Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 trasformazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

trasformazione Empty
MessaggioTitolo: trasformazione   trasformazione Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 1:46 am

ragazzi ho la nera tutta smontata per controllo generale e ho finalmente deciso..la traformo in cross Wink

ora la domanda ho visto che il cerchio ha un distanziale per il disco se monto i cerchi da cross bisogna cambiare anche le piastre? o basta tenere il distanziale.

questi cerchi con quali altre marche sono compatibili? senza cambiare cuscinetti

terza cosa chi scambia il mio kit con uno da cross? Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: trasformazione   trasformazione Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 3:14 am

Ciao andrex,io ho già fatto questa cosa se vai alla mia presentazione ti guardi 2 foto,io ho dei cerchi della did ma comunque cerchi compatibili ce ne sono abbastanza per le nostre nere"ktm,vertemati,husaberg e tm alcuni modelli" io non ho dovuto fare alcuna modifica ho acquistato i cerchi e l'impianto frenante anteriore originale vor "by brembo" e ho montato il tutto,ho dovuto tenere i distanziali del cerchio anteriore da motard perchè con le piastre ricavate da pieno"sono più larghe di quelle in fusione"non tornerebbe il cerchio del cross da 21'...la pinza freno anteriore una volta tolto il distanziatore per la pinza motard la monti tranquillamente senza problemi.spero di esserti stato d'aiuto,se hai domande chiedi pure study lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: trasformazione   trasformazione Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 3:53 am

perfetto Wink ultima cosa la pompa assiale di serie da quanto è?
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: trasformazione   trasformazione Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 4:00 am

Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che sia di 12,se mi dai un pò di tempo controllo e ti faccio sapere study
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: trasformazione   trasformazione Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 1:40 pm

se e da 12 posso mantenere tranquillamente quella Wink perfetta ma si trovano i manuale d officina io stavo cercando quella per la mia.....
Torna in alto Andare in basso
danilo




Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.09.11

trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: trasformazione   trasformazione Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 2:17 am

Ciao se sei interessato io cambio i miei cerchi cross completi di gomme al 80 % sono did se sei interessato allo scambio contattami
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: trasformazione   trasformazione Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 1:09 pm

Confermo pompa da 12mm comunque ci sono anche da 10mm e vanno benissimo "vedi nissin" sono molto modulabili e hanno un mordente iniziale migliore di brembo.i cerchi del tm vanno bene quelli dal 98 fino al 2002 altri anni non sò,per qualsiasi altra cosa chiedi pure e in bocca al lupo per la trasformazione....PS:posta qualche foto della tua bimba artigliata che qui siam tutti curiosi e malati gravi lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: trasformazione   trasformazione Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 5:48 am

guarda la priama cosa che ho notato e che ho il tuo stesso forcellone...quello chiuso e sembra un po piu grosso verso il perno motore..poi postero qualche foto ;
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: trasformazione   trasformazione Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 10:41 am

Benissimo,se hai il forcellone uguale al mio anche tu come me hai avuto un pò di fortuna...il forcellone è un tecstra by Gini,un prototipo insomma,studiato e fatto esclusivamente per le corse e mai andato in produzione ce ne sono pochi in circolazione qui sul forum saremo in 4 o 5 ad averlo Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: trasformazione   trasformazione Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 10:50 am

poi come la finisco metto la foto e mi dirai Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: trasformazione   trasformazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
trasformazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: