delucidazioni carburatore! Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni carburatore!   delucidazioni carburatore! Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 4:06 pm

il buco che ho sul telaio si è fatto dove si attacca il telaietto con le pedane per il passeggero..il cavalletto ci sbatteva contro finchè non ha crepato dove era saldato l'inserto filettato per fissare appunto la pedana di destra..ora mi trovo con un foro grande sempre..sabato ho appuntamento per saldarlo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





delucidazioni carburatore! Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni carburatore!   delucidazioni carburatore! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
delucidazioni carburatore!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carburatore
» problema carburatore 503
» problema carburatore
» CARBURATORE KEIHIN
» CARBURATORE KEIHIN FCR 39

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: