Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 preparazione manutenzione

Andare in basso 
+2
morgan.55@libero.it
giovanni
6 partecipanti
AutoreMessaggio
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 1:28 pm

ecco alcune foto della mia vor che presto raggiungerà le eccezionali mani del Lamb Wink le devo far sistemare la testata. ho fatto tutto ma non riesco a trovare una cavolo di 24 che entri nel buco dove è alloggiato il prigioniero del forcellone posteriore!!! ne ho comprata una della beta ma è troppo larga.. dico io che gli costava mettere un dado più piccolo o fare un alloggio più grande Evil or Very Mad in giro è un pò disordinato ma non fateci caso è per via della raccolta delle olive.. Cool comunque smontando ho trovato l'attacco del radiatore destro rotto e le due piastre di alluminio che collegano il motore alla culla del telaio pure rotte!
preparazione manutenzione Foto2110
preparazione manutenzione Foto2111
preparazione manutenzione Foto2112
preparazione manutenzione Foto2113
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 1:04 am

bravo bravo, continua a far foto, che aggiorno la tua mappa!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 5:01 am

morgan.55@libero.it ha scritto:
bravo bravo, continua a far foto, che aggiorno la tua mappa!!!
per le foto interne ci penso io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 5:48 am

benissimo!, ci conto
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 6:43 am

mi raccomando un lavorino a modo che lì c'è il mio dellortino eh Wink
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: preparazione menutanzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 5:05 am

ragazzi mi sto disperando Crying or Very sad non riesco a trovare una chiave così sottile!!!ho chiamato tutte le ferramenta della zona ma niente.. la più piccola che ho trovata è in un centro beta ma è esternamente da 33 e io devo scendere fino a 31!!! avete qualche idea?ho pensato in extremis di tagliare il telaio e successivamente gli faccio far una coccola più grande
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 8:11 am

finalmente ce l'ho fatta!!!io e mio fratello ci siamo messi e abbiamo costruito una chiave a partire da un tubo dell'acqua! eccovi le foto.. ora devo solo riuscire a fra uscire il perno Cool
preparazione manutenzione Foto2210
preparazione manutenzione Foto2211
preparazione manutenzione Foto2212
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 9:41 am

preparazione manutenzione Foto2213
preparazione manutenzione Foto2213
preparazione manutenzione Foto2215
preparazione manutenzione Foto2216
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 9:43 am

preparazione manutenzione Foto2217
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 9:48 am

alla faccia degli attrezzi specifici : son di densita' importante Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 1:59 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
cosa ca..... avete fatto con quella mazza da legna Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
povera nera Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 11:16 am

preparazione manutenzione Img_2222
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: preparazione menutanzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 12:06 pm

come si può vedere dall'ultima foto CERCO albero a camme per vor 503 del 2000 senza pompa olio. spero che qualche anima pia ne abbia uno grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 3:46 pm

ci diamo alla manutenzione invernale qua eh??????bravi ad esservi fatti il tubone per il dado!!!!! clown
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 8:09 am

preparazione manutenzione Img_2210
preparazione manutenzione Img_2211
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 2:47 am

update
preparazione manutenzione Senza_10
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 1:51 pm

ma montare la camma cross??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 11:55 am

boccola asse pignone spaccata

preparazione manutenzione Img_2212


manutenzione alle forcelle...


preparazione manutenzione Cam00010
preparazione manutenzione Cam00011
preparazione manutenzione Cam00012
preparazione manutenzione Cam00013
preparazione manutenzione Cam00014
preparazione manutenzione Cam00110

ne è uscita di sporcizia da li dentro... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 9:25 am

Bravo Giovanni un bel cekup completo.....sai la nera come è contenta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 12:56 pm

eh si che è contenta, ne varrà la pena, è una VOR
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 5:33 am

eh anche le mie dovrebbe essere sistemate un po...BUON LAVORO!!!
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 6:06 am

stamattina ho finito di montare il tutto e sembra che funzionano abbastanza bene.. solo la forcella che fa resistenza alla compressione mi pare che fa poca forza rispetto all'altra..comunque per me che non avevo mai visto in vita mia come si smontasse una forcella è stato abbastanza semplice.. se uno deve cambiare solo l'olio fa subito e risparmia un bel pò di SOLDI!!ho penato un pò per trovare i paraoli e il tizio che li aveva me li ha fatti un pò cari.. su ebay stanno di meno.volevo aprire anche le lamelle ma non sapevo come fare.. poi ho letto meglio e non doveva essere troppo difficile. dovevo ri smontare il tutto e per pigrizia ho lasciato stare.. più in la lo farò..
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 8:58 am

intanto hai gia fatto abbastanza rispetto a come erano prima!prossima volta vedi anche per le lamelle!!
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 12:15 pm

Dai,comunque olio e paraoli nuovi è già un buon lavoro,la prox volta fai il servizio completo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





preparazione manutenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione manutenzione   preparazione manutenzione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
preparazione manutenzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» manutenzione
» Manutenzione Ordinaria e straordinaria Vor sm 503 2002

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: