Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 relè frecce

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

relè frecce Empty
MessaggioTitolo: relè frecce   relè frecce Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 3:13 am

Dato che le frecce mi rimangono accese e non lampeggiano suppongo ci sia da sostituire il relè, l'ho chiesto ai frigerio e mi hanno detto che costa 20 euro e 20 le spedizioni (forse perchè gli ho chiesto anche altre cose assieme)

dite che se ne compro uno come questo va bene? http://www.ebay.it/itm/INTERMITTENZA-FRECCE-LED-PER-AUTO-E-MOTO-UN-RELE-PER-TUTTE-LE-FRECCE-CF13-/221080227404?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3379688e4c

mi verrebbe a costare molto meno ma ovviamente deve funzionare Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

relè frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: relè frecce   relè frecce Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 9:36 am

Non vorrei dire c...e ma mi sembra che tra frecce a led e tradizionali cambia qulcosa e ci vuole un relè apposito scratch
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

relè frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: relè frecce   relè frecce Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 5:45 pm

se sono normali a lampadina è sicuramente l'intermittenza (relè)..se invece sono a led devi "prendere x il culo" l'intermittenza (relè) facendogli credere che i led abbiano l'assorbimento delle lampadine , xchè i led consumano meno..ci vogliono delle resistenze da 9 o 10 watt collegate in parallelo alle frecce , ma occhio che le resistenze scaldano e vanno messe in un posto ventilato..
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

relè frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: relè frecce   relè frecce Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 4:42 am

ceres ha scritto:
se sono normali a lampadina è sicuramente l'intermittenza (relè)..se invece sono a led devi "prendere x il culo" l'intermittenza (relè) facendogli credere che i led abbiano l'assorbimento delle lampadine , xchè i led consumano meno..ci vogliono delle resistenze da 9 o 10 watt collegate in parallelo alle frecce , ma occhio che le resistenze scaldano e vanno messe in un posto ventilato..
il problema c'era sia con le lampadine che con quelle al led
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




relè frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: relè frecce   relè frecce Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 10:01 am

vai da un qualunque ricambista auto e compre rele frecce a due contatti , tipo 600 anni 60 , mini metro ecc
tieni presente che se non hai lampadine frecce da almeno 20 w o tutte le frecce a led come ti han gia detto ti rimane tutto fisso acceso
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

relè frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: relè frecce   relè frecce Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 3:45 am

lamb ha scritto:
vai da un qualunque ricambista auto e compre rele frecce a due contatti , tipo 600 anni 60 , mini metro ecc
tieni presente che se non hai lampadine frecce da almeno 20 w o tutte le frecce a led come ti han gia detto ti rimane tutto fisso acceso
l'ho data in mano al meccanico che mi deve fare anche la "revisione", poi vi dirò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





relè frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: relè frecce   relè frecce Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
relè frecce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMP. ELETTRICO, CABLAGGI, STATORE E ROTORE 530
» relè accensione 530 e pattino e tutte le varie parti
» cerco frecce
» DOVE COLLEGARE LE FRECCE ANTERIORI
» ideuzze estetiche paramani/specchi/frecce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: