Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 decisione molto combattuta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

decisione molto combattuta Empty
MessaggioTitolo: decisione molto combattuta   decisione molto combattuta Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 11:12 am

Dopo molte e combattute riflessioni mi sto indirizzando sulla vendita della mia tatona..

purtroppo preso da mille impegni tra la casa da finire di ristrutturare e il lavoro sempre più stressante mi rimane troppo poco tempo per stargli dietro, al momento..ed avendo fatto un giretto a Como ieri ed essendomi scontrato con l'imprescindibile verità che tutto è tranne che una moto da passeggio con la moglie, valuterei proposte..

sapete pressapoco lo storico delle varie migliorie e modifiche ed aggiornamenti apportati mi chiedevo se potesse interessare..ovviamente valuto proposte sensate.. Smile

Avreste magari anche un'idea di su che cifra dovrei orientarmi a chiedere..?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

decisione molto combattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione molto combattuta   decisione molto combattuta Icon_minitimeSab Set 01, 2012 2:47 am

beh ci hai provato ad usarla come moto da passeggiata...ma non e' adatta no no...peccato pero venderla....tenerla li e aspettare di avere tempo per usarla?
Torna in alto Andare in basso
martin83




Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 18.01.12

decisione molto combattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione molto combattuta   decisione molto combattuta Icon_minitimeSab Set 01, 2012 6:15 am


Io per il giretto della domenica in collina faccio 80-90 km...cosi è accettabile...e moolto divertente... poi chiaro se devi farci 300km..... è diverso...ma la tua che modello è?
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

decisione molto combattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione molto combattuta   decisione molto combattuta Icon_minitimeVen Set 07, 2012 11:59 am

la mia è un 530 del 2002 elettrico/pompa olio..ma il problema è che rimane scomoda x andare in due,cmq di certo non ho intenzione di svenderla..piuttosto la tengo giusto x andarci al lavoro..solo mi piacerebbe poterci andare a fare giretto con la moglie qualche domenica..
Torna in alto Andare in basso
martin83




Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 18.01.12

decisione molto combattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione molto combattuta   decisione molto combattuta Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:51 pm

ceres ha scritto:
la mia è un 530 del 2002 elettrico/pompa olio..ma il problema è che rimane scomoda x andare in due,cmq di certo non ho intenzione di svenderla..piuttosto la tengo giusto x andarci al lavoro..solo mi piacerebbe poterci andare a fare giretto con la moglie qualche domenica..

Con telaio perimetrale? io la mia mi sa che la faccio solo pista......
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

decisione molto combattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione molto combattuta   decisione molto combattuta Icon_minitimeVen Set 07, 2012 1:06 pm

sisi,perimetrale..no ma farla solo pista no,dai..aparte che credo che perda di valore,sopratutto demolendo le targhe e sinceramente x 50 euri all'anno di bollo non conviene..
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

decisione molto combattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione molto combattuta   decisione molto combattuta Icon_minitimeVen Set 07, 2012 1:14 pm

ceres ha scritto:
sisi,perimetrale..no ma farla solo pista no,dai..aparte che credo che perda di valore,sopratutto demolendo le targhe e sinceramente x 50 euri all'anno di bollo non conviene..
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

decisione molto combattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione molto combattuta   decisione molto combattuta Icon_minitimeSab Set 08, 2012 6:00 am

no no piuttosto tienila, per quei 50€ di bollo....se dovessi venderla veramente o la svendi o la tieni....purtroppo sono pochissimi che pagherebbero una Vor per quanto vale..una Vor del 2002 fai fatica a venderla a 1000€.....una honda cr250 del 98 non te la vendono per meno di 1500....ok son moto diverse ma le vor con il fatto che non esiste piu il marchio sul mercato hanno quotazioni super basse....purtroppo.. Sad
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

decisione molto combattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione molto combattuta   decisione molto combattuta Icon_minitimeSab Set 08, 2012 3:01 pm

credo che quando diventeranno rare e quasi introvabili la cosa potrebbe cambiare , come per le puch o le villa , ma c'è da aspettare che se ne perdano ancora un po , purtroppo..per ora finchè ce ne sono in vendita conciate ancora per pochi euri la vedo piuttosto dura ammenochè trovare una permuta con qualcosa tipo z750 o simili.. comunque sicuramente non ci penso neanche a svenderla per pochi euro , anche perchè tanto alla moglie non interessa particolarmente il giretto della domenica in moto..per fortuna.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





decisione molto combattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione molto combattuta   decisione molto combattuta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
decisione molto combattuta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: