Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovo del forum

Andare in basso 
+6
pestenera
DRE
the_hero92
530
AleKite
kit_38
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kit_38

kit_38


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.12

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 8:22 am

ciao a tutti sono nuovo...vorrei iniziare col dirvi che il vor è una moto che mi da vita...a 18 anni la mia prima e vera moto e stata un vor 530 modificata da pista con scarico carburatore travati allargati centralina ecc ecc poi per mia sfortuna la moto lo data via per problemi economici... ma adesso dopo varie moto usate che ho avuto in mio possesso domani per mia fortuna e mia grande gioia ho ritrovato un vecchio amico in un centro commerciale... dove mi ferma e mi fa.... alex e tanto che ti cerco e ho tra le mani una cosa che hai sempre desiderato...io subito ho pensato..saranno un sacco di soldi..hahahha. e lui mi fa no alex ho un vor 530 da dare via... io subito con il cuore in gola gli ho chiesto a quanto se la toglieva..lui mi rispose a 2000 euro... ed io cavolo dove li trovo 2000 euro... poi mi fa alex ascolta ho visto che hai un bel suzuki che ne dici di fare cambio? ed io subito gli ho risposto... mi prendi in giro? e lui mi dice no davvero.. ed io ho colto l'occasione al volo domani stesso vado a provarla... mamma mia non vedo l'ora... non so perchè ma io quando mi siedo sul vor la mia anima diventa tutt'uno con la moto... potrei anche guidare ad occhi chiusi che so che non mi succederà nulla ... io e il vor siamo una cosa sola e dopo tanti anni finalmente ci siamo ritrovati..... amo questa moto... cmq dopo avervi allucinati con le mie parole mi presento mi chiamo alex ma per gli amici kit... e da domani torno ad essere un vorrista....
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 1:58 pm

Ciao Alex e benvenuto cheers
Torna in alto Andare in basso
530

530


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 48
Località : BOLZANO

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 2:44 pm

Ben arrivato.
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 3:29 pm

benvenuto Smile che suzuki è?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 4:32 am

ben arrivato

Wink

tu e la nera ovvio, poi via con le foto eh
Torna in alto Andare in basso
kit_38

kit_38


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.12

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 7:20 am

grazie a tutti... appena possibile posto le foto...
cmq per the hero... era una suzuky gsx r 750...

un informazione ma per dei ricambi cove mi posso risolvere ? tipo pedaline tappo serbatoio con chiave e blocchetto delle chiavi per l'accensione... e grazie ancora a tutti per il benvenuto...
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 7:27 am

Ricambi:
Nuovi - Frigerio
Usati - ebay o subito
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 8:09 am

cheers cheers cheers cheers
ben arrivato!!
Torna in alto Andare in basso
kit_38

kit_38


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.12

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 10:10 am

ciao a tutti vi posto solo le prime 2 foto fatte alla mia e stupenda moto... poi ne posterò delle altre...nuovo del forum Foto0012[img]nuovo del forum Foto0012[/img] scusate ci ho provato ma non so come funziona mettere le foto...qualcuno me lo spiega gentilmente...grazie
Torna in alto Andare in basso
kit_38

kit_38


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.12

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 10:13 am

ok capito come si mettono solo che ho postato 2 volte la stessa foto poi ne posterò delle altre se smette di piovere...ma qualche raduno o giro in montagna dalle zone abbruzzesi non ce nessuno??
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 10:26 am

Prova a sentire Lamberto, è di Teramo e mi pare abbia una mezza idea di fare una pistatina ad Ortona prossimamente Wink


Ultima modifica di AleKite il Lun Ott 29, 2012 10:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 10:26 am

io sono di chieti, lamb è di teramo e c'è qualche altro tipo leone se non mi sbaglio è delle parti chieti-lanciano...tu di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 10:28 am

si ma Leo è passato alla mangiariso per eccellenza Mad
Torna in alto Andare in basso
kit_38

kit_38


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.12

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 11:06 am

io sono di ortona e ho la pista a 5 minuti da casa... cmq spero che mi facciano sapere qualcosa...almeno ci si deverte un po...
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 11:21 am

ma io sono uno dei pochi stronzi che ha l'enduro ahahahah
Torna in alto Andare in basso
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: ...   nuovo del forum Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 2:00 pm

complimenti per l'acquisto......e BENVENUTO....!!
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 4:00 pm

dalle foto sembra mesa bene...
poi il trapianto ella coda del perimetrale non e' venuta male Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
devi lvorare un po' piu' di ''fino'' ma parti da una bella base Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 12:25 am

ma il motore di questa è stato portato a 530? perché mi pare che nel messaggio iniziale non parlavi di 503... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 2:19 am

Benvenuto e complimenti per la tua 503...../530?.............hero non ti preoccupare non sei solo con le ruote atigliate Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 2:44 am

sabato 10 nov si gira ad ortona con le auto storiche , almeno da quel che so ed io vado col gruppo di automobilisti ,
quindi vieni anche tu ... cmq benvenuto cheers

ps vado col 503 : devo fare un po di muscoli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 3:13 am

lamb ha scritto:
ps vado col 503 : devo fare un po di muscoli Very Happy

e la gialla/grigia/nera la lasci sola ed incustodita in garage Question Evil or Very Mad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 3:18 am

AleKite ha scritto:
lamb ha scritto:
ps vado col 503 : devo fare un po di muscoli Very Happy

e la gialla/grigia/nera la lasci sola ed incustodita in garage Question Evil or Very Mad Crying or Very sad
sinceramente mi dispiace , ma ho voglia di riprovar la 503 anche se dai ricordi non è molto esaltante, e poi in furgone non credo ci sia molto spazio per due
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 6:28 am

ben venuto!!!!
beh abiti vicino ad una pista bellissima!!!
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 2:21 pm

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
anche io una volta abitavo vicinissimo ad una pista.....
Sad Sad Sad Sad
poi ha chiuso Sad Sad Sad Sad
solite cose alla calabrese (si fottono i soldi e scappano)
Torna in alto Andare in basso
kit_38

kit_38


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.12

nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 7:09 am

la mia è una 503 sta messa benino.. anche se devo fargli un po di modifiche ... cmq vi e mai successo che si svitassero le viti della corona?? questa mattina vado a metterla in moto e nemmeno il tempo di mettere la prima per partire lascio la frizione e tac... si blocca la ruota... vado a vedere avevo tutte le viti della corana svitate...saranno state le vibrazioni... o i km percorsi ieri pomeriggio?? fatemi sapere grazie a tutti... e cmq si la lascio fuori incustodita perchè tanto a me nessuno tocca nulla... e se ci provano beh dormiranno in eterno.... Twisted Evil Twisted Evil cmq grazie a tutti per il gran benvenuto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!
» ..anno nuovo....nuovo look :)
» Nuovo look!!!
» Nuovo vorrista!
» VOR 530 MESSA A NUOVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: