IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Come accendere vor 503 con la pedalina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Chimera19

Numero di messaggi : 75

MessaggioTitolo: Come accendere vor 503 con la pedalina   Ven Ott 25, 2013 11:20 am

Quale il modo migliore per accenderla con la pedalina? ho su il 530 però, ho anche l'alzavalvole manuale (la levetta sopra la frizione)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.tg360.it
ceres

Numero di messaggi : 319

MessaggioTitolo: Re: Come accendere vor 503 con la pedalina   Ven Ott 25, 2013 11:26 am

allora la mia parte bene facendo così : punti l'alzavalvole e agisci sulla pedivella finchè senti che si abbassa da solo , a quel punto lasci l'alzavalvole e la pedivella fino a riposo e poi dai un bel calcio forte..se è apposto di corrente e carburazione dovrebbe partire subito..se non parte non insistere che ci dev'essere qualcosa che non va..
Vedi il profilo dell'utente
Chimera19

Numero di messaggi : 75

MessaggioTitolo: Re: Come accendere vor 503 con la pedalina   Ven Ott 25, 2013 11:30 am

Ma è da un po che non l'accendo e poi è freddo penso che posso insistere un po? e poi la carburazione non ne prefetta.

Puoi rispiegare meglio non ho capito bene
Vedi il profilo dell'utente http://www.tg360.it
ceres

Numero di messaggi : 319

MessaggioTitolo: Re: Come accendere vor 503 con la pedalina   Sab Ott 26, 2013 2:10 pm

si , in inverno devi ingrassare un po..hai il keihin o il dell'orto..?x ingrassare la carburazione :

keihin = sviti la vitina sotto in mezzo alla vaschetta

dell'orto = avviti la vite di ottone di fianco al venturi , subito dietro al manicotto di gomma

col keihin prova a dargli due accellerate a fondo prima di dargli il calcio con la pedivella..
ma se non parte è sicuramente un problema di corrente..guarda se fà scintilla la candela..
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come accendere vor 503 con la pedalina   

Come accendere vor 503 con la pedalina
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presa 12v è possibile farla funzionare senza accendere il quadro?
» come accendere un DR
» Luce all' apertura porte
» tasto accensione a moto calda
» Domanda .... Cilindri....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Andare verso: