Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Modifiche alla mia 492 SM

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TRAP LUCA




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 52
Località : Terricciola Pisa Toscana

Modifiche alla mia 492 SM Empty
MessaggioTitolo: Modifiche alla mia 492 SM   Modifiche alla mia 492 SM Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 11:56 am

Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a recuperare qualche foto, perchè purtroppo avevo documentato tutto ma qualche GENIO mi ha rubato la macchina fotografica con la SIM di tutte le foto dei lavori fatti.
Comunque ora monta cilindro pistone 530 albero motore e biella 570.
Le sorprese sono state il perno del forcellone posteriore rotto e sostituito, manicotto collettore carburatore rotto, perni forcella anteriore dx spanati e rotti e ritrapanato il tutto e rifatta filettatura nuova di 8,sostituite pastiglie anteriori finite,sostituita corona ,statore morto all'improvviso e dopo varie prove con altri che me li davano per nuovi preso da Frigerioed ora ok,aggiunta vaschetta recupera liquidi ed in fine tolti tutti gli adesivi e riportata nera come MAMMA la fatta,se mi ricordo qualcosa aggiungo qualche foto.
Volevo chiedervi se conoscete qualcuno che ha degli adesivi da montarci con scritte Vor sia per le carene laterali che per i parafanghi che per quelle porta numero(o qualcuno che li fa da capo).
Vi ringrazio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Modifiche alla mia 492 SM Foto_v11Modifiche alla mia 492 SM Foto_v12Modifiche alla mia 492 SM Foto_v13Modifiche alla mia 492 SM Foto_v14Modifiche alla mia 492 SM Foto_v15Modifiche alla mia 492 SM Foto_v16Modifiche alla mia 492 SM Foto_v17Modifiche alla mia 492 SM Foto_v18Modifiche alla mia 492 SM Foto_v19Modifiche alla mia 492 SM Foto_v20Modifiche alla mia 492 SM Foto_v21Modifiche alla mia 492 SM Foto_v22
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

Modifiche alla mia 492 SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche alla mia 492 SM   Modifiche alla mia 492 SM Icon_minitimeGio Ago 23, 2012 7:03 am

Complimenti,veramente bella,gli adesivi con ke scritte vor originali li dovrebbe avere Morgan,comunque a mio modesto parere è molto bella anche cosi,pulita e in ordine Wink
Torna in alto Andare in basso
TRAP LUCA




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 52
Località : Terricciola Pisa Toscana

Modifiche alla mia 492 SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche alla mia 492 SM   Modifiche alla mia 492 SM Icon_minitimeGio Ago 23, 2012 11:11 am

bubba-7 ha scritto:
Complimenti,veramente bella,gli adesivi con ke scritte vor originali li dovrebbe avere Morgan,comunque a mio modesto parere è molto bella anche cosi,pulita e in ordine Wink
Ciao in effetti così piace tanto anche a me solo che siccome in qualche punto del serbatoio e delle mascherine copri radiatori la vernice è sbollata volevo almeno li metterci il logo della vor come era originariamente in quel modello grigio e rosso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modifiche alla mia 492 SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche alla mia 492 SM   Modifiche alla mia 492 SM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Modifiche alla mia 492 SM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MODIFICHE Vertemattoline
» MODIFICHE FORUM!
» info su prestazioni e modifiche...
»  info su prestazioni e modifiche...
» addio alla mia N°44

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: