Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Saluti da un ex dipendente VOR

Andare in basso 
+3
morgan.55@libero.it
$ BISS $
fedo1980
7 partecipanti
AutoreMessaggio
fedo1980




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.05.13

Saluti da un ex dipendente VOR Empty
MessaggioTitolo: Saluti da un ex dipendente VOR   Saluti da un ex dipendente VOR Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 6:02 am

Ciao a tutti, mi chiamo Federico e sono un ex possessore e soprattutto ex dipendente VOR.
Ho trovato per caso questo forum sinceramente lo sto leggendo tutto con un grande nodo alla gola.
Per me e per tanti altri ex dipendenti è stato un ONORE lavorare in VOR, era veramente una famiglia.
Purtroppo ormai molti rapporti personali on i vari colleghi sono svaniti,spero di trovare in questo forum qualche "vecchia conoscenza"...
Sono grande amico dei fratelli Frigerio,e ogni volta che varco la soglia della loro officina torno in dietro nel tempo...
Grazie davvero a tutti i partecipanti a questo bellissimo forum, per me è come rivivere un'altra magnifica esperienza...
Ciao!!!
Federico
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

Saluti da un ex dipendente VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un ex dipendente VOR   Saluti da un ex dipendente VOR Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 6:48 am

fedo1980 ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Federico e sono un ex possessore e soprattutto ex dipendente VOR.
Ho trovato per caso questo forum sinceramente lo sto leggendo tutto con un grande nodo alla gola.
Per me e per tanti altri ex dipendenti è stato un ONORE lavorare in VOR, era veramente una famiglia.
Purtroppo ormai molti rapporti personali on i vari colleghi sono svaniti,spero di trovare in questo forum qualche "vecchia conoscenza"...
Sono grande amico dei fratelli Frigerio,e ogni volta che varco la soglia della loro officina torno in dietro nel tempo...
Grazie davvero a tutti i partecipanti a questo bellissimo forum, per me è come rivivere un'altra magnifica esperienza...
Ciao!!!
Federico

Sono uno tra i membri più freschi qui ma penso di parlar a nome di tutti dandoti il benvenuto e dicendoti che per noi é un onore poter parlare con un ex dipendente afro

Se non sono troppo indiscreto qual'era la tua mansione all'interno dell'azienda?

Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Saluti da un ex dipendente VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un ex dipendente VOR   Saluti da un ex dipendente VOR Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 1:18 pm

Benvenuto Federico, come ha detto il Biss è un onore per tutti aver nel forum un ex VOR..
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Saluti da un ex dipendente VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un ex dipendente VOR   Saluti da un ex dipendente VOR Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 4:56 am

affraid affraid affraid affraid
ben venuto
raccontaci qualche cosa!!!!!!
che facevi??
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Saluti da un ex dipendente VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un ex dipendente VOR   Saluti da un ex dipendente VOR Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 2:11 pm

BENVENUTO!!!dai guarda questo forum e' attivo da parecchi anni e ci mancava un dipendente dell'azienda...se vuoi raccontare qualche aneddoto osiamo tutto orecchio!sai specie sulla fine del marchio girano tante storie ma nessuno sa bene che fine abbia fatto...di chi sia la proprieta odierna....qualcuno dice che i fratelli hanno qualche sorpresa...
Torna in alto Andare in basso
fedo1980




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.05.13

Saluti da un ex dipendente VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un ex dipendente VOR   Saluti da un ex dipendente VOR Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 2:30 am

Eccomi,ciao ragazzi.Grazie per il benvenuto.
Che dire, la Vor era capitanata e gestita da un gruppo di persone con tanta passione e voglia di fare qualcosa di buono.
Era un bel gruppo,con gente giovane e vecchie glorie della Fantic Motor a supervisionare i vari reparti (motore-telaio-collaudi).
Vi dico solo che il sabato mezzogiorno, dopo aver lavorato tutta la mattina, spesso ci si fermava tutti insieme a mangiare pane e affettati sul bancone del magazzino ricambi...spesso invece in molte aziende al suono della campanella sono già tutti seduti in auto...
Io ho iniziato in catena di montaggio, precisamente montavo telaietto,scarico,carene, serbatoio...ma in azienda capitava spesso di cambiare mansione, dal montaggio del talaio,alle forcelle ecc.
Ho poi iniziato a uscire per strada a "macinare" km per testare varie componenti.Sia ben chiaro, io non ero un collaudatore, mi limitavo a fare km prendendo rilevamenti sulle temperature, usure particolari ecc.
Poi purtroppo è successo quello che sappiamo tutti.Le voci sono tante riguardo le motivazioni della chiusura, ma sinceramente non me la sento di incolpare qualcuno in particolare, non si possono dare giudizi quando non si sa veramente cosa sia successo ai piani alti dell'azienda.
Riguardo invece ai fratelli Frigerio, avrei talmente tante cose da dire sul loro conto, che non basterebbe questo spazio a mia disposizione.Li conosco da una vita, prima ancora che esistesse la VOR...ho una stima grandissima per loro ,sono competenti, disponibili e soprattutto onesti (e non mi riferisco ai soli prezzi).
Sinceramente,sapendo come andavano le cose, io non avrei avuto il loro coraggio per portare avanti il marchio...il rischio era di fare la fine dei fratelli Vertemati.Eppure loro si sono buttati a testa bassa,con umiltà e in silenzio senza dar fastidio a nessuno...il risultato ora è sulla bocca di tutti:Fratelli Frigerio=Vor...e questo gli fa sicuramente onore.
Non so se hanno qualcosa in pentola (non mi meraviglierei!) ma conoscendoli potrei aspettarmi di tutto.
Bene ragazzi,scusate il monologo ma quelle tre lettere sono ancora per me molto importanti.Ogni volta che entro dai gemelli e vado nel reparto "museo" starei li ore a ricordare il passato, anzi...Fabio e Marco ne approfitto per chiedervi scusa pubblicamente...quante volte vi ho ripetuto le stesse cose intorno a una Vor...ahahahh
Per quel poco che posso dirvi ancora, sono a disposizione.
Grazie a tutti
Fede
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Saluti da un ex dipendente VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un ex dipendente VOR   Saluti da un ex dipendente VOR Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 1:36 am

benvenuto Federico,

ma uno come te ok che è un ex dipendente, ma non può essere un EX-POSSESSORE Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Saluti da un ex dipendente VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un ex dipendente VOR   Saluti da un ex dipendente VOR Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 12:06 pm

...eh voci non confermate dicono che il copyright del marchio lo abbiamo comprato loro....e che sbbiamo delle cose nuove in lavorazione....
Torna in alto Andare in basso
Emaiori




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.06.13

Saluti da un ex dipendente VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un ex dipendente VOR   Saluti da un ex dipendente VOR Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 8:11 am

Salve a tutti voi vorristi, sono appena entrato in possesso di un vor 444 4 tempi, mi da dei seri problemi, dopo che è stato fermo 2 anni è ripartito da dio, l'ho comprato l'ho usato x 2 settimane e ora CIAOOOO non va piu, sapete dirmi da chi la potrei far vedere in zona grosseto??? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Saluti da un ex dipendente VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un ex dipendente VOR   Saluti da un ex dipendente VOR Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 3:03 am

Non disperare magari l'hai solo ingolfata.

prova a svuotare la vaschetta del carburatore inclinando la moto a rubinetto chiuso, male non fai se cambi anche la candela, e riprova.

per quanto riguarda i meccanici poi,

Hai ben 3 alternative, ma non vicino a te purtroppo... solo che è ALTAMENTE SCONSIGLIABILE affidarsi a gente non pratica con queste moto..quindi ti conviene rivolgerti a
quelli che sanno bene cosa c'è dentro alle nostre trappole
 
 
1 - http://www.fmfrigerio.it/
 
 
2 - tecstra di Stramigioli Giovanni
 
     41, Strada Della Romagna
 
     61012 Gradara (PU) 
 
     tel: 0541 964760
 
 
3 - manda un messaggio a Lamb   Wink   [url=http://salottomotard.forumitaliano.com/login?redirect=%2Fprivmsg%3Ffolder%3Dinbox%26mode% 3Dpost%26u%3D1]http://salottomotard.forumitaliano.com/login?redirect=%2Fprivmsg%3Ffolder%3Dinbox%26mode% 3Dpost%26u%3D1[/url] e
   digli che "ti manda Picone DRE"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti da un ex dipendente VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un ex dipendente VOR   Saluti da un ex dipendente VOR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti da un ex dipendente VOR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: