Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 potenzialitá nascoste

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

potenzialitá nascoste Empty
MessaggioTitolo: potenzialitá nascoste   potenzialitá nascoste Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 9:37 am

Ragazzi allora x quanto riguarda il volano sembra non dare problemi, ora volevo esporvi un'altra cosina : oggi andando al lavoro mi son dimenticato lo smagritore a caldo tirato e con mia piacevolmente grossa sorpresa ad ogni riapertura in prima e seconda la cavallona si imbizzarriva e mi si è alzata più volte..

la domanda è questa : che voi sappiate si può smagrire il circuito della progressione del keihin..?o devo lavorare sulla pompa di ripresa..?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




potenzialitá nascoste Empty
MessaggioTitolo: Re: potenzialitá nascoste   potenzialitá nascoste Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 10:46 am

ceres ha scritto:
Ragazzi allora x quanto riguarda il volano sembra non dare problemi, ora volevo esporvi un'altra cosina : oggi andando al lavoro mi son dimenticato lo smagritore a caldo tirato e con mia piacevolmente grossa sorpresa ad ogni riapertura in prima e seconda la cavallona si imbizzarriva e mi si è alzata più volte..

la domanda è questa : che voi sappiate si può smagrire il circuito della progressione del keihin..?o devo lavorare sulla pompa di ripresa..?

spillo obdvr
Torna in alto Andare in basso
 
potenzialitá nascoste
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: