Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-)

Andare in basso 
+4
DRE
AleKite
morgan.55@libero.it
MxVor
8 partecipanti
AutoreMessaggio
MxVor

MxVor


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.09.12

Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Empty
MessaggioTitolo: Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-)   Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Icon_minitimeGio Set 27, 2012 6:20 pm

Ciao a tutti Wink


ebbene sì, stavo cercando un volano per la mia Vorrina e mi sono imbattuto in questo forum che non sapevo esistesse. A dire la verità, pensavo di essere ormai uno degli ultimi utlizzatori quotidiani di VOR, ma vedo che mi sbagliavo Laughing


Mi chiamo Massimo, frequento da molti anni il forum SOLOENDURO, sempre come MxVor e sono utilizzatore di Vor dal 1998 quando è nata avendo un amico che è stato uno dei soci fondatori di questo marchio e moto. Possessore di VOR dal 2000 con una 400cc nuova e fiammante....per passare al 400/02 e quindi al 530 nel 2004.

Ora posseggo una Vor530EN/04, una 503 Replica Ahola very special (una booombaaaaa!!!) ed un 503En con avviamento da sistemare.

Come vedete, grande supporter VOR cheers

Una birretta a tutti drunken

Mx afro
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-)   Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Icon_minitimeVen Set 28, 2012 12:01 am

heilà, benvenuto, e tranquillo non sei solo!!!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-)   Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Icon_minitimeVen Set 28, 2012 1:20 am

Ciao e benvenuto anche da parte mia cheers
ti consiglio di pubblicare al volo qualche foto, altrimenti non avrai vita facile quì dentro Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-)   Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Icon_minitimeVen Set 28, 2012 1:37 am

benvenuto Massimo!

complimenti per la tua VORRITE, ma adesso..

FACCELE VEDE'
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-)   Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Icon_minitimeVen Set 28, 2012 12:32 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
non sei sicuramente l' ultimo ad usare quotidianamente una vor Cool Cool Cool Cool Cool
io faccio 30 km quasi tutti i giorni bounce bounce bounce bounce bounce bounce
faccele vedere!!!!
Torna in alto Andare in basso
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Empty
MessaggioTitolo: ...   Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Icon_minitimeVen Set 28, 2012 1:23 pm

un benvenuto ......ancor + caloroso del solito....in quanto....sei VORRISTA ED ENDURISTA...!!
uahuahhuhua
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-)   Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Icon_minitimeSab Set 29, 2012 2:17 am

anche io endurista! benvenuto, ma il 400 lo uso solo io? Sad(

metti le foto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MxVor

MxVor


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.09.12

Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-)   Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 1:13 am

m4tTi4! ha scritto:
un benvenuto ......ancor + caloroso del solito....in quanto....sei VORRISTA ED ENDURISTA...!!
uahuahhuhua

Aggiungerei Endurista sfegatato eheheh....e mi piace il tosto anche se non disdegno le uscite in compagnia dove prevale lo spirito Enduro-Gastronomico e soprattutto gli sfottò a pranzo/cena della giornata Mad

Tranquilli, entro domani mattina metto le foto delle mie bimbe lol!

Grazie per il benvenuto, già mi piace qui Very Happy

MxVor Cool
Torna in alto Andare in basso
MxVor

MxVor


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.09.12

Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-)   Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 2:34 pm

Scusate, ho provato ma non riesco ad allegare le foto che ho sul PC.

E' necessario ridurle ad una dimensione per caso?

Sorry Embarassed

Mx Cool
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-)   Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 2:56 pm

Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-)   Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 9:40 am

Benvenuto nel COVO DELLE NERE e giù foto a iosa lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-)   Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cercavo un volano ed ho trovato un intero FORUM di Vorristi :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCAVO UN CONSIGLIO
» Ciao Vorristi!!
» Girando x la rete ho trovato.....
» Ciao a tutti i vorristi
» buonasera signori vorristi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: