Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..HELP ME..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

..HELP ME.. Empty
MessaggioTitolo: ..HELP ME..   ..HELP ME.. Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:23 pm

..ciao vorboys,,qualk1 cortesemente mi potrebbe aiutare??......un mio amico vuole comprare un 530 visto su subito e mi kiedeva alcune info!
..io vi kiedo:..è 1 di noi questo tizio??..al momento mi sfugge.. Razz


..grazie



............................. http://www.subito.it/moto-e-scooter/vor-530sm-alessandria-38602726.htm ...................................
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

..HELP ME.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..HELP ME..   ..HELP ME.. Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 3:44 pm

ciao!non dovrebbe essere uno del forum, magari e' iscritto ma non lo abbiamo sentito, comunque la moto sembra messa bene e il prezzo direi molto onesto....a me piace!
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

..HELP ME.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..HELP ME..   ..HELP ME.. Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 5:36 am

..e infatti NIK è quello ke pensavo anke io....bien cmq mò vediamo cosa si può fare Laughing grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..HELP ME.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..HELP ME..   ..HELP ME.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..HELP ME..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: