Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 che candela??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
martin83




Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 18.01.12

che candela?? Empty
MessaggioTitolo: che candela??   che candela?? Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 11:46 am

Vi chiedo un Aiuto...nn ho il libretto di uso e manutenzione del mio 530 RC....che tipo di tipo di candela porta ? qualcuno puo indicarmi la sigla???
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

che candela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che candela??   che candela?? Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 3:49 pm

martin83 ha scritto:
Vi chiedo un Aiuto...nn ho il libretto di uso e manutenzione del mio 530 RC....che tipo di tipo di candela porta ? qualcuno puo indicarmi la sigla???

NGK CR8 EK o CR8EIX se vuoi metterla all'iridio Wink comunque è la stessa del 503 pirat
P.s. se hai bisogno dei manuali mandami la tua mail che te li giro tutti Cool Laughing
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

che candela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che candela??   che candela?? Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 1:04 am

confermo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che candela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che candela??   che candela?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che candela??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiave candela
» scelta candela
» CANDELA NGK IRIDIUM PER VOR 503???
» AIUTO scintilla poco intensa sulla candela

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: