Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GRAVE NOTIZIA

Andare in basso 
+6
jacovor
canzi
DRE
bruciato
ilTekka
PAPERINO
10 partecipanti
AutoreMessaggio
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:00 am

E' CON sommo dispiacere che vi comunico che la N°9....è stata smembrata dal proprietario e venduta a pezzi....per 1800€ Shocked Shocked ..................ADDIO SPLENDIDO CAVALLO ARGENTO E NERO COMPAGNO DI 2 ANNI DI AVVENTURE, DERAPATE,IMPENNATE.VOLI E TAAAANTE SMERDATE A TUTTI I "PROFESSIONISTI" CHE MI GUARDAVANO CON DISGUSTO PERCHE' SU UNA VOR!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:07 am

whaaaat?!?!?

smembrata?...il telaio k fn ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:08 am

maporcaputtanazzadiquellatro...ascifosalurida....

manoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo come cacchio si fà

pape cosa spinge un umano a un simile gesto.........


per 1800 euro l......no comment
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:22 am

NOOOOOOOOOOOOOOO

dai, coraggio...

beh a questo punto parti col Jibba direzione Gini...
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:24 am

oddio sto male... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ci vuole un bel coraggio per fare una cosa del genere...
onore e gloria per la #9!!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:46 am

PERO'..........C'E' UN PERO'..!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil What a Face

IL SUO MOTORE L'HA RIVOLUTO............MA MI E' RIMASTO IL MOTORE 570 DI SCORTA COMPLETO EX GUYOT CON BIELLA SEMPRE IN TITANIO E PISTONE COMPRESSO,LUCI DI AMMISSIONE FRESATE....CHE TENEVO DI "SCORTA" NEL CASO MI FINISSERO I PEZZI DEL 605cc........
What a Face What a Face PROBABILEMNTE APRIRO' UN'ASTA SU QUESTO FORUM.............A BREVE ULTERIORI INFO: What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:12 am

CAZZ mi dispiace...cercane un'altra e anche se non sarà mai la stessa cosa,visto che hai dei pezzi
cerchi di ricomporla no?Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:59 am

jacovor ha scritto:
CAZZ mi dispiace...cercane un'altra e anche se non sarà mai la stessa cosa,visto che hai dei pezzi
cerchi di ricomporla no?Rolling Eyes

NO...no....o quella o niente... No No No No No
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 12:02 pm

...quella di Leone non sarebbe male... afro
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 1:40 pm

ma non si puo fare una roba del genere dai........che porcheria.......... Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 2:19 pm

mahh mi dispiace Pape, ma questa gente esiste purtroppo, un amico mio ha dato via una splendida Vespa anni '70, per una minimoto cinese del Ka, lo volevo ammazzare, ma alcuni non si rendono conto del valore di certe cose. Dai non ti abbattere e vedi di trovarne un'altra. Wink
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:39 pm

BHAAAA, non ho parole, e se tu ne facessi una, migliorandola??????
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:00 pm

morgan.55@libero.it ha scritto:
BHAAAA, non ho parole, e se tu ne facessi una, migliorandola??????



mah..........sono smontato......guardate ragazzi......mai fatto una cazzata più cazzata di quando mi è saltato di vendere la n°9...............dovro' contattare Pablo che ha la gemella (l'ultima sviluppata dalla casa madre --factory)...in versione "evoluzione" di quella che avevo io e che nei paddock era presente come moto-sviluppo col N°34.....solo che mi sa che non la vende .....e se la vende vorrà una schioppettata di €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 3:45 pm

Ma dai Pape, si, morditi pure le mani, ma non fare o quella o niente. Potremmo trovarci ad assistere invece, proprio partendo dalla tua esperienza con la 9, ad un mostro aggiornato sia di motore che di ciclistica, con il telaio scovato dal Jibba! Idea Idea Idea Dai, visto che l'avevi abbandonata adesso le devi una bella prova d'amore, non puoi tirarti indietro..
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:25 pm

in settimana contatto il mio amico Pablo che ha l'ultimo 605 factory "vero"....ultima evoluzione...quello col disco anteriore "FLAP" ed il telaio come la 9 ma cromato nero!!!... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 1:39 am

spingi Paperino, spingi!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 3:39 pm

PAPERINO ha scritto:

IL SUO MOTORE L'HA RIVOLUTO............MA MI E' RIMASTO IL MOTORE 570 DI SCORTA COMPLETO EX GUYOT CON BIELLA SEMPRE IN TITANIO E PISTONE COMPRESSO,LUCI DI AMMISSIONE FRESATE....CHE TENEVO DI "SCORTA" NEL CASO MI FINISSERO I PEZZI DEL 605cc........
What a Face What a Face PROBABILEMNTE APRIRO' UN'ASTA SU QUESTO FORUM.............A BREVE ULTERIORI INFO: What a Face What a Face

biella in titanio..pistone in.....
ma con cosa lo alimenti Kryptonite?????? Very Happy

dai Pape..hai avuto la n.1 delle n.1 tieniti il fantastico ricordo delle derrapate impennate e salti...
....che vale di piu' !!!!!

ash to ash
dust to dust
BUT THE MEMORY REMAINS!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRAVE NOTIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE NOTIZIA   GRAVE NOTIZIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GRAVE NOTIZIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OT da facebook...ma che è sta notizia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: