Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 leva frizione e cambio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
martin83




Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 18.01.12

leva frizione e cambio Empty
MessaggioTitolo: leva frizione e cambio   leva frizione e cambio Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 12:29 pm

ho rotto la leva frizione e quella del cambio ha il millerighe rovinato...sapete dirmi se si trova anche come ricambio nn originale??? dato che nn si trova...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

leva frizione e cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: leva frizione e cambio   leva frizione e cambio Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 1:28 pm

la frizione e' magura e la montano anche sui ktm....leva cambio prendi la misura e dovresti chiedere in qualche ricambista ma penso sia standard...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leva frizione e cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: leva frizione e cambio   leva frizione e cambio Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 1:29 pm

NIK111 ha scritto:
la frizione e' magura e la montano anche sui ktm....leva cambio prendi la misura e dovresti chiedere in qualche ricambista ma penso sia standard...
io ho una leva cambio.....
Torna in alto Andare in basso
martin83




Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 18.01.12

leva frizione e cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: leva frizione e cambio   leva frizione e cambio Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 12:53 pm

é nuova? la vendi Lamb? se si a quanto? forse avevo trovato qualcosa di nn originale che andava bene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leva frizione e cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: leva frizione e cambio   leva frizione e cambio Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 1:06 pm

martin83 ha scritto:
é nuova? la vendi Lamb? se si a quanto? forse avevo trovato qualcosa di nn originale che andava bene...
nn è nova ma è buona .... te la cedo per le speser di spedizione
conttatami in pm ..... ora vado a caricar il furgone ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leva frizione e cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: leva frizione e cambio   leva frizione e cambio Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 4:45 am

bene il francesco ha la pedalina a posto lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leva frizione e cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: leva frizione e cambio   leva frizione e cambio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
leva frizione e cambio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema frizione ....
» A.A.A. leva frizione cercasi
» leva avviamento
» attuatore frizione
» frizione antisaltellamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: