Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco mozzi ruote

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Cerco mozzi ruote Empty
MessaggioTitolo: Cerco mozzi ruote   Cerco mozzi ruote Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 1:43 am

Come da titolo cerco i mozzi ruote ant + post, per esperimento Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco mozzi ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco mozzi ruote   Cerco mozzi ruote Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 12:20 pm

AleKite ha scritto:
Come da titolo cerco i mozzi ruote ant + post, per esperimento Wink

capito tutto : cerchi in rattan cheers cheers cheers cheers bom drunken lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Cerco mozzi ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco mozzi ruote   Cerco mozzi ruote Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 12:23 pm

lamb ha scritto:
AleKite ha scritto:
Come da titolo cerco i mozzi ruote ant + post, per esperimento Wink

capito tutto : cerchi in rattan cheers cheers cheers cheers bom drunken lol! lol! lol!

Intanto i mozzi Laughing Poi in base a cosa dice il dentista pale e se arrivano un po di soldi in arretrato uno o anche due pensieri ce li faccio Laughing
Torna in alto Andare in basso
zuk




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.12.10

Cerco mozzi ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco mozzi ruote   Cerco mozzi ruote Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 2:19 am

ho a disposizione sia il mozzo anteriore che il posteriore, misure 21 anteriore e 19 posteriore, se ti servono anche i raggi posso mandarli completi, oppure li posso smontare e mandarti solo i mozzi, di entrambi penso di chiedere 50 euro + spese di spedizione che penso possano essere di 10 euro tramite posta celere, per contattarmi maurizio.zucchetti@libero.it
ciao
Torna in alto Andare in basso
Gianluca-1968




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.06.12

Cerco mozzi ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco mozzi ruote   Cerco mozzi ruote Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 10:03 am

zuk ha scritto:
ho a disposizione sia il mozzo anteriore che il posteriore, misure 21 anteriore e 19 posteriore, se ti servono anche i raggi posso mandarli completi, oppure li posso smontare e mandarti solo i mozzi, di entrambi penso di chiedere 50 euro + spese di spedizione che penso possano essere di 10 euro tramite posta celere, per contattarmi maurizio.zucchetti@libero.it
ciao
SE non ti accordi mi metto in coda per i mozzi
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco mozzi ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco mozzi ruote   Cerco mozzi ruote Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco mozzi ruote
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ruote da enduro per vor 400
» CERCO RUOTE CROSS/ENDURO
» Cerco ruote enduro per SM503/530
» CERCO RUOTE COMPLETE DA ENDURO +PINZA ANT +MONO POSTERIORE PER VOR SM DEL 2002
» Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: