IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Batteria VOR 530 SM 2005

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
TRanSVOR

Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Batteria VOR 530 SM 2005   Mar Mag 21, 2013 7:59 am

Ciao a tutti,volevo sapere informazioni sulla batteria montata dal vor 530 sm 2005, dimensioni,prestazioni massime,inoltre vi chiedo come controllare che la ricarica a motore acceso avvenga correttamente,mediante multimetro.grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente https://www.facebook.com/TRanSfeR2.0
TRanSVOR

Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Re: Batteria VOR 530 SM 2005   Mar Mag 28, 2013 6:20 am

dopo averla smontata,portata dall'elettrauto,giudicata guasta l'ho sostituita con una VARTA delle stesse dimesioni dell'originale,avente 250 ah ora di spunto,pagandola 50 euro.
Vedi il profilo dell'utente https://www.facebook.com/TRanSfeR2.0
ceres

Numero di messaggi : 319

MessaggioTitolo: Re: Batteria VOR 530 SM 2005   Mer Mag 29, 2013 12:20 pm

monta yuhasa forever..io ho girato il portabatterie e ne ho messa una da 11,erotti ampere ora yuhasa che come dimensioni era molto simile xo andava sdraiata mentre la sua originale da 7 ah era messa in piedi..cmq le yuhasa indiscutibilmente sono le migliorissime in assoluto : mio pa ne ha una sul etx 350 che ha minimo 6 o 7 anni e anche dopo diverse vicissitudini di motore a sforzare col motorino d'avviamento che non partiva ancora funziona..indistruttibile..

conta che sul vor io avevo montato dei carboncini con il filo bello grosso ed ero riuscito a far "funzionare" l'avviamento elettrico x qualche mese..beh la bosh si era bruciato un elemento dopo 3 messe in moto , mentre la yuhasa neanche una piega..costa il doppio ma non c'è storia..ne cambi una decina con la durata di una yuhasa..favolosa..
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Batteria VOR 530 SM 2005   

Batteria VOR 530 SM 2005
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Batteria \ accumulatore . Installazione , manutenzione e in emergenza [TECNICA]
» problemi di batteria
» batteria ko + biella nusurata
» NOTEBOOCK SI BLOCCA CON L'ISERIMENTO DELLA BATTERIA
» Come accedere alla batteria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Andare verso: