Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pinza cross

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

pinza cross Empty
MessaggioTitolo: pinza cross   pinza cross Icon_minitimeDom Set 23, 2012 2:21 pm

cerco pinza cross per forcelle paioli
risorse molto limitate Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

pinza cross Empty
MessaggioTitolo: Re: pinza cross   pinza cross Icon_minitimeDom Set 23, 2012 5:22 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing
sapete se ci sono pinze di altre moto che montano al nostro piedino senza problemi??
ho la forcella paioli kyb 46





Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

pinza cross Empty
MessaggioTitolo: Re: pinza cross   pinza cross Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:32 am

Le forcelle paioli kayaba delle vor montano tutte pinze brembo,dovresti trovare una pinza di una TM oppure husqvarna,della TM quelle dei 2t sicuramente perchè hanno sempre montato roba brembo fino al 2002,per husqvarna non saprei su che annate indirizzarti.... scratch study
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

pinza cross Empty
MessaggioTitolo: Re: pinza cross   pinza cross Icon_minitimeLun Set 24, 2012 9:09 am

però non è proprio uguale!!!!
perchè ho un TM 125..
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

pinza cross Empty
MessaggioTitolo: Re: pinza cross   pinza cross Icon_minitimeLun Set 24, 2012 11:36 am

Ciao Morgan,io sulla mia ho la pinza brembo di una tm 250 2t del 99 e sulle paioli kayaba è tornata al volo ho solo dovuto fare dei distanziali per allinearla al disco a causa delle piastre ricavate dal pieno più larghe,dopo "mi pare" che abbiano adottato dei sistemi ibridi brembo nissin poi non sò........la tua Morgan che tipo di pinza è? study study study
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

pinza cross Empty
MessaggioTitolo: Re: pinza cross   pinza cross Icon_minitimeLun Set 24, 2012 2:52 pm

la mia è brembo, però mi sembra diversa a memoria!!!!
devo controllare
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

pinza cross Empty
MessaggioTitolo: Re: pinza cross   pinza cross Icon_minitimeMar Set 25, 2012 8:36 am

Non vorrei dire una castroneria ma mi sà che come interasse dei fori di fissaggio siano tutte uguali,il più stà nelle piasrte di sterzo che al limite devi fare dei distanziali come ho fatto io per allinearla al disco"è una boiata bastan 2 boccole di alluminio del giusto spessore" armati di calibro ed è belle che fatta.... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

pinza cross Empty
MessaggioTitolo: Re: pinza cross   pinza cross Icon_minitimeMer Set 26, 2012 4:50 am

bubba-7 ha scritto:
Non vorrei dire una castroneria ma mi sà che come interasse dei fori di fissaggio siano tutte uguali,il più stà nelle piasrte di sterzo che al limite devi fare dei distanziali come ho fatto io per allinearla al disco"è una boiata bastan 2 boccole di alluminio del giusto spessore" armati di calibro ed è belle che fatta.... lol! lol! lol!
Question Question Question Question quindi che prendo per andare sicuro?
questa puo' andare?
http://www.ebay.it/itm/APRILIA-PEGASO-650-98-04-PINZA-FRENO-ANTERIORE-/110826034689?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19cdbf1601#ht_836wt_954
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

pinza cross Empty
MessaggioTitolo: Re: pinza cross   pinza cross Icon_minitimeMer Set 26, 2012 8:05 am

Dò uno sguardo alla mia e ti faccio sapere,comunque per essere sicuro domanda al venditore l'interasse dei fori di fissaggio,se la distanza è la solita delle paioli kayaba sei a cavallo. Wink
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

pinza cross Empty
MessaggioTitolo: Re: pinza cross   pinza cross Icon_minitimeMer Set 26, 2012 8:54 am

A vederla è uguale alla mia,comunque l'interasse dei fori deve essere di 60mm, se torna tutto è un buon prezzo.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pinza cross Empty
MessaggioTitolo: Re: pinza cross   pinza cross Icon_minitimeMer Set 26, 2012 8:57 am

consiglio magari un giro per sfasciacarrozze .... spesso si trovan cosucce carine Wink
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

pinza cross Empty
MessaggioTitolo: Re: pinza cross   pinza cross Icon_minitimeMer Set 26, 2012 9:50 am

lamb ha scritto:
consiglio magari un giro per sfasciacarrozze .... spesso si trovan cosucce carine Wink
sono stato in giro per sfasciacarrozze e niente da fare!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pinza cross Empty
MessaggioTitolo: Re: pinza cross   pinza cross Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pinza cross
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO CROSS
» vor 400 cross vendesi
» CERCO RUOTE CROSS/ENDURO
» Cerco forcelle cross..no enduro no sm
» CERCO CERCHI DA CROSS PER VOR 530....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: