Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cam integrata negli occhiali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

cam integrata negli occhiali Empty
MessaggioTitolo: cam integrata negli occhiali   cam integrata negli occhiali Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 4:05 pm

ho sempre sognato di possedere una action cam, ma il prezzo di una di esse non giustificava affatto la spesa richiesta dato che i video che registravano erano di bassa qualità e il prezzo molto elevato..

certo tutti sanno che la go pro hero è un gioiello ma è molto costosa.

insomma alla fine ho rinunciato

cercando tra gli occhiali su ebay mi sono imbattuto in questi

http://www.ebay.it/itm/LIQUID-IMAGE-SERIES-IMPACT-365-OCCHIALI-DA-MOTOCROSS-CON-VIDEOCAMERA-HD720P-/150791965519?pt=Videocamere&hash=item231be6cb4f

ho pensato " è un'ottima idea quella di integrare la videocamera agli occhiali, però 288 euro......." così ho provato a cercare su amazon se si riuscisse a risparmiare qualcosa e li ho trovati a 130 o.o

http://www.amazon.it/Liquid-Impact-Maschera-videocamera-incorporata/dp/B0050MY1B2/ref=pd_rhf_se_p_t_3



a giudicare dalle riprese trovate su youtube il video è ottimo e l'audio pure, cosa ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=4CAtctVEbZw
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

cam integrata negli occhiali Empty
MessaggioTitolo: Re: cam integrata negli occhiali   cam integrata negli occhiali Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 2:13 am

bellissime immagini
il prezzo e' un po' elevato
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

cam integrata negli occhiali Empty
MessaggioTitolo: Re: cam integrata negli occhiali   cam integrata negli occhiali Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 3:37 am

Fighissima lol! lol! lol! lol!
Io per 130€ la prenderei subito, solo qualcuno può spiegare ad un ignorante come me cos'è amazon?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

cam integrata negli occhiali Empty
MessaggioTitolo: Re: cam integrata negli occhiali   cam integrata negli occhiali Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 5:27 am

consiglio mio non fidarti troppo dei video su youtube..che risoluzione massima ha?frame?secondo me fai una cosa...
ti scarichi le caratteristiche della go pro e anche della AEE SD 20 che secondo me' e' migliore e piu completa della go pro e costa di meno..e quando hai tutte tre le tabelle le metti a confronto e vedi nello specifico le differenze...perche alla fine 130€ non sono pochissimi, se pensi che tra un po esce la go pro 3 e quindi le go pro 2 usate vanno giu di prezzo...

http://www.sportcamera.it/SD20.htm
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

cam integrata negli occhiali Empty
MessaggioTitolo: Re: cam integrata negli occhiali   cam integrata negli occhiali Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 6:10 am

si, ma girare con quel coso appeso sul casco non mi da tanta fiducia, mentre con quella inserita sulla mascherina anche nel caso di battere il culo per terra non si romperebbe....
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

cam integrata negli occhiali Empty
MessaggioTitolo: Re: cam integrata negli occhiali   cam integrata negli occhiali Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 2:22 pm

NIK111 ha scritto:
consiglio mio non fidarti troppo dei video su youtube..che risoluzione massima ha?frame?secondo me fai una cosa...
ti scarichi le caratteristiche della go pro e anche della AEE SD 20 che secondo me' e' migliore e piu completa della go pro e costa di meno..e quando hai tutte tre le tabelle le metti a confronto e vedi nello specifico le differenze...perche alla fine 130€ non sono pochissimi, se pensi che tra un po esce la go pro 3 e quindi le go pro 2 usate vanno giu di prezzo...

http://www.sportcamera.it/SD20.htm

ecco le specifiche tecniche di amazon:
Descrizione prodotto
Occhiali da sci con videocamera True POV HD integrata da 5MP con obiettivo grandangolo da 136° e possibilità di registrare video HD720P fino a 20fs/s. Dotati di slot per SD/MicroSd (fino a 32Gb), includono una SD da 4GB e una batteria ricaricabile al litio che permette di registrare fino a 1h30-2 ore di video HD.Per scaricare le foto e i video, collega la maschera tramite cavo USB al PC o al Macs (cavo incluso).Puo' esssere personalizzata con uan serie di obiettivi compatibili.Caratteristiche: Materiale: (occhiali) poliuterano, (goggle lens) lexan Dimensioni: 21.5 x 11.5 x 9.5 cm Campo: 136 deg Apertura: f / 3.2 Risoluzione: (image) 2592 x 1944, (video) 1280 x 720 MP: 5 Toi di carte compatibili: MicroSD, SDHC Formato video: H.264 Formato Foto: JPEG Frame ; 30fps@HD720p Batteria da 1200mAh ricaricabile al litio Flash: no Microfono integrato Operating System: USB 2.0 Full Speed Connessione al PC con porta USB Peso: 0.54 lb


quella che hai linkato è interessante, certo tutto dipende dal prezzo, qual'è? mi sto documentando a riguardo.

come dice alekite per riprese on-vor la telecamera integrata agli occhiali è la più pratica e comoda, anche se con una go pro ad esempio, potresti utilizzarla per svariati tipi di riprese..

per alekite: Amazon fino a un mese e mezzo fa nemmeno io sapevo cosa fosse, è un sito in cui la maggior parte delle volte trovi quello che cerchi a prezzo spesso vantaggioso, con spedizioni gratuite per ordini superiori a 19 euro o 20 non ricordo, ed è affidabilissimo, io di recente (fino alla settimana scorsa) ho acquistato diverse cose e mi arrivano in tempi pazzeschi, è capitato che ordinassi una cosa lunedì e di martedì pomeriggio presto è arrivata..da pazzi vista la spedizione gratuita....ti consiglio di provarlo se c'è qualcosa che ti interessa, ne rimarrai piacevolmente soddisfatto.


comunque continuo a documentarmi su internet per capire qual'è la miglior videocamera al miglior prezzo, entro un certo lomite ovviamente, questa liquid image sembra buona
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

cam integrata negli occhiali Empty
MessaggioTitolo: Re: cam integrata negli occhiali   cam integrata negli occhiali Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 12:57 pm

allora la AEE vine sui 290....comunque quella sulla mascherina sembra buona eh, si dovrebbe vedere molto bene!!

Amazon raccoglie vari negozi, poi ogni negozio gestiste le proprie vendite ma Amazon tutela le transazioni e fa tutto per bene!!e' uno dei 'centri commerciali on line' piu vecchi! (quello originale inglese bounce )
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

cam integrata negli occhiali Empty
MessaggioTitolo: Re: cam integrata negli occhiali   cam integrata negli occhiali Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 1:12 pm

Grazie delle dritte Wink se arriva qualche stipendio arretrato quasi quasi mi faccio il regalino pirat Laughing
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

cam integrata negli occhiali Empty
MessaggioTitolo: Re: cam integrata negli occhiali   cam integrata negli occhiali Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 1:15 pm

spero di prenderla entro questo fine settimana, poi vi faccio subito un video per testare la qualità.

l'unica cosa che mi rende scettico è il consumo delle lenti e della spugna, le lenti mi pare che ci sono di ricambio
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

cam integrata negli occhiali Empty
MessaggioTitolo: Re: cam integrata negli occhiali   cam integrata negli occhiali Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 5:50 am

per i problemi avuti col mecca e con i tanti soldi spesi ho rimandato l'acquisto, però

a una fiera dell'elettronica ho preso una mini dv, sarebbe una di quelle telecamerine cinesi pagata 10 euro, ho pensato che il prezzo valesse la pena di rischiare, non ho capito come funziona però .-.

il cd con il software pare che non parte, credo si possano però usare i vari pinnacle o simili per acquisirne i video, ora lo scarico e vedo se lo riconosce
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

cam integrata negli occhiali Empty
MessaggioTitolo: Re: cam integrata negli occhiali   cam integrata negli occhiali Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 2:24 pm

beh tentar non nuoce...pinnacle apre tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cam integrata negli occhiali Empty
MessaggioTitolo: Re: cam integrata negli occhiali   cam integrata negli occhiali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cam integrata negli occhiali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» occhiali cross enduro ufo plast
» Occhiali cross enduro motard thor mx core

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: